- Questo topic ha 1,370 risposte, 42 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Grazia.
-
MaryPartecipanteRed qualcosa si vede e sembra anche rosa, le ghost che io sappia sono più grigine.. Io consiglio di passare ad un test serio, i canadesi di gravidanza sono un po’ ‘pezzotti’ secondo me servono giusto x una prima prova ma poi in casi dubbi meglio usarne altri..sempre con prima urina 🙂
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
AnonimoInattivoRed t dico la verità io non vedo proprio niente :unsure: ma il test di ovulazione e positivo fatto con la prima urina?
RedPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80quella che vedo sarà una ghost… comunque non demordo!
RedPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Hope80In realtà ne so solo di test e grafici xké non essendo mai stata incinta di beta non ne so nulla
Hope80Partecipantee nel caso li smontiamo per leggerli :whistle: :whistle: ma concordo con Clo, che di test e beta ne sa molto, per esperienza..
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoAllora per esperienza ti dico che se sul canadese ce una linea leggera, avrai già molta beta in circolo per cui un clearblue risulterebbe già ampiamente positivo :whistle:
Hope80Partecipantee poi, se non hai i test più larghi, quelli che usa Clo, come dice Mary, i canadesi di gravidanza segnano positivo quando ormai hai le doglie ahhhahahhahha 😉
Hope80PartecipanteB-) secondo me il confidelle potrebbe segnarti già un positivo, se fosse vero, se le aspetti per sabato siamo solo 3 giorni prima B-)
RedPartecipantetra l’altro sono a corto di test, ne ho solo più uno canadese, un clear blue digitale da 25, e un confidelle progress che non so quanto sia sensibile… oggi vado a prendere qualcosa perchè tanto so che sticcherò fino a sabato (giorno in cui dovrebbero arrivare le rosse) :wacko:
Hope80Partecipantecerto, ben detto, e poi, una righetta seppur chiara, fa sempre ben sperare, magari domani puoi azzardare un test più serio che spesso i canadesi di gravidanza confondono le idee :wacko:
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red<p style=”text-align: left;”>Red aspetteremo :good: intanto finché le rosse non si fanno vive si può sempre sperare :heart:</p>
Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto. 02/2020 si riapre la caccia😍 18/5/2020 POSITIVO 6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA 7/6/2020 CICLO
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 15 giorni.
RedPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FloHai detto bene Flo, già mi immaginavo di festeggiare stasera… quando torno a casa provo a fare una foto decente dei test, stamattina dalle foto nn si vedeva un tubo.
Hope80Partecipantered, se fai un test… vogliamo vederlo :whistle: B-)
FloPartecipante<p style=”text-align: left;”>Red mi spiace. Metti cmq le foto qui. Certo, secondo me è meglio sfrattare il cervello dal nostro corpo per un po’ così non siamo più tranquille :yahoo: I test di ieri promettevano davvero bene :rose:</p>
Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto. 02/2020 si riapre la caccia😍 18/5/2020 POSITIVO 6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA 7/6/2020 CICLO
RedPartecipanteCiao ragazze, finalmete riesco a scrivervi, stamattina ho ripetuto test ovulazione e gravidanza canadesi e sono risultati uguali a quelli di ieri :unsure: sono a 12 po, sarà un’altra giornata di attesaaaaa, sta linea flebile flebile sullo stick di gravidanza mi sta facendo ammattire.
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Hope, mi dispiace tanto per te. 😥 ti auguro di acciuffarla al più presto in un modo o nell’altro 🙂 a me si… Si è risolta da sola. Ma fino al giorno fatidico avevo nausee persino a guidare, dolori forti, seno duro, gonfio e dolente. Ma quei dolori, più passavano i giorni più erano forti 😥 per fortuna è finita nel migliore dei casi 🙁
Hope80PartecipanteAaaaaaa niente non mi caricava a me 🤕la foto c’era… già negativo, vabbè andiamo avanti come sempre 💪🏻
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoClo, è tutto da iniziare. Mi hanno consigliato dei ginecologi adatti a seguirmi a causa dei miei problemi di salute. Vi farò sapere il verdetto della visita. Non so proprio cosa mi dica, quindi è tutta un incognita, ma sicuramente non ci stiamo a guardare nelle palle degli occhi senza agire. Lui è un po’ spaventato da questo percorso, ma lo reputa necessario. Certo, ci capisce poco, ma chi deve capire non è lui :mail: l’importante è agire.
Hope80PartecipanteFlo ora manca la foto, comunque se una gravidanza extrauterina si risolve da sola, meglio, io che ora ho una sola tuba ho sempre il terrore che mi torni a succedere portandosi via l’unica tuba che mi resta, anche se avrei il piano b lo stesso 😏inseminazione artificiale, dove basta oculare ed avere un utero 🤣😅
AnonimoInattivoFlo si purtroppo è negativo.. ke programmi hai per andare al prossimo step dimmi? :yes:
Red vogliamo il test di stanattinaaaa
FloPartecipanteAdesso dovrebbe vedersi meglio… Ma è puramente negativo. Certo, il mio “problema” è che avendo ovulato intorno al 14/16 del mese potrebbe essere presto. Credetemi, non sono mai riuscita a capire il mio corpo :unsure: rimasi incinta 7 anni fa con la pillola 😥 quasi due mesi di test casalinghi positivi ma beta negative. Quando finalmente avrei dovuto fare l’eco, ho avuto un aborto spontaneo. La mia situazione sentimentale non era delle migliori, anzi :scratch: ma avrei difeso quell’esserino con tutte le mie forze. La gine ai tempi mi disse che poteva esser stata una gravidanza extrauterina.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto. 02/2020 si riapre la caccia😍 18/5/2020 POSITIVO 6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA 7/6/2020 CICLO
FloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Si Hope. Più forte che mai! 🙂 al momento nessuna macchietta :rose: sotto sotto… Ci spero comunque tanto. :heart: Però se non ci saranno sorprese abbiamo un bel piano in lista :good: