- Questo topic ha 1,000 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Polpettina 09.
-
dolcetta21Partecipante[quote quote=694651]Per questo mese io chiudo qui
ciclo arrivato ieri con anticipo! Uff[/quote][quote quote=694653]
@annarel85 come va? Hai poi tentato stamattina o aspetti?
Sì, ovviamente non riuscivo a mandare via il pensiero. Purtroppo è negativo quindi aspetterò il ciclo, ormai siamo agli i sgoccioli.
[/quote]
Mi dispiace tanto ragazze 😥
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
TamyLPartecipanteless mi spiace. Prossimo mese sarà quello buono!
Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
Annarel85Partecipante[quote quote=694635]@annarel85 come va? Hai poi tentato stamattina o aspetti?
[/quote]
Sì, ovviamente non riuscivo a mandare via il pensiero. Purtroppo è negativo quindi aspetterò il ciclo, ormai siamo agli i sgoccioli.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 1 giorno.
LessPartecipantePer questo mese io chiudo qui :negative: ciclo arrivato ieri con anticipo! Uff
Valentina GPartecipanteciao girls!
io oggi 13 pm.. ho fatto test di ovulazione ma bianco.. mi sa che sto mese ovulerò più tardi.. speriamo sia la volta buona.
oggi visita dal gine e poi vi aggiorno!
baciiii
dolcetta21Partecipante@annarel85 come va? Hai poi tentato stamattina o aspetti?
dolcetta21PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Grazie mille per le congratulazioni :heart: so che magari per alcune non è facile vedere i positivi delle altre ma vi mando tante piumette augurando un Agosto pieno di positivi!
Io sintomi per ora quasi niente…solo crampetti al basso ventre e fastidio nel bere il caffè… Non so spiegarlo ma negli ultimi giorni mi sentivo incinta… Poi ieri mattina al momento del test invece ero convinta fosse negativo, quando è comparsa la seconda linea quasi non ci credevo! Stamattina per conferma ho fatto un digitale! Oggi chiamerò il ginecologo… Speriamo vada tutto bene sono parecchio agitata :wacko:
Voi come state?
ElenaMembro[quote quote=694618]Scusate, era un: *raccontateci tutto*
[/quote]
praticamente ho fatto la danza della civogna ed è giunta a destinazione auhahuahuahuauhah 🙂
a parte gli scherzi l’ho beccata solo per grande fortuna credo, ho un ciclo di 28 gg e ho avuto rapporti il 12 13 14 15 giorno ed è ansata bene :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 20 giorni.
Annarel85PartecipanteEvvaiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: @dolcetta21 strafelicissima per te! Dai racconta un po’ come ti senti? Sintomi?
@Moni8 mi dispiace, ma visto che resti ad Agosto, chissà che non ti porti fortuna
Io 11po, oggi siamo stati al Lago di Bolsena a vedere lo spettacolo delle frecce tricolori e non so perché mi veniva da piangere… :unsure: Il seno mi fa male come al solito nel preciclo, ma stranamente niente brufoli sul mento. Non so se tentare un test domattina … Voi che dite?
~Lista aggiornata~</p>
Chi non le aspetta per Agosto🤞❤️
dolceluna85 non le aspetta per il 1 Agosto ❓
Maria.1987 non le aspetta per il 3-4 Agosto ❓
Rita non le aspetta per il 4 Agosto ❓
Valentina91 non le aspetta per il 4 Agosto ❓
dolcetta21 non le aspetta per il 5 Agosto 🤰💕
lullabyforbaby non le aspetta per il 5 Agosto ❌
Moni8 non le aspetta per il 6 Agosto ❌
Aedera non le aspetta per il 6 Agosto ❌
Less non le aspetta per il 7 Agosto
Elenabresh non le aspetta per il 7 Agosto 🤰💕
Annarel85 non le aspetta per l’8 Agosto
Enni non le aspetta per il 9 Agosto
Sabi non le aspetta per il 10 Agosto
Simo non le aspetta per l’11 Agosto
Eileen non le aspetta per il 12 Agosto
RossRoss non le aspetta per il 13 Agosto
Vale88 non le aspetta per il 14 Agosto
Cristina non le aspetta per il 14/15 Agosto
Argentea non le aspetta per il 15 Agosto
TamyL non le aspetta per il 15 Agosto
flower_85 non le aspetta per il 16 Agosto
Giù Giù non le aspetta per il 16 Agosto
Michly78 non le aspetta per il 18 Agosto
Gaya 86 non le aspetta per il 20 Agosto
Tulipana non le aspetta per il 21 Agosto
Valentina non le aspetta per il 22 Agosto
Missjio non le aspetta per il 23 Agosto
Stell86 non le aspetta per il 26 Agosto
ESMY4 non le aspetta per il 27 Agosto
Moni8 non le aspetta per il 29/30 Agosto
sisa76 non le aspetta per Agosto
Stella 1412 non le aspetta per Agosto
Stella 89 non le aspetta per Agosto
Jessika non le aspetta per Agosto
Polpettina09 non le aspetta per Agosto
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 1 giorno.
Moni8Partecipante
Moni8PartecipanteBuona sera a tutte! Scusate la latitanza con 2 giorni d’anticipo mi sono arrivate, ma sono tranquilla perché non ho avuto rapporti nella settimana fertile e quindi zero possibilità zero pensieri ho fatto un mese di stacco dalla ricerca niente pensieri…pura vacanza, mare, montagna, relax mi sono concessa aperitivi e bicchieri di vino…comunque rimango ad agosto e ora spero che questo mese mi porti fortuna a me è anche a tutte voi!!! 💪💪💪💪
Congratulazioni a Elena e Dolcetta
Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
Valy88PartecipanteCongratulazioni!!!!! :yahoo: :yahoo:
Qui si compita….🤞🤞🤞
Raccontarci tutto :heart:Non mollare mai!
Giù GiùMembro
SimoPartecipanteBuon Pomeriggio a tutte io oggi meno 5 e ho una strana sensazione in basso alla schiena che si protrae nel basso ventre. Speriamo siano buoni segni 🤞🤞🤞questo mese niente tb. Troppo stress. Spero di fare delle ferie col botto
SimoPartecipante[quote quote=694611]
Buongiorno! Oggi giorno X per me…
diletta complimenti l’hai beccata anche tu. Illuminaci sui sintomi
[/quote]volevo dire dolcetta
SimoPartecipante
EileenPartecipanteBuongiorno ragazze
tantissimi auguri a @Elena e @Dolcetta per i positivi!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:Io questo mese non sto controllando nulla, voglio rilassarmi, poi ho iniziato a prendere un farmaco per la prolattina quindi non ho molte speranze di averla acchiappata! Comunque manca ancora una settimana
@Valentina quanti anni hai? se hai meno di 35 anni di solito i primi controlli li prescrivono dopo un anno di ricerca, a meno che non hai problemi particolari..se hai più di 35 anni dopo circa sei mesi.. So che non è facile, ma cerca di non pensare alle altre pance in giro :rose:Un abbraccio a tutte e speriamo di avere tanti positivi questo mese!
AnonimoInattivoDolcetta come sono felice!!! :yahoo: :heart:
ElenaMembrocongratulazioni dolcettaaaa <3
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 20 giorni.
Valentina GPartecipantecongratulazioni dolcetta!!!
ElenaMembrodolcetttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rose: :yahoo: evvivaaaaaaaaaaaaaaa 🙂
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 20 giorni.
Stella89 🌈💙Partecipante[quote quote=694563]Buongiorno! Oggi giorno X per me…
[/quote] :yahoo: :yahoo:
Evvai dolcettaaaaa :yahoo: ce l’hai fatta :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)