- Questo topic ha 1,712 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Miriana 13.
-
AnonimoInattivoSi io ho paura proprio ke possa portare a gravidanze gemellari xke in famiglia ne abbiamo diverse.. Ma ho paura xke essendo una taglia 40 e molto magra, non saprei come nutrirli due bimbi :whistle:
EleonoraPartecipante[quote quote=713394]Nooo sono stata a visita giovedì scorso e dato ke ho raggiunto 1 anno di tentativi lui m ha detto ke dal prox ciclo proviamo con la stimolazione ovarica tramite questo farmaco ke si chiama clomid.. sono rapporti pilotati dalle ecografie.. Si una vera noia
per cui spero di rimanere incinta prima[/quote] non sapevo di questa tecnica ma mi piace..credo possa portare pure a gravidanza gemellare
Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)
AnonimoInattivoNooo sono stata a visita giovedì scorso e dato ke ho raggiunto 1 anno di tentativi lui m ha detto ke dal prox ciclo proviamo con la stimolazione ovarica tramite questo farmaco ke si chiama clomid.. sono rapporti pilotati dalle ecografie.. Si una vera noia 🙁 per cui spero di rimanere incinta prima
EleonoraPartecipante[quote quote=713392]Grazie Ele.. cerchiamo dallo stesso tempo mi sa
dai speriamo ke vada bene altrimenti m tocca iniziare il clomid e mi secca alquanto 🙄[/quote] io sono alla ricerca da circa 2 mesi ed ho già un bimbo di 14 mesi..ma cosa è il clomid?lo prendi senza il parere del ginecologo?
AnonimoInattivoGrazie Ele.. cerchiamo dallo stesso tempo mi sa :heart: dai speriamo ke vada bene altrimenti m tocca iniziare il clomid e mi secca alquanto 🙄
EleonoraPartecipante
AnonimoInattivoSe è scesa oggi, vuol dire ke oggi ovulerei detto fa fare oggi e domani :yahoo:
A me e positivo da ieri sera tardi
EleonoraPartecipante[quote quote=713385]Non so da ke ora è iniziato il tuo picco, quindi puoi anche rifarlo in serata ma l importante è ke oggi hai rapporti..
Ti allego il mio
[/quote] è molto simile, tu da quando hai il picco?stamattina la mia tb è scesa a 36.4 e credo proprio che oggi è il primo giorno di ovulazione anche perché ho dolori da ciclo
AnonimoInattivo
EleonoraPartecipante
AnonimoInattivoAnche io l’ho appena rifatto ed e ancora positivo da ieri sera :heart:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>E positivissimoooo vai a fare i compitiiii</p>
EleonoraPartecipante
MaryPartecipanteMah.. Magari un test lo faccio dopo 14 gg (non primaaa) da quello strano stick un po’ più scuro e se non succede nulla, considero giorni di ovulazione quelli indicati dallo stick.. Grazie ragazze :heart:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
AnonimoInattivoAllpra non so aiutarti.. Io mi regolo sempre e solo con la tb e il ciclo m viene esattamente dopo 14 giorni dalla misurazione piu bassa
EliannePartecipante[quote quote=713317]Ragazze vi ricordate che il 14 ho avuto uno stick leggermente più scuro, muco e dolori? Poi 2gg di stick positivo lunedì e martedì.. Ora ho tanto dolore al seno.. Ho il serio dubbio di aver ovulato davvero tra 14 e 15 nonostante lo stick abbia dato positivo dopo 4 gg..

[/quote] a me viene da pensare che hai ovulato ieri!
Sono mamma di Lavinia (9 anni) Enea (6 anni)
MaryPartecipanteNo Clo mai presa, non ho orari fissi e le ore di sonno variano spesso
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
AnonimoInattivoMary non prendi la tb?
MaryPartecipanteScusate non il 14 ottobre ma il 14 pm..
MaryPartecipanteRagazze vi ricordate che il 14 ho avuto uno stick leggermente più scuro, muco e dolori? Poi 2gg di stick positivo lunedì e martedì.. Ora ho tanto dolore al seno.. Ho il serio dubbio di aver ovulato davvero tra 14 e 15 nonostante lo stick abbia dato positivo dopo 4 gg.. :scratch: :unsure:
MaryPartecipanteClo daje di coccole domani, stasera é inutile. Così anche se ovuli domani sei copertissima :yahoo:
EliannePartecipante[quote quote=713310]Ragazze i test di ovulazione si devono fare primo pomeriggio per rilevare il giorno giusto, è giusto.. Ma una volta ke si sta positivizzando va fatto piu spesso per rilevare il picco E infatti quello di oggi fatto alle 7.30 e’ piu positivo di ieri sera.. sono anni ke faccio cosi
se il picco ce, lo vedrete anche con la prima urina anche xke nel mio caso dura due giorni pieni e anche più.. Quindi penso non ho ancora ovulato vero?[/quote] allora fallo fino a che non diventa negativo, io ho fatto così. Eh si non hai ovulato ancora!
Sono mamma di Lavinia (9 anni) Enea (6 anni)
AnonimoInattivoRagazze i test di ovulazione si devono fare primo pomeriggio per rilevare il giorno giusto, è giusto.. Ma una volta ke si sta positivizzando va fatto piu spesso per rilevare il picco E infatti quello di oggi fatto alle 7.30 e’ piu positivo di ieri sera.. sono anni ke faccio cosi :yes: se il picco ce, lo vedrete anche con la prima urina anche xke nel mio caso dura due giorni pieni e anche più.. Quindi penso non ho ancora ovulato vero?
EleonoraPartecipante[quote quote=713295]
Eleonora mi dispiace tantissimo 😢 … ce ne sono tanti come tuo marito purtroppo … e inutile che dicono di no ma i sentimenti tra un uomo ed una donna sono completamente diversi noi davvero ragioniamo col cuore e forse solo con quello! Cerca di capire qual’è la causa di queste sue paure. .. se riesci sistema il bimbo ed esci a cena da sola con lui e parlaci con dolcezza ma senza mezzi termini. .. noi aspettiamo belle notizie da te … un forte abbraccio … non mollare 💖
le sue paure sono quelle di avere un altra spesa…È troppo legato ai soldi e passa pure il tempo libero a trovare lavoretti extra per accumulare..e non ce ne sarebbe bisogno. Parlare con lui non porta a niente perché davanti dice A e nei fatti è B…se non avessi già un figlio probabilmente penserei seriamente a cosa fare di lui…lui vorrebbe un’intimita’ che non posso dargli per ora perché mio figlio è con noi nel lettone ed io non me la sento di fare certe cose strane che poi non portano a niente..e per dirla tutta lui non è molto attento ai miei piaceri, non lo capisce proprio..quindi i nostri rapporti per ora devono avere solo lo scopo di regalare un futuro felice a mio figlio
ciao Eleonora. Anche il mio compagno ha molte paure legate ai soldi, abbiamo già una figlia e ora ne aspettiamo un altro e non l’ha presa come avrei voluto. All’inizio ci sono rimasta molto male (il giorno del positivo invece di essere felice sono stata tutta la sera a piangere) , ma poi ci ho riflettuto e mi sono messa nei suoi panni di uomo di famiglia. Io non lavoro, lui si spacca in 4 per non farci mancare nulla, in gravidanza mi aiuta pure in casa e ha sempre paura che in un futuro le cose possano andare peggio. In fondo ci sono sempre tante spese e tanti imprevisti nella vita di tutti i giorni.
Se fa lavoretti extra lo fa per voi per darvi una vita sempre più dignitosa.
Secondo me sbagli un pochino l’atteggiamento nei suoi confronti come avere rapporti solo per dare un futuro felice a vostro figlio. Nella famiglia prima di tutto ci sta il benessere della coppia, sennò la famiglia si sfascia e non va avanti.
Genitori felici e appagati (e si anche nei rapporti intimi) fa avere una famiglia felice.
Sono caduta tante volte nell’errore di “farlo solo per uno scopo” e questo ci ha portato a tanti litigi e ad allontanarci. Oltretutto mi diceva che questo gli faceva venire anche ansia da prestazione e gli faceva passare proprio la voglia.
Se non è veramente pronto non lo forzare magari con la tranquillità della coppia in poco tempo cambierà idea e anzi ne sarà felice.
[/quote] non ho tempo..ho 37 anni e problemi di tiroide..lui si spacca in 4 perché gli piace accumulare soldi ma credimi, basta e avanza già il suo stipendio..non gli ho fatto mai pesare nulla, dalla gravidanza alla crescita del mio bimbo, sto facendo tutto da sola perché mi rendo conto che ci sono uomini portati e uomini che vanno portati..ed io lo lascio tranquillo..ma questo suo atteggiamento mi fa passare la voglia di vederlo e se entro dicembre non arriva la cicogna me ne andrò a lavorare così capisce cosa vuol dire perdere la “casalinga pensa tutto”
palmielisinaPartecipanteEleonora, ti capisco benissimo! Anche mio marito è uno che dice una cosa e poi non la fa o agisce in modo non coerente, pensa che noi ci stiamo separando e uno dei motivi è proprio questo. Cmq Elianne ha ragione se non c’è l’amore e l’entusiasmo di stare insieme la famiglia si distrugge. Prendetevi qualche mese di tregua dalla ricerca e ristabilite l’equilibrio di coppia e magari chiedigli di non essere cosi fissato con i soldi…che anche quello non aiuta….ti sono vicina!spero si risolva e arrivi presto un fratellino sorellina.
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)