- Questo topic ha 1,174 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Billy.
-
mari mPartecipantePaolina ti auguro con tutto il cuore di beccare la cicogna il prima possibile perché i bambini sono la cosa più bella del mondo :heart: <!–more–>
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (11 anni) Elena (6 anni)
Paolina88PartecipanteSiete fortunate ad avere già un cucciolo.. spero di raggiungervi presto
mari mPartecipanteGaya speriamo di essere mamme di maggio 2019 entrambe xxxxxx :heart: :yahoo:
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (11 anni) Elena (6 anni)
Gaya86Partecipante[quote quote=698564]
Gaya quanti anni ha anch’io per la prima bambina sono rimasta incinta proprio a fine agosto del 2013
io 32 tra poco tu? Il mio bambino ha quasi 5 anni
io 35 anni e la mia bimba quattro e mezzo allora speriamo che questo mese ci porti un bel positivo

io sono rimasta incinta ad aprile 2013… usavo già periodo fertile?
sì ero una mamma di maggio 2014
[/quote]
anch io :yahoo: gennaio 2014
Sono mamma di Lorenzo (11 anni)
mari mPartecipante[quote quote=698557]
Gaya quanti anni ha anch’io per la prima bambina sono rimasta incinta proprio a fine agosto del 2013
io 35 anni e la mia bimba quattro e mezzo allora speriamo che questo mese ci porti un bel positivo

[/quote]sì ero una mamma di maggio 2014
Gaya86Partecipante[quote quote=698546]

[/quote]
mari mPartecipante- Ragazze voglio raccontarvi cosa mi è capitato questa mattina e venuta a trovarmi una amica che non vedevo da un po’ e mi ha detto non è che sei incinta e io no no(non lo sa nessuno che ci stiamo provando ) poi a preso una catenina e ci ha infilato la mia fede e la abbassata e alzata per tre volte sulla mia pancia e si muoveva in verticale molto velocemente e mi ha detto vedi che lo sei un bel maschietto poi ha provato su di lei e non si è mossa ed io scettica ma va non sono incinta e lei vedrai che lo sei :unsure: :unsure: se volete provate e fatemi sapere
mari mPartecipante[quote quote=698530]
[/quote]io 35 anni e la mia bimba quattro e mezzo allora speriamo che questo mese ci porti un bel positivo :heart:
Gaya86Partecipante
mari mPartecipanteAnche noi a giorni alterni quando ci va .
ma secondo voi si può rimanere incinte anche subito dopo il ciclo
mari mPartecipanteGaya quanti anni ha anch’io per la prima bambina sono rimasta incinta proprio a fine agosto del 2013
Gaya86PartecipanteAnche oggi :mail: :mail: compitini da fare, speriamo che la fine del mese ci porti fortuna a tutte, il mio primo bimbo L ho concepito verso il 30 :mail: :mail: :mail:
vogliadi3Partecipante[quote quote=698482]Come vi comportate con i rapporti durante tutto il ciclo? E’ meglio concentrarli maggiormente durante l’ovulazione e quindi nei giorni precedenti evitarli oppure è ininfluente? Mia madre un giorno mi disse che la sua ginecologa le aveva consigliato di astenersi i giorni prima dell’ovulazione e poi a ridosso farlo, in modo che gli spermatozoi fossero più presenti e carichi…
[/quote]
Meglio non astenersi, troppi giorni di astensione influiscono sulla vitalità degli spermatozoi.
E’ meglio continuare a farlo, magari a giorni alterni.
Quando si ha voglia si fa, insomma 😉

Paolina88PartecipanteCome vi comportate con i rapporti durante tutto il ciclo? E’ meglio concentrarli maggiormente durante l’ovulazione e quindi nei giorni precedenti evitarli oppure è ininfluente?
Mia madre un giorno mi disse che la sua ginecologa le aveva consigliato di astenersi i giorni prima dell’ovulazione e poi a ridosso farlo, in modo che gli spermatozoi fossero più presenti e carichi…
AnonimoInattivoCiao a tutte! Ci sono anch’io, non le aspetto x l’11 forse. Non sono certa del’ovulazione ma ho visto muco fino a lunedì, giorno in cui abbiamo avuto 2 rapporti non protetti. Abbiamo già due bimbi di 21 mesi. Tanti incrocini a tutte!!
vogliadi3Partecipante
AnonimoInattivoIo non le aspetto per il 4!!es oggi persite rosa al 10 po…speriamo bene
mari mPartecipanteIo per la candida risolvevo con lavaggi di camomilla lo sperma non credo la debelli :scratch:
Paolina88PartecipanteCon la candida solitamente ho bruciore e prurito ed è difficile avere rapporti perché sono dolorosi. Le perdite da candida sono simil ricotta e le mie inodori…ho risolto il problema candida usando un detergente neutro per pelli allergiche per lavarmi quando faccio la doccia (su indicazione medica) e uso poco il sapone intimo perché altera il ph..sono anni che nn ha più la candida, prima ero disperata
AnonimoInattivo[quote quote=698447]@enni, ma come fai a sapere che si tratta di candida e non di altro? Lo chiedo perche’ alcuni mesi ho delle sensazioni che chiamo di “cistite”, ma non ne sono sicura. E sui rapporti non saprei, nel mio caso peggiorano la situazione!
[/quote]
Io vedo il muco che diventa bianco, denso e ti ricotta.. È inodore, se fosse un’altra infezione sentiresti un’odore sgradevole. Anche la cistite è molto brutta ma io quando ho la candida non ho problemi a fare la pipi!
Valentina GPartecipante
Silvia AlterioPartecipanteUuuuuu mi avete fatto ricordare il. cuscino!!!!! Alla prima ricerca lo usavo sempre!!!!!! Mi pare lo avevo letto da qualche parte e mio marito melo ricordava sempre!!!! In effetti sono rimasta incinta. Non so se il cuscino ha aiutato cmq lo mettovo e nn mi alzavo dal letto per almeno una mezz’ora. Non sapevo questa cosa che aiutasse chi ha l’utero retroverso ma in effetti anche io lo ho.
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Giuseppe (10 anni)
JudiPartecipante@enni, ma come fai a sapere che si tratta di candida e non di altro? Lo chiedo perche’ alcuni mesi ho delle sensazioni che chiamo di “cistite”, ma non ne sono sicura. E sui rapporti non saprei, nel mio caso peggiorano la situazione!
Sono mamma di cucciolo (4 anni)
AlicettaPartecipante@Valentina mi tiri su il morale, almeno so di non essere l’unica tragica…però sai anche solo sapere che é tutto a posto mi farebbe stare molto più tranquilla!!
Annarel85Partecipante~ Chi non le aspetta per Settembre ~
Lullabyforbaby 1 Settembre
Judy 1 Settembre
Less 3 Settembre
Vogliadi3 6 Settembre
Annarel85 7 Settembre
Silvia Alterio 7 Settembre
Enni 7 Settembre
Ross Ross 8 Settembre
Argentea 9 Settembre
Vitrussina 11 Settembre
Stella88 13 Settembre
Bartmik 13 Settembre
Gaya86 14 Settembre
Mary m 14 Settembre
Missjio 18 Settembre
Tulipana 18 Settembre
Palmielisina 19 Settembre
Valentina 19 Settembre
maryMB 19/20 settembre
Stell86 21 Settembre
Marea 24 Settembre
Paolina88
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 3 giorni.