- Questo topic ha 1,712 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Miriana 13.
-
Hope80Partecipante
Hope80Partecipante[quote quote=706453]
ciao, per tutte quelle che non sticcano o hanno dubbi… il mio test di ovulazione super negativo ciao hope80 a ke pm sei??
[/quote]io in realtà sto aspettando con amore ancora il capoparto 😅ho una bimba di 1 anno ma io non sono giovanissima, tra pochi giorni compio 38 anni e speravo di iniziare a cercare un fratellino/sorellina ma la mia bimba ciuccia ancora molto soprattutto la notte, anche perché di giorno io lavoro a tempo pieno 😅continuo a stickare nella speranza di beccare la prima ovulazione… chissà 🤪
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
Gina81Partecipante[quote quote=706442]Ciao a tutte! E anche questo mese si riprova …anche io come alcune di voi primo ciclo di clomid, ovulo normalmente e dagli esami fatti è tutto nella norma ma poiché non sono più giovanissima il mio ginecologo vuole provare a vedere se con clomid e monitoraggio riusciamo a beccare questa cicogna… speriamo bene !!!
Non giovanissima cioè? Potrei offendermi 😵
Gina81Partecipante[quote quote=706463]
Ho fatto questo test ieri che subito mi sembrava negativo, lo guardo adesso e si vede sbiadita la seconda linea voi la vedete?
Io la vedo!!! Che bello!!
A che PO sei? Fanne un altro domattina appena sveglia!!!Ieri era 8 po’ :wacko:
SybillaPartecipante
Gina81Partecipante
Miriana 13Partecipante[quote quote=706442]Ciao a tutte! E anche questo mese si riprova …anche io come alcune di voi primo ciclo di clomid, ovulo normalmente e dagli esami fatti è tutto nella norma ma poiché non sono più giovanissima il mio ginecologo vuole provare a vedere se con clomid e monitoraggio riusciamo a beccare questa cicogna… speriamo bene !!!
in bocca q lupo grazia x questo mese ❤❤

Miriana 13Partecipante[quote quote=706451]ciao, per tutte quelle che non sticcano o hanno dubbi… il mio test di ovulazione super negativo
ciao hope80 a ke pm sei??

Hope80Partecipante
GraziaPartecipanteCiao a tutte! E anche questo mese si riprova …anche io come alcune di voi primo ciclo di clomid, ovulo normalmente e dagli esami fatti è tutto nella norma ma poiché non sono più giovanissima il mio ginecologo vuole provare a vedere se con clomid e monitoraggio riusciamo a beccare questa cicogna… speriamo bene !!!
SybillaPartecipante[quote quote=706386]
analysis scusa ho sbagliato a scrivere
Ora vedo cosa trovo.. una farmacia mi voleva dare “veloce” e nn “precoce”
sybilla io ho già i dolori mestruali da un Po quindi nemmeno mi sforzo di pensare al test 😭
[/quote]
Io ho avuto il dubbio solo per quella strana linea e un po’ di dolore al seno che nn ho mai con il ciclo.. ma vedrai che anche sto mese sarà stato un buco nell’acqua..
Incrociamo le dita.. ancora c’è un po’ di margine per sognare..
AnonimoInattivoCiao a tutte! passo di qua perchè ad oggi niente ciclo e test negativo. Secondo il gine all’eco avevo appena ovulato il 5 e invece ad oggi nulla..nel frattempo avevo smesso di sticcare visto l’esito dell’ecografia ma visto che non si muove nulla ho ripreso lunedì. ieri alle 14 ho visto una linea un pò più scura (ma non era positivo) mentre oggi è completamente assente :unsure: io uso gli stick da poco ma mai successo di avere la linea completamente assente(un minimo era sempre visibile..)..settimana scorsa è stata un incubo tra fantasintomi e conti dei giorni basandomi su una presunta ovulazione, ma adesso mi sono stancata, farò gli stick come al solito giusto per avere un’indicazione sull’arrivo del ciclo..devo solo fare il test di gravid la mattina in cui prendo il dostinex, due volte a settimana :wacko:
dopo la geu avevo anche smesso di prendere il dikirogen ma da domani riprendo anche se non ho idea di quando ovulerò :unsure:
Miriana 13Partecipante[quote quote=706365]
analysis scusa ho sbagliato a scrivere
Ora vedo cosa trovo.. una farmacia mi voleva dare “veloce” e nn “precoce”
sybilla io ho già i dolori mestruali da un Po quindi nemmeno mi sforzo di pensare al test 😭

Miriana 13Partecipante[quote quote=706357]Sono a quota 16 mesi circa e un as a marzo… No nn l’ho fatta… Dal pap test uscì questo: Cellule atipiche assenti, emazie rare, flora batterica mista assente, bacillo di doderlein presente, granulociti neutrofili alcuni in parte disfatto, striscio citologico: cellule superficiali intermedie e gruppi di endocervicali. Isolati elementi paracheratosici e metaplastici immaturi… Nel compl è uguale a quello degli altri anni tranne qualcosina
ah scusa non ricordavo dell as di marzo…

SybillaPartecipante
stell86PartecipanteSono a quota 16 mesi circa e un as a marzo… No nn l’ho fatta… Dal pap test uscì questo: Cellule atipiche assenti, emazie rare, flora batterica mista assente, bacillo di doderlein presente, granulociti neutrofili alcuni in parte disfatto, striscio citologico: cellule superficiali intermedie e gruppi di endocervicali. Isolati elementi paracheratosici e metaplastici immaturi… Nel compl è uguale a quello degli altri anni tranne qualcosina
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
Miriana 13Partecipantequando finisce il mese 🙈🙈🙈x chi avrà il ciclo e xké no anche se vuole..ki l acciuffa❤ si può creare un gruppo o una chat su questo sito?? ho visto ke ce scritto CHAT 😶 ke ne dite? è bello sentirsi e confrontarsi con ragazze ke hanno i tuoi stessi pensieri e non magari a borse e scarpe kr ora sinceram almeno a me non interessano 😂😂 ti fa sentire meno sola magari possiamo darci conforto insieme dato ke molti medici ormai si è capito ci prendono con superficialità…magari confrontandoci capiremmo più cose…. :heart:

Miriana 13Partecipante[quote quote=706351]
Ragazze io in questi giorni bruciore intimo aumentato nonostante gli ovuli da giugno😭😭😭😭… Mi inizio a preoccupare
stell86 non è ke è un Po di cictite ora?
ma che ne so….
xo nn mi scappa pipi… Dal pap test di maggio uscì infezione e mi ha prescritto ovuli cleagin… C’era scritto di ripetere il pap test dopo 6 mesi e vado il 10 ottobre…ecco xke inizio a preoccuparmiricordo male o anche tu come me hai passato l anno di ricerca x il 2 figlio?? se si hai mai fatto l isterosalpingografia

Miriana 13Partecipantetesoro stai tranquilla xké io ne ho Avute parecchie di quelle rogne!!! stai tranquilla ke in infezione non ha fatto mai male a nessuna…solo la clamidia è pericolosa ma non è il tuo caso se vieni già da un controllo così approfondito tranquilla stell

stell86Partecipante[quote quote=706347]
Ragazze io in questi giorni bruciore intimo aumentato nonostante gli ovuli da giugno😭😭😭😭… Mi inizio a preoccupare
stell86 non è ke è un Po di cictite ora?
[/quote]ma che ne so…. :wacko: xo nn mi scappa pipi… Dal pap test di maggio uscì infezione e mi ha prescritto ovuli cleagin… C’era scritto di ripetere il pap test dopo 6 mesi e vado il 10 ottobre…ecco xke inizio a preoccuparmi
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
ArgenteaPartecipante[quote quote=706301]
@elianne è normale che appena finito il ciclo ci sia una linea debole, vedrai che nei prossimi giorni arriverà anche a essere bianco (o rimarrà comunque flebile, l’ormone non si azzera mai) per poi risalire a ridosso dell’ovulazione
grazie della risposta! Ma le perdite trasparenti? Anche oggi ho del muco. Di solito appena finito le mestruazioni sono asciutta asciutta, per quello ho avuto dei dubbi!
[/quote]
Mah secondo me le perdite trasparenti di per sé non significano nulla, se ci pensi ci sono anche in caso di eccitazione sessuale B-) non significano con sicurezza che stai ovulando… a questo punto inizia a usare gli stick 1 volta al giorno anche se è presto rispetto le istruzioni (io ad esempio inizio attorno al 10PM)
Sono mamma di Damiano (5 anni)
Miriana 13Partecipante
Miriana 13Partecipante
Miriana 13Partecipante
Miriana 13Partecipante