- Questo topic ha 672 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Hope80Partecipanterana, a me sembra che i test siano ancora positivi probabilmente sei in fase di picco anche se in fase calante, probabilmente tra oggi e domani ovulerai, per il grafico… io non sono molto esperta… ormai grazie a voi li interpreto abbastanza bene se sono più regolari… qua ci vuole Clo B-)
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
FloPartecipanteBuongiorno a tutte! Riferisco bene anche a voi il “referto finale” del PS e la risposta del ginecologo.
In PS mi hanno fatto una trasvaginale., segnando tutte le dimensioni: utero, endometrio, ovuli. Endometrio:secretivo 10 mm privo di camera gestazionale. Ovaio dx 22×15 Ovaio sinistro con corpo luteo 34×27 e nella tuba sinistra formazione anacogena 16×20 e poco più sopra di questa formazione c’era un piccolo danno probabilmente causato dalla geu recidiva. Beta negative. :wacko: Lui mi ha lasciata andare a casa un po’ perplesso perché questa formazione nella tuba c’è eccome. Restando cmq a disposizione per ulteriori accertamenti in caso di dolori persistenti. Alla sera ho chiamato il gine che mi assicura di star tranquilla se non ci sono beta non c’è geu. E mi chiede: adesso il ciclo è certamente tornato. Ed io: no. Più nessuna perdita. Al che attimo di silenzio. E mi dice che se non tornano entro una settimana massimo dieci giorni, è meglio tornare al PS per accertamenti. Per quanto riguarda la tuba, farà lui i suoi controlli. :wacko: ragazze.. La tb poco valutabile sempre a 37. Io oramai le aspetto. Però… Non capisco quel test leggermente positivo. E non capisco quella formazione nella tuba. Magari andare in ferie qualche giorno. Io lavoro anche il week and ed il mio compagno fa l’autista di pullman. Però, ieri mattina lui ha chiamato il capo alle 8:15 e lo han lasciato a casa di riposo per starmi vicino. Io.. Invece, sono dovuta andare.. Un abisso direi. :scratch:
Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto. 02/2020 si riapre la caccia😍 18/5/2020 POSITIVO 6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA 7/6/2020 CICLO
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 13 giorni.
Ro♡Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=38386-80c1282c
Ecco il grafico
Sono mamma di Mattia 💙 (3 anni)
Ro♡PartecipanteBuongiorno a tutte, vorrei “sfruttarvi” per un parere sui miei test di ovulazione :mail: allego la foto… Secondo voi quello fatto stamattina è ancora positivo oil picco è già passato? Chiedo solo per capire meglio come interpretare i canadesi, magari a qualcun’altra può essere utile…
La tb era ancora bassa oggi quindi presumo di dover ancora ovulare, allego anche grafico sempre per informazione a chi vuole fare confronti e avere esempi di dati incrociati, che secondo me è il modo migliore per capirsi 😉
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Mattia 💙 (3 anni)
Hope80PartecipanteBice, oggi 15 PM e ancora stick nè chiari nè scuri… di nuovo quella mezza colorazione costante che aveva contraddistinto tutti i mesi prima del capoparto! è questo che mi scoraggia, una volta dal bianco andavano in crescendo… vabbè la prossima settimana spero che mi diano qualche aiuto B-)
BicePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Hope, coraggio… magari i primi mesi sono poco regolari… a che pm sei?
Clo’, ieri non ti ho scritto nulla, ho recuperato solo stamattina alcuni post di ieri. Mi dispiace che siate in pausa forzata e capisco che sembri una beffa… dover stare fermi perché sei troppo fertile, quando è così tanto tempo che ci provi… però almeno vuol dire che il farmaco funziona e che, trovata la giusta dose, sarà molto d’aiuto :rose:
Un abbraccio a tutti e due… anche al maritino, che vive la ricerca così intensamente!
Hope80PartecipanteBuongiorno a tutte 🤗, come state? Belle notizie oggi? 😍
io ancora non vedo picco di LH 😰 sono un po’ sconfortata perché mi sa che il capoparto di fine gennaio non mi ha ancora portato la normalità… uffi, comunque prossima ho una visita così vediamo che dicono i dottori e speriamo che mi sappiano dire se ovulo o no e cosa fare nel caso, senza toccare l’allattamento, perché, credete, se non si tira via la tetta ai bimbi quando sono piccini, e sarebbe meglio non farlo perché per loro il latte di mamma è veramente importante e salutare, poi diventa veramente difficile 🤪🤪
BicePartecipanteFlo, mi dispiace tantissimo… immagino come ti puoi sentire… ti siamo vicine, e lo saremo anche quando questo brutto momento sarà passato e ricomincerai a inseguire il tuo sogno :heart:
Hope 🌸Partecipante
Hope 🌸PartecipanteMi unisco anche io perché ha le dita incrociate per questo mese di febbraio ! ✌🏻 P.s. che voi sappiate ,oltre alla stanchezza.. il fatto di sentire sempre un peso sullo stomaco ( fatica di digestione, continue eruttazioni ecc ) può essere un segnale ? :wacko:
TunellinaPartecipante
Mary91PartecipanteBuonasera a tutte. Il malessere del mal di testa continua a persistere,mi ha lasciato in pace solo ieri,e continui dolorini serali al sottoventre come se volesse arrivarmi il ciclo,con annessa sensazione di discesa di goccioline ma vedendo le mutandine non c’è nulla,poi ho sempre molto sonno(cosa rarissima in me in quanto anche con 4 ore di sonno totali sono apposto tutto il giorno). Sto anche monitorando la mia temperatura corporea in queste sere,fino a ieri era 36.8/36.5 ma stasera invece 37.1(ma non ho nessun sintomo influenzale). Ho fatto acquistare a mio marito questo test di gravidanza (allego foto) che determina l’hCG nell’urina ad una concentrazione uguale o maggiore a 25 UI/l. Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 13,quando mi consigliate di fare lo stick con questo valore standard del test?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AlwaysSono mamma di Giovanni (5 anni) Francesco (3 anni)
RosyPartecipanteIl ciclo che aspettavo ieri si è presentato oggi. Che amarezza! Ma in fondo me lo aspettavo anche se uno ci spera sempre fino alla fine. Questo mese è andato e ora sono un po’ demoralizzata. Quello che mi consola nel non aver acchiappato la cicogna é il fatto che questo mese ho preso veramente tante medicine per vari problemi. Questa sera me la prendo di tristezza e domani ci tireremo su. Auguri a chi ci è riuscito e in bocca al lupo a tutte le altre!
Baci
GraziaPartecipanteClo ti capisco e capisco tuo marito, anche il mio sebbene con me si mostri sempre fiducioso e positivo soffre di questa gravidanza che non arriva nonostante sia tutto ok e nonostante le proviamo tutte, ultimamente fugge da tutte le coppie di amici con figli per non pensarci, ci dicono che è tutto ok ma fino a quando non arriva il positivo i momenti di crisi ci sono, facciamoci FORZA e andiamo avanti!
Flo mi dispiace tantissimo 😥 …ma per fortuna ti vedo positiva, brava dobbiamo avere fiducia e non demordere
Dai ragazze ce la faremo !!!!
Moni8PartecipanteFlo mi dispiace… mi sembra di sentirti positiva è mi fa piacere pensa positivo e vedrai che la nuova ginecologa saprà aiutarti!! 💪💪☘️
Clo perchè te e tuo marito in questo mese non vi fate un weekend o anche una solo una giornata da qualche parte magari in un centro benessere?? 😁
Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
MaryPartecipanteEffettivamente Flo tutti i medici mi ha detto che la GEU x quanto sia un evento doloroso, è comunque una conferma che il sistema funziona..va solo sistemato l’ufficio logistica e trasporti! Dai prendiamola con un sorriso, passerà anche questa :heart:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
TunellinaPartecipante
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary<p style=”text-align: left;”>Ciao donnine 🙂 vi ringrazio davvero… Vi ringrazio per tutti i consigli datomi. Scusate se rispondo così di fretta ma mi sto recando al lavoro. Ma mi sembrava dovuto scrivervi almeno due righe perche questo è un gruppo fantastico :rose: compitate compitate… E poi mi rifarò anche io :yahoo: oggi, appena ho finito il turno, chiamo il gine e gli spiego l’accaduto. 😚😚😚😚 Cmq siiii evvai!!! Sono fecondabileeee e siii anche il mio lui funziaaa :yahoo: ecco… Questo ci fa stare meglio :heart:</p>
Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto. 02/2020 si riapre la caccia😍 18/5/2020 POSITIVO 6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA 7/6/2020 CICLO
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 13 giorni.
Ro♡PartecipanteFlo mi dispiace troppo ☹️ 🙁
Io oggi test di ovulazione positivo quindi da ora fino al rialzo tb confermato si fanno compiti alla grande💪 per fortuna mio marito è a casa per pranzo 😂😂speriamo bene🍀
Sono mamma di Mattia 💙 (3 anni)
RosyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FloMi dispiace leggere quello che hai dovuto passare. Ma in fondo questo forum nasce per questo, per darci supporto l’un l’altra. Posso solo immaginare come ti senti ma il dolore di oggi ti aiuterà ad essere più forte domani. Ce la farai, noi donne possiamo tutto. Anche sopportare l’impossibile. 💪💪💪 Forza noi siamo con te.
Hope80Partecipanteflo, nooooooooooo ma senti, intanto rallegrati del fatto che eri riuscita a concepire, da questo punto di vista non hai molti problemi, e quindi una questione in meno, secondo, a me avevano detto che a volte è meglio togliere la tuba che dava problemi o correggerla, a me è scoppiata, quindi eliminata da sola, però se ha causato un GEU già 2 volte può essere che ci siano delle piegature che non fanno scendere l’ovulo fecondato che si pianta lì.
Cavoli però è un vero peccato!!!! e anche un po’ sfortuna. la prossima è quella buona vedrai, ma fatti controllare le tube che se son rovinate può risuccedere.
se ti può tirar su di morale ascolta un po’… quando resti in cinta il corpo si riassetta e se riprovi velocemente è più facile che resti incinta di nuovo, io con una sola tuba dopo l’operazione a settembre ho ripreso la ricerca a novembre… a dicembre l’ho beccata quella pennuttazza :heart: che ora è la mia splendida bimba! quindi forza è doloroso dal punto di vista morale, ma guarda avanti, l’hai già afferrata 2 volte ma è sfuggita, la prossima non andrà così! lo puoi fare, l’hai già fatto! :rose:
MartinaPartecipante
Valentin@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FloMi spiace, ma rimango sempre senza parole… nella Geu le beta sono altine da subito. incrocio le dita per te

MartinaPartecipanteio oggi 9° giorno di ritardo (dovevano arrivarmi il 29) test casalingo negativo, a questo punto domani andrò a fare le beta… ho continui crampetti alle ovaie e sono li li per dire eccole e invece nulla, tutto pulito!
il seno fa meno male di due giorni fa, ma comunque gonfio … uff
Sono mamma di Tommaso (6 anni)