- Questo topic ha 1,370 risposte, 42 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Grazia.
-
AnonimoInattivo
EleonoraPartecipante[quote quote=727819]Ele io lo vedo bianco
ma d altronde non usi neanche i test onestep larghi.. quelli sono molto affidabili
xke non teli.ordini? Ti arrivano domani[/quote] mi mandi il link?io comprai questi su tua indicazione ma forse ho sbagliato :unsure:
Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)
AnonimoInattivoAppena faccio il gonasi t mostro coi onestep come sono.evidenti le linee xke sono migliori come qualità :yes:
AnonimoInattivoEle io lo vedo bianco :unsure: ma d altronde non usi neanche i test onestep larghi.. quelli sono molto affidabili :yes: xke non teli.ordini? Ti arrivano domani
EleonoraPartecipanteOra ti riconosco 😉 ora tu dovresti dire:resta con i piedi per terra ma qualcosa vedo 😉 scherzo ovviamente..e’veramente impercettibile quindi credo che non ci siamo o temo ancora peggio di ripetere la biochimica dello scorso mese…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)
AnonimoInattivoRifai la foto adesso ke si è asciugato..
EleonoraPartecipante[quote quote=727810]<p style=”padding-left: 30px; text-align: left;”>Ho un samsung S9 specializzato in fotografie e non ci vedo niente Ele :unsure:</p>
Magari ce ma è solo presto 10 po[/quote] la vedevo qui ma credo possa essere evaporazione :unsure:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)
AnonimoInattivo<p style=”padding-left: 30px; text-align: left;”>Ho un samsung S9 specializzato in fotografie e non ci vedo niente Ele :unsure:</p>
Magari ce ma è solo presto 10 po
AnonimoInattivoHo un samsung S9 specializzato in fotografie e non ci vedo niente Ele :unsure:
EleonoraPartecipante
AnonimoInattivoEle mi hai battuta.. sei peggio di me coi test :whistle: cmq sono negativi ma è anche prestissimo 10 po
EleonoraPartecipante
EleonoraPartecipanteBuongiorno :bye: oggi 10 po, 27 pm, tb 37 e questi i risultati dei test di ovulazione e gravidanza :unsure:
AnonimoInattivo
SararinaldiMembroRagazze a me sono arrivate oggi, perciò non le aspetto per i primi di febbraio.. vedremo se l’anno nuovo mi porterà la cicogna 😢
Sono mamma di Mattia (10 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=727787]
Buongiorno befanine
come state oggi?novità,sintomi particolari,curiosità,test fatti e negativi?(SI IO)
Quote] sei sicura che sia negativo,lo fai vedere anche a noi 😁non ci vedo nessuna ombra questa volta..
se fa come ieri tra qualche ora vedo una fantalineetta 
Hai ragione,neanche io non la vedo
però Alina se provassimo di nuovo con le foto in negativo…
fatto ma non si vede niente
[/quote] pazienza aspetterò qualche giorno per il verdetto 😉 grazieeee
Alina91Partecipante[quote quote=727756]
Buongiorno befanine
come state oggi?novità,sintomi particolari,curiosità,test fatti e negativi?(SI IO)
Quote] sei sicura che sia negativo,lo fai vedere anche a noi 😁non ci vedo nessuna ombra questa volta..
però Alina se provassimo di nuovo con le foto in negativo…
fatto ma non si vede niente :negative:Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Stefano (11 anni) Thomas (8 anni) Giada (6 anni)
KlarasalMembro[quote quote=727595]
No vabe fammi capire volei il test di gravidanza positivo all 8 Po?
e dai su non esageriamo peroklarasal mi ha contagiata

[/quote]
😂😂😂
Io credo di avere l’impianto precoce, anche con la prima gravidanza test fatto all’11po super positivo con urina serale…
Comunque sembra proprio un calo da impianto, speriamo! 😍
Io aspetto mercoledi per rifare le beta, ma oggi ho rifatto il test e la linea adesso è marcatissima, quindi suppongo che stiano crescendo 🤞
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
Maddalena14PartecipanteCiao ragazze…. A me sono venute qst notte… Xcio aspetto che finiscano x riprendere la caccia alla cicogna… Speriamo porti fortuna il secondo mese divtentivi come lo è stato x la mia prima gravidanza!!! Non le aspetto x i primi di febbraio!! Augurissimi a chi ha avuto i positivi❤❤❤
Inizierò di nuovo con tb quali stick mi consigliate di usare x lovulazione???
Sono mamma di Gioia ❤ (8 anni)
BicePartecipanteCiao ragazze,
Io dovrei essere appena entrata nella fase luteale. Il problema è che oggi mi è saltata fuori un po’ di cistite, mi sa. Dite che potrebbe ostacolare eventuali attecchimenti? In teoria non dovrebbe aver molto a che fare, vero…?
EleonoraPartecipante[quote quote=727755]
Buongiorno befanine
[/quote] però Alina se provassimo di nuovo con le foto in negativo… 😉 :whistle:
Attachments:
Alina91Partecipante[quote quote=727737]
Buongiorno befanine
Sono mamma di Stefano (11 anni) Thomas (8 anni) Giada (6 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=727735]
Buongiorno befanine
Quote] sei sicura che sia negativo,lo fai vedere anche a noi 😁[/quote] non ci vedo nessuna ombra questa volta.. :unsure: se fa come ieri tra qualche ora vedo una fantalineetta 🙂
Attachments:
Alina91Partecipante