- Questo topic ha 672 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Mary91PartecipanteAuguri a tutte per i vostri positivi… io non le aspetto per il 13 febbraio ma da un paio di giorni ho dei leggeri mal di testa e dei doloretti al sotto ventre post ovulazione (di solito mi vengono solo il giorno prima che ovulo),ieri sera ad esempio mi ha iniziato a dare la nausea l’odore del pollo arrostito(cosa mai successa prima). Sulle mutandine nei giorni scorsi ho notato delle macchioline rosine/marroncine,tutti questi sintomi non li collego alla fase preciclo dato che non li ho mai avuti così,quindi cosa potrebbero significare?
AlwaysSono mamma di Giovanni (5 anni) Francesco (3 anni)
MaryPartecipanteFlo domani ripeti il test, può succedere di avere test negativo e beta positive ma viceversa é troppo strano.. Rifai il test è se risulta ancora positivo ripeti le beta.. Incrocini x te :heart:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
Hope80PartecipanteFlo, può darsi che come valore di riferimento ne abbiamo uno alto magari è meglio se vai a rifare le beta e un altro test domani su incrocio le dita che non è ancora detto nulla, per il momento cerca di stare tranquilla 😘
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
BicePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FloCiao a tutte e benvenute alle ragazze nuove!
Flo, non riesco a capire come sia possibile… pensavo che i falsi positivi non fossero possibili… loro che spiegazione ti hanno dato?
Magari io esagero, ma se fossi in te rifarei le beta in un laboratorio domani stesso.
Non ricordo, di test ne avevi fatto uno solo?
AnonimoInattivoCiao ragazze ! Auguri a tutte le cicognine arrivate finalmente. Io non le aspettavo per oggi ma le aspetterò per domani stasera non sto per niente bene. Mal di testa e nausea da morire. Se non arrivano domani farò il test sperando bene 🤞🏻🤞🏻
FloPartecipanteRagazze…. Il mio incubo mi perseguita…al PS : beta negative a casa: test positivo. Ed il ciclo che non arriva. Per quanto riguarda il cuore han detto che va bene, e che succede riposo. . Se succede sempre più spesso allora andare dal cardiologo. Poi non capisco.. . Perché mi ha dato un altra ricetta per le beta da fare tra un mese? 😥
Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto. 02/2020 si riapre la caccia😍 18/5/2020 POSITIVO 6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA 7/6/2020 CICLO
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 14 giorni.
Sami83PartecipanteCiao a tutte. Mi sono appena iscritta alla pagina. Abbiamo iniziato la ricerca a natale ma per ora nulla. Prendo multicentrum premamma e da questo mese aggiungeremo anche conceive plus come aiutino 😉
Non le aspetto per il 22 febbraio.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 10 giorni.
Sole13PartecipanteCiao a tutte ragazze sono nuova nel gruppo vorrei farvi una domanda.. questo mese io e mio marito vogliamo incominciare a provare ad avere un bambino ..quando rimarrò incinta dovrò comunicare alla ginecologa che 10 anni fa ho avuto un intervento di aborto??Grazie mille
Hope80PartecipanteCioè, ragazze ma ho perso il conto… a quanti positivi siamo già arrivate a febbraio, e siamo solo il 3,?
LamPartecipanteCiao a tutte! Apro solo oggi il forum e che vedo? Tutti questi bei positivi :yahoo: :heart: auguroni a tutte voi ragazze!
Io questo mese sono in pausa forzata, o meglio i rapporti li ho quando voglio, ma so già che non andranno a Buon fine! :unsure: sono stata dalla ginecologa venerdì, e mi ha trovato una ciste funzionale, che aime’ non mi permette di avere ovulazione! Non potete capire lo sconforto quando me lo ha detto, più che altro perché a luglio l anno scorso sono stata operata per togliere delle cisti alle ovaie, e anche se mi ha detto che questa non è come le altre e che si dovrebbe assorbire da sola, ero ugualmente molto demoralizzata ! Quindi stick sospesi, visto che sarebbe inutile farli! Intanto seguo voi e i vostri successi! Che poi sono anche i miei,visto che è un percorso che stiamo facendo insieme! Vi abbraccio tutte :heart:
CiskinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie cara! :heart:
vediamo che succede nei prossimi giorni, se non arrivano in settimana farò un test.
AnonimoInattivoCiskyna leggo solo ora :heart:
Domani vai di test o per lo meno prendi la temperatura prima di farlo e aggiornami sono qui è ti aspetto :yes:
Giulia84dPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEffettivamente io non ho avuto la dissenteria ma al contrario del mio solito sono andata spesso in bagno nelle ultima settimana. :scratch:
MaryPartecipanteFai bene Flo, poi aggiornaci! 🙂
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
Hope80PartecipanteMoni8 il prossimo test ce lo devi postare 😏
Hope80PartecipanteBene Flo , ottimo così 🤓😎 facci sapere come va 🤞🏻🤗
BicePartecipante
FloPartecipanteRagazze, sono andata al lavoro ho parlato con la store e siccome non cè molta gente, mi ha lasciato andare a casa.. Colto la palla al balzo stiamo andando al PS. Aldilà delle beta che le avrei viste ieri… Mi danno un occhiata al mio cuore. 🙂
Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto. 02/2020 si riapre la caccia😍 18/5/2020 POSITIVO 6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA 7/6/2020 CICLO
MaryPartecipanteBuongiorno bimbe, qui sole e si approfitta x mettere a posto casa e x far lavorare la lavatrice ehehe
Che bello partire con tanti bei positivi! Speriamo che ogni giorno ce ne sia qualcuno di nuovo! :yahoo: buona domenica a tutte
Moni8PartecipanteAuguri Flo!!!
Mio mio test di stamattina è uguale a quello di ieri sera si intravede una leggera linea, ma la vede anche mio marito. Sto con i piedi per terra ho ordinato un digitale ma dato che mio marito parte stase per tutta la settimana, aspetterò per rifarlo il prossimo fine settimana!!
Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
CatyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Augurissimi ragazze!!! Iniziamo febbraio alla grande!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:</p>
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Hope, per fortuna dove lavoro, nel momento in cui hai le analisi del sangue che confermano un evoluzione di gravidanza ci obbligano a stare a casa in malattia. Oggi ho 6 ore, ero dell’idea di andare. Poi lunedì e martedì sono a casa .il tempi giusto per andare al synlab e fare tutto 🙂. Oggi avviso la stor manager del test positivo e posso star tranquilla. ❤ l’importante e non muovermi velocemente e mangiare spesso ma leggero. Ieri, cosi facendo non ho avuto palpitazioni. Avute poi la sera per due fettine di carne. Spero le nausee non arrivino, perchè sono minuta di corpo, nonostante io mangi tanto. Eppure è un impresa per me prendere anche 2kg…
CiskinaPartecipanteCiao ragazze, quanti positivi! Auguri a tutte 😊😊
ho bisogno dell’aiuto delle più esperte in fatto di test.. (Clo mi senti? 😘)
sono in “ritardo” di 6 giorni.
premessa: questo mese ho fatto l’isterosalpingografia quindi non sono stata molto attenta al mio fisico.. di solito ovulo verso il 16/17 giorno di ciclo.. e questo mese ho anche preso inofert che di solito mi sballa un po’ il ciclo. Non ho avuto rapporti nella settimana in cui avrei dovuto ovulare, ma dal 20 giorno si, non protetto. (A dire il vero anche quAndo non cercavamo una gravidanza facevamo così e non è mai successo quindi non ci ho dato molto peso questo mese)
Quindi, non so quando ho ovulato.
al 20 giorno ho visto del leggero muco neanche tanto filante, di solito quello che vedo prima o dopo del muco buono, ma è statol’unico che posso aver visto in tutto il mese. Quindi non è neanche certa lovulazione ma oggi sarebbe il 14 giorno dopo quel giorno..
il seno mi fa ancora un po’ male.. di solito al 13 giorno smette e il 14 arriva il ciclo..
stamattina ho fatto un test di ovulazione, ho in casa quelli della clearblue rosa. Nel momento in cui lo faccio, si spegne il monitor quindi non so il risultato ma ho tirato fuori il test dalla macchinetta ed è negativo.
Volevo sapere.. ci potrebbero essere probabilità che il test ovulazione (quel test in particolare se lo conoscete) sia negativo a questo mio punto del ciclo, ma la realtà sia un’altra?
la mutanda è ancora bianca..
Ho paura a fare test di gravidanza..
Hope80PartecipanteFlo, ti consiglio di chiedere al tuo medico se ti mette in malattia così te ne stai buona buona finché non ti danno gravidanza a rischio, per quella purtroppo devi aspettare che si veda la gravidanza quindi almeno la 7 settimana
Hope80PartecipanteFlo, Clo, non ve l’avev Detto per non aumentare magari illusioni ma io ad ogni inizio si gravidanza… dissenteria ma solo all’iNizio inizio poi stitichezza, che non fa proprio parte di me in genere 😅😅🍀🍀🍀speriamo speriamo che febbraio continui così 🎉🤩🌸🍀forzaaaaaaaa che ce la facciamo a partorire nel 2019 😍 e comunque Flo la riga si vede molto bene 🤗
avanti chi è la prossima? ❤️