- Questo topic ha 1,000 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Polpettina 09.
-
Stella89 🌈💙PartecipanteDiamo il via ai fantasintomi…
Oggi 7po crampetti localizzati a dx del basso ventre…. durati pochi istanti… poi stop! E adesso sono ricomparsi…
Senso di nausea in serata e tanto tanto caldo… solitamente non lo soffro così tanto…
Speriamo siano buoni segnali
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
PegiuMembro[quote quote=695813]Ciao Pegiu, per capire se sono perdite da impianto o da pre ciclo, ti consiglio di aspettare a fare il test (così non lo sprechi) e di vedere se durano anche domani e se si modificano in colore e consistenza…
[/quote]
ho seguito il tuo conisglio e aspettero’ fino a domani…mattina! 😉 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Grazie mille :heart:
Giù GiùMembroCiao Pegiu, per capire se sono perdite da impianto o da pre ciclo, ti consiglio di aspettare a fare il test (così non lo sprechi) e di vedere se durano anche domani e se si modificano in colore e consistenza… 😉
PegiuMembroBuon giorno ragazze! Complimenti a chi ce l’ha fatta :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: Riassumo la mia situazione perché vorrei da voi un parere:
ultima mestruazione 19 luglio, generalmente cicli di 28 moooolto regolari (ma proprio il mese scorso e’ invece durato 25); non le aspettavo per il 16, ma stammatina presto mi sono svegliata con dolori mestruali e perdite si sangue ma di un colore e consistenza mai avuta. Ho pensato subito alle perdite da impianto: ma non dovrebbero essere indolori? Sarà solo un ciclo che e’ arrivato in anticipo con modialità differenti? :unsure: Comunque ho comprato un clear blue su Amazon e lo faccio tra stasera e domani mattina. :whistle: :whistle: :whistle:
SimoPartecipante
Sisa84MembroGrazie a tutte ragazze, anche se dopo la delusione di qualche mese fa per me è ancora presto per gioire..speriamo bene..
Stella89 🌈💙PartecipanteAuguri alla nuova pancina ❤
Un agosto pieno di belle notizie!
Mi spiace per chi è passato a settembre…
Vi abbraccio forte
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
palmielisinaPartecipante
Silvia AlterioPartecipanteA me invece ieri sera è arrivato un ciclo molto strano con pochissime perdite…… che mese strano!?!?!? :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Giuseppe (10 anni)
Silvia AlterioPartecipanteTantissimi auguri Sisa!!!!!!!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Giuseppe (10 anni)
dolcetta21Partecipante
dolcetta21Partecipante[quote quote=695746]
@simo ancora non sei nel gruppo delle mamme di Aprileper scaramanzia non ancora . Voglio prima rifare le beta🤞
[/quote]
Ok! Vedrai che andrà tutto bene!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Sisa84MembroDall’inizio dell’anno..ero rimasta incinta a febbraio, ma purtroppo ho avuto un as alla decima settimana.. infatti ora ho un mix di emozioni tra gioia e paura..
In questi giorni ho avuto crampetti vari, un pochino di nausea e di acidità di stomaco..e ho notato che il pomeriggio ho sonno..cosa che non succede normalmente..poi da ieri pipì ogni ora!
stell86Partecipante
Sisa84MembroBuongiorno a tutte..non sono riuscita ad aspettare e anche io come Simo ho fatto il test 4gg prima del giorno x… positivo! :yahoo:
SimoPartecipante
SimoPartecipante[quote quote=695742]
<p style=”text-align: left;”>
</p>
Stella89 te lo auguro.. Simo tu come stai?
<p style=”text-align: left;”>tutto ok qualche crampetto E ho Continuamente fame😁😁😁 il seno sta cominciando a dare i primi segnali adesso. Non vedo l’ora di rifare le beta per tranquillizzarmi un Po. Giusto siamo a cavallo al ferragosto e sono tutti chiusi i centri analisi 😠</p>
</p> Io le ho rifatte ieri proprio perché settimana prossima sono tutti chiusi…

sono cresciute bene?
Da 222 di martedì a 898 di ieri… Credo di si anche se ho zero sintomi e sto un po’ in ansia…
[/quote]buono
dolcetta21Partecipante
dolcetta21Partecipante[quote quote=695741]
</p>
<p style=”text-align: left;”>tutto ok qualche crampetto E ho Continuamente fame😁😁😁 il seno sta cominciando a dare i primi segnali adesso. Non vedo l’ora di rifare le beta per tranquillizzarmi un Po. Giusto siamo a cavallo al ferragosto e sono tutti chiusi i centri analisi 😠</p>
</p> Io le ho rifatte ieri proprio perché settimana prossima sono tutti chiusi…

sono cresciute bene?
[/quote]
Da 222 di martedì a 898 di ieri… Credo di si anche se ho zero sintomi e sto un po’ in ansia…
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
SimoPartecipante[quote quote=695737]<p style=”text-align: left;”>
</p>
</p>
Io le ho rifatte ieri proprio perché settimana prossima sono tutti chiusi…
[/quote]sono cresciute bene?
dolcetta21Partecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=695731]</p>
<p style=”text-align: left;”>[/quote]</p>
Io le ho rifatte ieri proprio perché settimana prossima sono tutti chiusi… :wacko:Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)