Che sono al di sotto dei 25, e sicuro! Altrimenti si sarebbero viste.. Ma mi accontento di un valore basso oggi ke m faccia sperare.. se è sotto la soglia gratifica, ci tolgo il pensiero!
<p style=”text-align: left;”>Ragazze m sento come se stessimo sedute tutte in una stanza, e io al centro della stanza.. E bel frattempo ke aspettiamo, cantiamo e facciamo il tifo.. Fino a che bussano alla porta ed entra l infermiera ke mi ha fatto il prelievo con un foglio in mano e dice prego signora i suoi risultati..</p>
Si la vedo anche io sul canadese la linea leggerissima.. Ragazze scusatemi ma oggi la mia pazienza è arrivata al limite.. O dentro o fuori.. se è sopra i 9-10, sono incinta!
Ciao a tutte! io 11 po e, nonostante compitini fatti a giorni alterni nelle date giuste…nessun sintomo. per la prima gravidanza avevo già a quest’epoca un gran mal di schiena e dolori mestruali ogni sera. Negli ultimi due giorni solo spilli all’ovaio destro…seno pressoché normale…diciamo che sono rassegnata!!! in compenso tifo per voi!!!!
Qua è tutto diverso 😅… Waw clo le beta già fatte 🤩 manca poco io domani vado a fare la beta …. 🙏🏻 Speriamo bene … io non ho nessuno sintomo😓 niente di niente a parte il seno dolente e ingrossato ma non lo calcolo con oggi dovrei esser a 5+o mah ….