Ciao a tutte ragazze, non sono sparita, come vi dicevo quando vi ho scritto l’ultima volta, le mestruazioni post 18 giorni di ritardo sono state particolarmente dolorose. ci sono rimasta male quando sono arrivate perchè dopo tutto quel ritardo un po mi ero autoconvinta, ma si va avanti e quindi mese nuovo 😉
oggi 13 pm, abbiamo fatto i compiti a 11 pm e da allora (come il mese scorso) dopo sono iniziati i crampetti, simili a quelli del ciclo, ma questi doloretti sono associabili al rapporto completo o al fatto che forse sto ovulando? fatto sta che oggi per la legge del “uno si uno no” di nuovo compitini :mail: tanto non so quando ovulo (vista l’esperienza del mese scorso, caso piu unico che raro in tutta la mia vita) e non ho nessuno intenzione di prendere gli stick, so che ci impazzirei dietro, però mi aveva consigliato “persona” che fai solo la mattina e dovrebbe funzionare, non so….
per quanto riguarda invece l’acido folico io l’ho iniziato il mese scorso, una mia amica mi ha consigliato di prenderlo la mattina a stomaco vuoto circa 20 min prima di mangiare, anche voi fate cosi? ho quasi finito la prima scatola… vado avanti?
Sono mamma di Tommaso (4 anni)