- Questo topic ha 1,712 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Miriana 13.
-
SybillaPartecipante[quote quote=708048]Giorno raga. Ho notato ke è il primo mese ke dopo l ovulazione rimango completamente asciutta.. in genere sono sempre zeppa di muco e volevo appunto chiedere a sibilla a lei com è andata sotto questo aspetto
[/quote]
Personalmente ho avuto una perdita di muco il 2 po e poi basta.. ma non monitorando queste cose non so dirti se gli altri cicli era andata diversamente.. :unsure: :unsure:
AliPartecipanteCiao ragazze, vi leggo sempre ma è un po’ che non scrivo..è un periodo di nervosismo per qualche problemino lavorativo/economico e non mi sento molto serena nella ricerca del bimbo.. E temo che i rapporti una sola volta a settimana non aiutino di certo!
Comunque…oggi 16 pm e ancora canadesi negativi e TB sui 36,3, spero che l’ovulazione non mi faccia attendere come il mese scorso fino al 24pm :wacko:
AnonimoInattivoEvvai!!!!! Stamattina test ovulaz e test appena appena visibile ….evvai!!!! A stasera ragazze….quando arrivo a casa ore 19 altro test….e vediamo com’è messa l’ovulazione… :yahoo:
AnonimoInattivoGiorno raga. Ho notato ke è il primo mese ke dopo l ovulazione rimango completamente asciutta.. in genere sono sempre zeppa di muco e volevo appunto chiedere a sibilla a lei com è andata sotto questo aspetto :yes:
palmielisinaPartecipanteciao a tutte! Sybilla congratulazioni!!!
io ragazze vi scrivo da okinawa ma il tempo fa schifo e non riusciamo andare al mare. Dovevamo rilassarci e fare tanti compitini e invece arriviamo a sera distrutti…😭😭😭
Io cmq sono al 3po,continuo a prendere progesterone ma mi sa ke anche questo mese non è andata. Ho ovulato domenica o lunedi ma abbiamo compitato solo mercoledi venerdi e sabato…
uff…..oggi proprio morale a terra….
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)
Hope80Partecipante[quote quote=707937]
Ciao a tutte per quanto riguarda i canadesi da ovulazione io li ho sempre usati direttamente sul flusso ovviamente facendo molta plin plin così stavano abbastanza secondi sotto e ad essere sincera… ora che aspetto che mi torni il ciclo pur di vedere colorarsi lo stick li ho usati da manuale… il risultato è sempre stato identico , quando cercavo la mia prima bimba a ora di pranzo facevo il test se diventava positivo lo faceva praticamente subito senza aspettare troppo. Devo dire che non avere il ciclo da quasi 2 anni è una figata dal punto di vista organizzativo ma un po’ controproducente se si vuole un bimbo, aspetto con pazienza che la mia bimba crescendo ciucci di meno e smetta da farmi da anticoncezionale 😅intanto vi leggo e mi emoziono per ogni positivo di gravidanza, che mi fa rivivere splendide emozioni 😘
hope🤗 una mia amica al 9 mese della sua bimba allattando è rimasta incinta con un solo rapporto…ke vuol dire anticoncezionale?? sulla gravidanza somo ancora un Po inesperta…
[/quote]eeee sì è molto soggettivo in genere dopo aver partorito si ha un mese di perdite e poi per tempi indefiniti il ciclo resta bloccato quasi per tutte i primi 3 mesi, poi dipende molto dall’allattamento, per molte Gino a 6 perché poi si inizia a svezzare i bimbi ed è facile che la prolattina cali, ma in alcuni casi, ed eccomi qua, i bimbi sanno bene che fare per mantenere la prolattina alta, è l’ormone che regola la produzione del latte, che si alza nelle ore notturne e se un bimbo ciuccia di notte lo mantiene alto, ed ecco che io non ho il ciclo, escludendo il mese dopo il parto, da quando son rimasta incinta 5 dicembre 2016, però ora lo rivorrei. 😅😅
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
CrymecgioPartecipanteArrivate per me
La vita e' una sola, vivila
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 5 mesi, 22 giorni.Sono mamma di Giovanni (12 anni)
Paolina88PartecipanteCiao ragazze, io i canadesi li sto usando come da istruzioni, lascio raffreddare l’urina per 20 minuti.
Miriana 13Partecipante[quote quote=707950]
Ragazze quanto vorrei un positivo di nuovo :-(…. Spero mercoledì di avere delle risposte…. Dopo 16 mesi e un as sono stanca ma appare voi nessuno mi capisce
stell nessuno ci capisce…uno ti capisce solo se ha lo stesso problema…forza💪 anche tu hai fatto tutti gli esami come me?non ricordo
io ho già una figlia e fino ad ora appare visita e pap test basta… Vedremo quando vado che mi dice
[/quote]
stell anch io avrei avuto una figlia. .ma è cmq un anno ke il secondo non arriva

stell86Partecipante[quote quote=707944]
Ragazze quanto vorrei un positivo di nuovo :-(…. Spero mercoledì di avere delle risposte…. Dopo 16 mesi e un as sono stanca ma appare voi nessuno mi capisce
stell nessuno ci capisce…uno ti capisce solo se ha lo stesso problema…forza💪 anche tu hai fatto tutti gli esami come me?non ricordo
[/quote]io ho già una figlia e fino ad ora appare visita e pap test basta… Vedremo quando vado che mi dice
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
Miriana 13Partecipante[quote quote=707936]Ragazze quanto vorrei un positivo di nuovo :-(…. Spero mercoledì di avere delle risposte…. Dopo 16 mesi e un as sono stanca ma appare voi nessuno mi capisce
[/quote]

Miriana 13Partecipante[quote quote=707931]Ciao a tutte per quanto riguarda i canadesi da ovulazione io li ho sempre usati direttamente sul flusso ovviamente facendo molta plin plin così stavano abbastanza secondi sotto e ad essere sincera… ora che aspetto che mi torni il ciclo pur di vedere colorarsi lo stick li ho usati da manuale… il risultato è sempre stato identico , quando cercavo la mia prima bimba a ora di pranzo facevo il test se diventava positivo lo faceva praticamente subito senza aspettare troppo. Devo dire che non avere il ciclo da quasi 2 anni è una figata dal punto di vista organizzativo ma un po’ controproducente se si vuole un bimbo, aspetto con pazienza che la mia bimba crescendo ciucci di meno e smetta da farmi da anticoncezionale 😅intanto vi leggo e mi emoziono per ogni positivo di gravidanza, che mi fa rivivere splendide emozioni 😘
[/quote]
hope🤗 una mia amica al 9 mese della sua bimba allattando è rimasta incinta con un solo rapporto…ke vuol dire anticoncezionale?? sulla gravidanza somo ancora un Po inesperta…

stell86PartecipanteRagazze quanto vorrei un positivo di nuovo :-(…. Spero mercoledì di avere delle risposte…. Dopo 16 mesi e un as sono stanca ma appare voi nessuno mi capisce :negative:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
Hope80PartecipanteCiao a tutte per quanto riguarda i canadesi da ovulazione io li ho sempre usati direttamente sul flusso ovviamente facendo molta plin plin così stavano abbastanza secondi sotto e ad essere sincera… ora che aspetto che mi torni il ciclo pur di vedere colorarsi lo stick li ho usati da manuale… il risultato è sempre stato identico , quando cercavo la mia prima bimba a ora di pranzo facevo il test se diventava positivo lo faceva praticamente subito senza aspettare troppo. Devo dire che non avere il ciclo da quasi 2 anni è una figata dal punto di vista organizzativo ma un po’ controproducente se si vuole un bimbo, aspetto con pazienza che la mia bimba crescendo ciucci di meno e smetta da farmi da anticoncezionale 😅intanto vi leggo e mi emoziono per ogni positivo di gravidanza, che mi fa rivivere splendide emozioni 😘
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
ArgenteaPartecipante[quote quote=707916]Argentea hai notato qualche differenza a sticcare senza aspettare i 20 min come da istruzioni?
[/quote]
Nessuno, i primi mesi aspettavo effettivamente i 20 minuti, poi ho smesso ma non ho notato nessuna differenza. A volte sticco anche a mezzanotte, cerco sempre però di non arrivare con pipì troppo diluita o concentrata (insomma normale, non la faccio per 2 o 3 ore ma non esagero con il bere ma neppure mi disidrato)
Sono mamma di Damiano (5 anni)
SybillaPartecipante[quote quote=707776]Quindi gia sabato inizio a sticcare 1 volta al giorno con la prima urina
[/quote]
Incrocio le dita per te clo!!
A me sono stati sempre super bianchissimi quindi se intravedere qualcosa ci siete!
A me oggi 15 po con beta a 58.8 lunedì si vede così come in foto..
Forza ragazze, continuo a seguirvi e vi mando piumette incrociando sempre tutte le dita affinché stavolta io riesca a portare a termine la gravidanza!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoOk ragazze!!!!! Domani mi verrà da ridere di sicuro mentre saró in bagno in ufficio e vi penseró….😂😂😂😂😂😂😂….vi faró sapere😘
AnonimoInattivoArgentea hai notato qualche differenza a sticcare senza aspettare i 20 min come da istruzioni?
ArgenteaPartecipanteIo mi porto un sacchettino con il bicchiere usa e getta e lo stick nel bagno dell’ufficio, la faccio nel bicchierino e immergo lo stick e aspetto qualche minuto per la lettura 😉 Non penso che ti contino i minuti che passi in bagno… poi butti il bicchierino e lo stick nel contenitore degli assorbenti femminili o nel cestino
Miriana 13Partecipantealle 16 fai l ultima pipì e alle 18…19…quando arrivi a casa lo fai?? se è positiv fai direttamente i compiti 👍👍

AnonimoInattivoRagazze un consiglio ma se io devo fare test domani e sono in ufficio fino alle 18 dalle 8.30 del mattino come faccio🤦♀️🤦♀️….da quanto ho capito è meglio il flusso nel bicchiere e poi dentro il test…in ufficio nn saprei come fare 😞😞
ArgenteaPartecipante[quote quote=707868]Ciao ragazze, ho fatto un test ovulazione oggi e mi sembra positivo anche se non è scurissimo. Secondo voi? Sono al 12 pm e lo scorso mese ho ovulato al 13 giorno! Compitini fatti ieri, oggi li faccio?? <!–more–>
[/quote]
Ciao, non è ancora positivo positivo (va infatti letto con la scritta MAX non capovolta, quindi la linea a sinistra è quella del test ed è un pochino meno intensa di quella di destra che è quella di controllo), manca poco al massimo qualche ora.
EliannePartecipante[quote quote=707873]
Ciao ragazze, ho fatto un test ovulazione oggi e mi sembra positivo anche se non è sicurissimo. Secondo voi? Sono al 12 pm e lo scorso mese ho ovulato al 13 giorno! Compitini fatti ieri, oggi li faccio?? <!–more–>
super positivo elianne…vai di compiti anche oggi👍👍
[/quote]grazie ! Scusate per i post doppi,ma non mi partiva il messaggio!! E volevo scrivere scurissimo invece che sicurissimo :scratch:
Sono mamma di Lavinia (9 anni) Enea (6 anni)
Miriana 13Partecipante[quote quote=707870]
Ciao ragazze, ho fatto un test ovulazione oggi e mi sembra positivo anche se non è sicurissimo. Secondo voi? Sono al 12 pm e lo scorso mese ho ovulato al 13 giorno! Compitini fatti ieri, oggi li faccio?? <!–more–>
[/quote]
super positivo elianne…vai di compiti anche oggi👍👍