- Questo topic ha 1,712 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Miriana 13.
-
mareaPartecipante[quote quote=711151]
Buonasera ragazze… non ci si può distrarre un attimo… credo di aver perso il filo due volte ma i positivi non me li sono proprio persi
Non mi ricordo più chi ha chiesto della pma comunque sono io. Questo mese ho fatto la prima iui e ora sono all’11po e mi prudono le mani dalla voglia che ho di fare un test… ma sto cercando di resistere il più possibile vorrei spostare la delusione il più in là possibile. .. ormai sono talmente tanti anni che non ci spero neanche più…. L’unico problema è che sono piena di sintomi addirittura dal secondo giorno post iui. Tutti causati dal progesterone che sto prendendo mi sta letteralmente massacrando 
ero io che chiedevo, speriamo sia veramente la volta buona, crederci sempre crederci fino in fondo, anche perché non faremmo di tutto se no 😍incrocio le dita
[/quote]
Grazie cara 😍 incrociamo e attendiamo
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 10 giorni.
Hope80Partecipante
Hope80Partecipante[quote quote=711130]Buonasera ragazze… non ci si può distrarre un attimo… credo di aver perso il filo due volte ma i positivi non me li sono proprio persi
Non mi ricordo più chi ha chiesto della pma comunque sono io. Questo mese ho fatto la prima iui e ora sono all’11po e mi prudono le mani dalla voglia che ho di fare un test… ma sto cercando di resistere il più possibile vorrei spostare la delusione il più in là possibile. .. ormai sono talmente tanti anni che non ci spero neanche più…. L’unico problema è che sono piena di sintomi addirittura dal secondo giorno post iui. Tutti causati dal progesterone che sto prendendo mi sta letteralmente massacrando 
[/quote]ero io che chiedevo, speriamo sia veramente la volta buona, crederci sempre crederci fino in fondo, anche perché non faremmo di tutto se no 😍incrocio le dita
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
Hope80Partecipante:heart: :heart: [quote quote=711136]Ragazze io sono un po’ pessimista perché mi sento umida. Pero’, ho anche delle perdite dense sul bianco-grigio. Non so cosa vuol dire..
[/quote]ma grigio o verso il marroncino? Diciamo che se non è spotting preciclo, le perdite non vogliono dire nulla… sono pur sempre dovute agli ormoni e ce ne sono in gioco tanti, ma fare un test e togliere ogni dubbio?
tulipanaMembroRagazze io sono un po’ pessimista perché mi sento umida. Pero’, ho anche delle perdite dense sul bianco-grigio. Non so cosa vuol dire..
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 3 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Davide (9 anni)
mareaPartecipanteBuonasera ragazze… non ci si può distrarre un attimo… credo di aver perso il filo due volte ma i positivi non me li sono proprio persi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Non mi ricordo più chi ha chiesto della pma comunque sono io. Questo mese ho fatto la prima iui e ora sono all’11po e mi prudono le mani dalla voglia che ho di fare un test… ma sto cercando di resistere il più possibile vorrei spostare la delusione il più in là possibile. .. ormai sono talmente tanti anni che non ci spero neanche più….
L’unico problema è che sono piena di sintomi addirittura dal secondo giorno post iui. Tutti causati dal progesterone che sto prendendo mi sta letteralmente massacrando :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 10 giorni.
Paolina88Partecipante
MaryPartecipanteragazze ma quando state per ovulare vi capita mai di avere delle perdite molto acquose?
AnonimoInattivoMa @enni che fine ha fatto? Tutto bene? Ciclo? Test?
stell86PartecipantePensate che sto mese nn ho nemmeno avuto i soliti dolori forti che mi prendono ogni volta già 10 gg prima del ciclo…
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
stell86Partecipante
AnonimoInattivo@Elianne sei incinta! Congratulazioni! :yahoo: :yahoo:
@Stell86 speriamo non ti arrivino allora 🤞
stell86PartecipanteRagazze tornata tensione al seno… Secondo me il io corpo sto mese ha completamente sballato😅
Hope80Partecipante:heart: Quando arrivo a casa vi posto le foto dei canadesi di ovulazione così mi dite se secondo voi iniziavano ad essere positivi 😅 , scusate appena finito di lavorare approfitto del tragitto in treno per leggere e scrivere perché poi recupero la bimba e sono tutta sua . Forza in bocca al lupo a chi sta aspettando il responso
Hope80Partecipante[quote quote=711061]Giusto per non farmi mancare l’ansia ho appena fatto un altro test gravidanza canadese.. Dopo solo 2 ore di pipi non riesco proprio a trattenerla mi stavo sentendo male!! Dato che è tutto oggi che non mi sento bene, mi sento accaldata e ho mal di testa e giramenti ho voluto fare sta cavolata. Ora sono più confusa di prima ovviamente! Per fare la foto ci ho messo un sacco perché mi vengono sfocate le foto appena avvicino, questo è quello che sono riuscita a fare.. Dal vivo vedo una linea molto flebile
[/quote]ma è un positivo senza ombra di dubbio 💪🏻🎉❤️Evvvivaaaaa
SararinaldiMembro
MaryPartecipanteElianne anche io la vedo :yes:
fai il canadese domattina con la prima pipì :heart:
Paolina88Partecipante[quote quote=711095]
Giusto per non farmi mancare l’ansia ho appena fatto un altro test gravidanza canadese.. Dopo solo 2 ore di pipi non riesco proprio a trattenerla mi stavo sentendo male!! Dato che è tutto oggi che non mi sento bene, mi sento accaldata e ho mal di testa e giramenti ho voluto fare sta cavolata. Ora sono più confusa di prima ovviamente! Per fare la foto ci ho messo un sacco perché mi vengono sfocate le foto appena avvicino, questo è quello che sono riuscita a fare.. Dal vivo vedo una linea molto flebile
È proprio come il mio stick!! Se poi hai quei sintomi mi sa che ci sei…li ho avuti anche io la scorsa settimana
speriamo
ma tu il test serio dopo quanto lo hai fatto? Con la prima figlia lo feci dopo 8 giorni di ritardo e avevo le beta già quasi a 2000
[/quote]
Sono stata impaziente, al 12 po prima del ritardo!!
stell86Partecipante[quote quote=711004]
Ho appena avuto una perdita tipo acqua ma senza muco tanto che pensavo mi fosse arrivato il ciclo e sono iniziati dolori😅😅😅
questo è un mio post di ieri…
Ma secondo voi che può essere stato? Ne ho avuta solo una..
A che po sei?
le aspetto domani… Ma arriveranno con certezza anche xke con tutte le medicine che ho preso sto mese x i battiti alti spero vivamente mi vengano… Ma nn potevo rischiare di farmi venire un colpo quindi le ho prese…
inoltre alla visita dal gine nonostante avessi ovulato da una sett circa (dico circa xke nn ricordo neanche più quando ho ovulato) il mio endometriosi nn era così spesso e so che in caso di gravidanza lo è [/quote]mi sai dire qlc Paolina?
EliannePartecipante[quote quote=711092]
Giusto per non farmi mancare l’ansia ho appena fatto un altro test gravidanza canadese.. Dopo solo 2 ore di pipi non riesco proprio a trattenerla mi stavo sentendo male!! Dato che è tutto oggi che non mi sento bene, mi sento accaldata e ho mal di testa e giramenti ho voluto fare sta cavolata. Ora sono più confusa di prima ovviamente! Per fare la foto ci ho messo un sacco perché mi vengono sfocate le foto appena avvicino, questo è quello che sono riuscita a fare.. Dal vivo vedo una linea molto flebile
È proprio come il mio stick!! Se poi hai quei sintomi mi sa che ci sei…li ho avuti anche io la scorsa settimana
[/quote] speriamo :heart: ma tu il test serio dopo quanto lo hai fatto? Con la prima figlia lo feci dopo 8 giorni di ritardo e avevo le beta già quasi a 2000 :scratch:
Sono mamma di Lavinia (9 anni) Enea (6 anni)
Paolina88Partecipante[quote quote=711061]Giusto per non farmi mancare l’ansia ho appena fatto un altro test gravidanza canadese.. Dopo solo 2 ore di pipi non riesco proprio a trattenerla mi stavo sentendo male!! Dato che è tutto oggi che non mi sento bene, mi sento accaldata e ho mal di testa e giramenti ho voluto fare sta cavolata. Ora sono più confusa di prima ovviamente! Per fare la foto ci ho messo un sacco perché mi vengono sfocate le foto appena avvicino, questo è quello che sono riuscita a fare.. Dal vivo vedo una linea molto flebile
[/quote]
AnonimoInattivoLe ghost sono grige non rosa.. tranquilla
palmielisinaPartecipante[quote quote=711061]Giusto per non farmi mancare l’ansia ho appena fatto un altro test gravidanza canadese.. Dopo solo 2 ore di pipi non riesco proprio a trattenerla mi stavo sentendo male!! Dato che è tutto oggi che non mi sento bene, mi sento accaldata e ho mal di testa e giramenti ho voluto fare sta cavolata. Ora sono più confusa di prima ovviamente! Per fare la foto ci ho messo un sacco perché mi vengono sfocate le foto appena avvicino, questo è quello che sono riuscita a fare.. Dal vivo vedo una linea molto flebile
[/quote]
Elianne, anche io vedo una seconda linea molto leggera ma c’è!! :yahoo: rifai il test domani con la prima pipì del mattino vedrai che esce più scura! :heart:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)
EliannePartecipanteRagazze grazie che ansia!! Spero di non illudermi e che non sia una ghost line 😥
Sono mamma di Lavinia (9 anni) Enea (6 anni)