mi fate morire 🤣🤣
allora Ely, Clo è affetta, oltre che da vositività contaggiosa, anche da un’irrefrenabile stikkomania 🤣🤣
a novembre ha fatto la sua prima stimolazione con clomid e gonasi e solo dopo neanche una settimana dal gonasi, che è praticamente l’ormone della gravidanza e si fà per far scoppiare i follicoli dominanti dopo una stimolazione, ha iniziato a fare test di gravidanza che sono risultati positivi mandandola in palla proprio…
purtroppo quella volta sono rimasti positivi per almeno 12 gg dopo il gonasi 10000 che aveva fatto, ci ha impiegato parecchio a smaltirlo…
nel frattempo ha svaligiato farmacie, amazon e anhe qualche clinica per le beta :whistle:
ma a tutte noi il mese è passato velocissimo, praticamente io mi svegliavo e correvo a vedere la foto del suo test, che era già postata 🤣 Clo, sto leggermente enfatizzando 😉
quindi ora ha paura che la situazione si stia ripetendo, però… i test di qualche giorno fa non erano positivi, se fosse stato come l’altra volta dovevano rimanere semprepositivi calando di giorno in giorno, e poi la TB, con il progesterone che sta prendendo l’altro volta è stata sempre alta, anche più del suo solito.. altro motivo di folli raptus di stikkomania…
Questa volta ha avuto quello che la stessa Clo chiama: un bellissimo calo ad imbuto… :heart:
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)