[quote quote=731152]
Ciao Eleonora, qual buchino nero in mezzo al grigio è la camera gestazionale, se sei a 5+6 come scritto potrebbe essere presto effettivamente per vedere altro… a destra quell’ombra più chiara rotonda potrebbe sembrare il sacco vitellino, ma è difficile, non si capisce molto bene, il mio era come il tuo😅😅 poi quel che sembrava era di fatto il sacco vitellino dove è comparsa una lenticchietta solo la settimana dopo😍quindi forza💪🏻🤞🏻Cos’ha detto sulle dimensioni della camera?
la camera è di 13 mm ma per lui non ero a 5+5 ma a 5+1 proprio perché la mia ovulazione è al 17 giorno..però lui mi ha detto che vede solo la camera e non esclude un uovo bianco
ma io qualcosa la vedo 
ele, fai come ho fatto io l’altra volta… non aspettare 2 settimane aspettane una sola poi vai in ospedale al pronto soccorso e dici che hai avuto dei crampi che sei incinta fai la faccia un po’ dolorante e loro ti fanno un’eco gratuita 😜
[/quote] :yes: sei tremenda!!!io mi sento abbastanza tranquilla perché un cerchietto lo vedo..suppongo che il mio ginecologo abbia bisogno di una visita oculistica 😉
Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)