- Questo topic ha 1,712 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Miriana 13.
-
.maryMB.Partecipantebuongiorno ragazze …
per me terzo ciclo di tentativi per il fratellino/sorellina … questo mese ho deciso di prendere la temperatura solo fino a conferma dell’avvenuta ovulazione, o al massimo per un altro paio di giorni … ho scoperto che mi mette ansia prenderla nel po…
allego il grafico:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36883-ff90493a
.. di solito ovulo sempre al 12 pm… questo mese credo invece di aver ovulato tra il 12 e il 13 pm … fase luteale di 14 giorni quindi le aspetto per il 15 o 16 ottobre … incrociamo le dita … questo mese non ci voglio credere troppo perché durante il ciclo ho dovuto fare una cura con antibiotico e fermenti per un’infezione :negative: …
Sono mamma di Michele (8 anni) Matteo (6 anni)
stell86PartecipanteCiao come va? Qui la pioggia nn aiuta di certo il morale 😥
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
Paolina88Partecipante[quote quote=708315]Ciao ragazze scusate l’assenza di oggi ma giorno di cacca…. È morta la nonna di mio marito
e io how avuto I battiti all’improvviso a 224…immaginate lo spavento… Ho preso le lexotan e mi si sono abbassate… A pomeriggio xo nel dubbio ho fatto visita dal cardiologo che per fortuna oggi era aperto e mi ha visitata subito… Tutto ok a livello cardiaco… Devo prendere le gocce e fare emocromo e tiroide… Vi lascio immaginare che giornata… Adesso doccia calda e a letto[/quote]
Condoglianze Stell!!!
Miriana 13Partecipante[quote quote=708315]Ciao ragazze scusate l’assenza di oggi ma giorno di cacca…. È morta la nonna di mio marito
e io how avuto I battiti all’improvviso a 224…immaginate lo spavento… Ho preso le lexotan e mi si sono abbassate… A pomeriggio xo nel dubbio ho fatto visita dal cardiologo che per fortuna oggi era aperto e mi ha visitata subito… Tutto ok a livello cardiaco… Devo prendere le gocce e fare emocromo e tiroide… Vi lascio immaginare che giornata… Adesso doccia calda e a letto[/quote]
[quote quote=708315]Ciao ragazze scusate l’assenza di oggi ma giorno di cacca…. È morta la nonna di mio marito
mannaggia stell..condoglianze!! e buona notte

stell86PartecipanteCiao ragazze scusate l’assenza di oggi ma giorno di cacca…. È morta la nonna di mio marito 😥 e io how avuto I battiti all’improvviso a 224…immaginate lo spavento… Ho preso le lexotan e mi si sono abbassate… A pomeriggio xo nel dubbio ho fatto visita dal cardiologo che per fortuna oggi era aperto e mi ha visitata subito… Tutto ok a livello cardiaco… Devo prendere le gocce e fare emocromo e tiroide… Vi lascio immaginare che giornata… Adesso doccia calda e a letto
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
EleonoraPartecipanteIo durante la prima gravidanza andata in porto avevo il tsh oltre 7!!Però col giusto dosaggio di eutirox e dopo il primo trimestre si è stabilizzato
Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)
Miriana 13Partecipante
EleonoraPartecipante🙂 meno male…mia cugina ha avuto un aborto con valore di 3.70
Miriana 13Partecipante
Miriana 13Partecipante
EleonoraPartecipanteMIRIANA assumo eutirox da 50 tutti i giorni per tiroidite cronica autoimmune scoperta durante la mia prima gravidanza
Miriana 13Partecipante
Miriana 13Partecipante[quote quote=708265]Potrei non aver ovulato?non saprei ma mi sento strana..freddo eccessivo, mal di tedta continui…mal di pancia tipo mestruale..senso di gonfiore
[/quote]
può essere un ciclo anovulatorio xké non si vede ancora l andamento bifastico ma a volte la temperatura è condizionata da tanti fattori…devi prenderlo anche al prox ok? un ciclo anovulatorio può essere normale x tutte uno due volte l anno…la tab non sale come dovrebbe ma aspettiamo a dirlo

EleonoraPartecipantePotrei non aver ovulato?non saprei ma mi sento strana..freddo eccessivo, mal di tedta continui…mal di pancia tipo mestruale..senso di gonfiore
Miriana 13Partecipante[quote quote=708262]
Io non le aspetto per ottobre ma qualcuna saprebbe leggere il mio grafico della temperatura basale?https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37088-e071fd40Eleonora 🤗hai misurato ogni gg alla stessa ora??appena alzata da letto se non a letto stesso come di regola?
[/quote]
ti consiglio di compilare fino all arrivo del ciclo…diciamo x con una fare luteale normale Max dovrebbero arrivare l 8 il 9…continua è a fine ciclo si può dire se è ovulatorio o no

EleonoraPartecipante
Miriana 13Partecipante[quote quote=708257]
Io non le aspetto per ottobre ma qualcuna saprebbe leggere il mio grafico della temperatura basale?https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37088-e071fd40[/quote]
Eleonora 🤗hai misurato ogni gg alla stessa ora??appena alzata da letto se non a letto stesso come di regola?

EleonoraPartecipante:bye: Io non le aspetto per ottobre ma qualcuna saprebbe leggere il mio grafico della temperatura basale?https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37088-e071fd40
Miriana 13Partecipante[quote quote=708175]
ciao a tutte! Sybilla congratulazioni!!! io ragazze vi scrivo da okinawa ma il tempo fa schifo e non riusciamo andare al mare. Dovevamo rilassarci e fare tanti compitini e invece arriviamo a sera distrutti…😭😭😭 Io cmq sono al 3po,continuo a prendere progesterone ma mi sa ke anche questo mese non è andata. Ho ovulato domenica o lunedi ma abbiamo compitato solo mercoledi venerdi e sabato… uff…..oggi proprio morale a terra….
ciao a tutte! Sybilla congratulazioni!!! io ragazze vi scrivo da okinawa ma il tempo fa schifo e non riusciamo andare al mare. Dovevamo rilassarci e fare tanti compitini e invece arriviamo a sera distrutti…😭😭😭 Io cmq sono al 3po,continuo a prendere progesterone ma mi sa ke anche questo mese non è andata. Ho ovulato domenica o lunedi ma abbiamo compitato solo mercoledi venerdi e sabato… uff…..oggi proprio morale a terra….
<ama ke è…povera vacanza…siete andati in un isola bellissima :heart: mannaggia

palmielisinaPartecipante[quote quote=708167]
palmielisina 🤗🤗dai non essere giù 🙄🙄 goditi questa vacanza con tuo marito e vedrai ke Dio te lo darà cmq un figlio quando vorrà..tanto è il destino a decidere e non noi…miracc. poi non è detto probabilm il rapporto precedente…o anche quello del mercoledì sia cmq buono…non mollare miracc
[/quote]
Grazie mille Miriana! si fino all’ultimo non si puó dire nulla, finchè la mutanda è bianca c’è speranza!
cmq la vacanza ormai è andata…ripartiamo domenica e fino a sabato passa un tifone…😅😭
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)
Miriana 13Partecipante[quote quote=708036]ciao a tutte! Sybilla congratulazioni!!!
io ragazze vi scrivo da okinawa ma il tempo fa schifo e non riusciamo andare al mare. Dovevamo rilassarci e fare tanti compitini e invece arriviamo a sera distrutti…😭😭😭
Io cmq sono al 3po,continuo a prendere progesterone ma mi sa ke anche questo mese non è andata. Ho ovulato domenica o lunedi ma abbiamo compitato solo mercoledi venerdi e sabato…
uff…..oggi proprio morale a terra….
[/quote]
[quote quote=708036]ciao a tutte! Sybilla congratulazioni!!!
io ragazze vi scrivo da okinawa ma il tempo fa schifo e non riusciamo andare al mare. Dovevamo rilassarci e fare tanti compitini e invece arriviamo a sera distrutti…😭😭😭
Io cmq sono al 3po,continuo a prendere progesterone ma mi sa ke anche questo mese non è andata. Ho ovulato domenica o lunedi ma abbiamo compitato solo mercoledi venerdi e sabato…
uff…..oggi proprio morale a terra….
[/quote]
palmielisina 🤗🤗dai non essere giù 🙄🙄 goditi questa vacanza con tuo marito e vedrai ke Dio te lo darà cmq un figlio quando vorrà..tanto è il destino a decidere e non noi…miracc. poi non è detto probabilm il rapporto precedente…o anche quello del mercoledì sia cmq buono…non mollare miracc

Miriana 13Partecipante
Miriana 13Partecipante[quote quote=708075]Ciao ragazze, vi leggo sempre ma è un po’ che non scrivo..è un periodo di nervosismo per qualche problemino lavorativo/economico e non mi sento molto serena nella ricerca del bimbo.. E temo che i rapporti una sola volta a settimana non aiutino di certo!
Comunque…oggi 16 pm e ancora canadesi negativi e TB sui 36,3, spero che l’ovulazione non mi faccia attendere come il mese scorso fino al 24pm
[/quote]
speriamo Ali…tu continua a misurare 💪