- Questo topic ha 1,000 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Polpettina 09.
-
dolcetta21Partecipante[quote quote=695015]
Forza ragazze determinate e positive Aggiorniamoci @Valentina rimaniamo allora incrociate ad aspettare sopra un cuscino 😂 @Simo incrociamo anche i capelli fino alle Beta
ho paura che sia una ghost line. Anche se ho letto che quelle sono grigie e non rosa come la mia. Booo… questi test canadesi non sono molto attendibili
[/quote]
Simo se la linea è rosa ed è comparsa entro un minuto non è una gosth…
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
SimoPartecipante[quote quote=695005]Forza ragazze determinate e positive
Aggiorniamoci@Valentina rimaniamo allora incrociate ad aspettare sopra un cuscino 😂
@Simo incrociamo anche i capelli fino alle Beta[/quote]ho paura che sia una ghost line. Anche se ho letto che quelle sono grigie e non rosa come la mia. Booo… questi test canadesi non sono molto attendibili
Giù GiùMembroForza ragazze determinate e positive
Aggiorniamoci
@Valentina rimaniamo allora incrociate ad aspettare sopra un cuscino 😂
@Simo incrociamo anche i capelli fino alle Beta
dolcetta21Partecipante
Annarel85Partecipante
dolcetta21Partecipante[quote quote=694997]
Allora Valentina speriamo bene 🤞 e che il metodo del cuscino funzioni!!!

[/quote Giusto x non perdere nulla ho passato tutta la notte con il cuscino sotto al sedere! 😂
[/quote]
Cmq anch’io ero preoccupata dal fatto che ne uscisse molto ma evidentemente (sono rimasta incinta 3 volte in 2 anni) quello che resta dentro è sufficiente :wacko:
dolcetta21Partecipante[quote quote=694994]Io Sono già andata a sbirciare le mamme di aprile
lo spero proprio di unirmi. Oggi sono solo al 7po e ho zero sintomi se non la stanchezza. Ma ho una bimba di 11 mesi! Sono SEMPRE stanca 
[/quote]
Come ti capisco… Anch’io sono SEMPRE stanca…
Valentina GPartecipante
dolcetta21Partecipante[quote quote=694992]Intanto Vorrei comprare un test precoce della clear blue e vedere se mi conferma il positivo e le Beta eventualmente o venerdì o sabato mattina . Speriamo bene soprattutto speriamo che questa volta la portiamo alla fine. Non riesco a gioire sono troppo impaurita🤞🤞🤞. Vi aggiorno
[/quote]
Lo so che non è facile ma devi cercare di stare tranquilla… Una brutta esperienza non deve toglierti la gioia di una nuova gravidanza… Andrà tutto bene stavolta :heart:
SimoPartecipante
TamyLPartecipanteIo Sono già andata a sbirciare le mamme di aprile :heart: lo spero proprio di unirmi. Oggi sono solo al 7po e ho zero sintomi se non la stanchezza. Ma ho una bimba di 11 mesi! Sono SEMPRE stanca :scratch:
Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
SimoPartecipante
SimoPartecipanteIntanto Vorrei comprare un test precoce della clear blue e vedere se mi conferma il positivo e le Beta eventualmente o venerdì o sabato mattina . Speriamo bene soprattutto speriamo che questa volta la portiamo alla fine. Non riesco a gioire sono troppo impaurita🤞🤞🤞. Vi aggiorno
Valentina GPartecipante
dolcetta21Partecipante
dolcetta21PartecipanteDai ragazze vi aspetto nel gruppo delle mamme di aprile! :heart:
Moni8Partecipante[quote quote=694818]Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli ed esperienze ..ringrazio già chi si prenderà la briga di leggere questo lunghissimo post! scusatemi ma solo voi potete capirmi! Vi aggiorno sul post-visita andrologica del mio compagno, in sostanza: per motilità lenta,gli ha prescritto Spergin forte x 24gg + Spergin Q10 x 2 mesi (esperienze?); Ha varicocele IIIgrado!!! ma l’androloga dice che si può cmq aspettare x l’operazione perché ha 30anni(e x ora proviamo, altrimenti pausa x un anno e io intanto sprecherei i pochi ovuli che mi rimangono…
) Poi gli ha dato un po’ di esami da fare prima della prossima visita di Ottobre.. Lei ci consiglia di aumentare i rapporti. Ecco qui le domande x voi: – x chi ce la fatta, quanti rapporti avete avuto? La stessa domanda vale anche x chi ancora sta cercando. Il mio ginecologo ci ha consigliato di averne anche pochi ma mirati..insomma di non sprecarli…mentre l’androloga ci dice di darci dentro il più possibile..
Uff..ragazze cerco consigli..sono un po’ giù.. ha anche accennatto alla PMA se non dovessimo farcela.. Io purtroppo di mio ho tiroidite Hashimoto (che sto tenendo a bada), adenomiosi all’utero (e operata 2 volte cisti ovariche endometriosiche, tuttora ho 2 cisti fortunatamente non endo, perciò.. riserva non altissima…..) Quando ovulo ho dolore perciò non riesco ad avere rapporti proprio in quel giorno.. Posso prima o subito dopo…UUFFFF Grazie! Un abbraccio a tutte![/quote]
mi dispiace ma non so aiutarti, come ti hanno consigliato prova ha sentire altri pareri.
Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
TamyLPartecipanteÈ la linea c’è!! :yahoo: :yahoo:
Ragazze ma per fare le beta bisogna avere l’impegnativa del medico di base?
Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
Giù GiùMembro
Giù GiùMembro
dolcetta21Partecipante[quote quote=694970]
Raga buongiorno ho azzardato un test di gravidanza canadese. Ditemi che ne pensate. Sono all’11 po
in foto non si nota tanto ma la linea è rosa
[/quote]
Il mio anche non era molto visibile ed ero al giorno di arrivo del ciclo…
Secondo me è positivo… Domani mattina azzarderei le beta… O un digitale
SimoPartecipante[quote quote=694966]
Raga buongiorno ho azzardato un test di gravidanza canadese. Ditemi che ne pensate. Sono all’11 po
[/quote] in foto non si nota tanto ma la linea è rosa
dolcetta21PartecipanteQualcosa si vede… Certo a 11 po’ non puoi pretendere una linea ben visibile…