- Questo topic ha 1,712 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Miriana 13.
-
SybillaPartecipanteDani vai che l’hai acciuffata!
Io fatte due giorni prima del ciclo ed erano positive..
Vai di test serio che ci sei!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=712464]
Buongiorno fanciulle.. scrivo solo ora perché mattina intensa rea lavori di ristrutturazione, comune…. Ci mando la foto dello Stick One step di oggi…. Visto che ormai state vedendo tutti i giorni l evoluzione. Attendo vs pareri… arrivare al 28 sarà duraaaaaa
Mancava come sempre la foto
Anche io vedo la linea rosa…in questi giorni sarà sempre più scura vedrai !!!

Vi aggiorno giorno per giorno così mi dite anche voi se azzardare poi un test
secondo me lo puoi fare tranquillamente prima di venerdì …a me dopo 1 giorni di ritardo ancora non era scurissima la linea eppure avevo 600 di beta!!
[/quote]
Ah proposito di beta… quando potrei vedere beta positive se ho un ciclo di 28gg? Ammesso che fossi incinta
EliannePartecipante[quote quote=712453]
Buongiorno fanciulle.. scrivo solo ora perché mattina intensa rea lavori di ristrutturazione, comune…. Ci mando la foto dello Stick One step di oggi…. Visto che ormai state vedendo tutti i giorni l evoluzione. Attendo vs pareri… arrivare al 28 sarà duraaaaaa

[/quote] secondo me lo puoi fare tranquillamente prima di venerdì …a me dopo 1 giorni di ritardo ancora non era scurissima la linea eppure avevo 600 di beta!!
Sono mamma di Lavinia (9 anni) Enea (6 anni)
MaryPartecipante[quote quote=712442]
Ragazze ho appena scoperto che un valore di Tsh perfettamente nella norma non é abbastanza basso per rimanere incinta. Dopo che hanno letto le analisi 3 gine che non reputano necessaria la visita endocrinol, decido comunque di farla e scopro alla visita che il tsh deve stare sotto il 2.5 e dall’eco vediamo nodulino.. Prescritte altre analisi e sicuramente dovrò prendere pillolina. Menomale che sono andata a visita lo stesso

meno male hai fatto bene a seguire il tuo istinto,l’importante è sapere come risolvere il problema
[/quote]
Intanto oggi stick di ovulazione positivo :yahoo:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=712451]
[/quote]
PennyPartecipante[quote quote=712429]
Anche io vedo la linea rosa…in questi giorni sarà sempre più scura vedrai !!! 😉
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=712438]
-
Clicca dici a me??
anche io la vedooooo siiiii la vedo bene ora 🤞🏻🎉🎉🎉🤩
[/quote]
Grazie Hope!! Che ansia
AnonimoInattivo
EliannePartecipante[quote quote=712440]Ragazze ho appena scoperto che un valore di Tsh perfettamente nella norma non é abbastanza basso per rimanere incinta. Dopo che hanno letto le analisi 3 gine che non reputano necessaria la visita endocrinol, decido comunque di farla e scopro alla visita che il tsh deve stare sotto il 2.5 e dall’eco vediamo nodulino.. Prescritte altre analisi e sicuramente dovrò prendere pillolina. Menomale che sono andata a visita lo stesso

[/quote] meno male hai fatto bene a seguire il tuo istinto,l’importante è sapere come risolvere il problema
AnonimoInattivo
MaryPartecipanteRagazze ho appena scoperto che un valore di Tsh perfettamente nella norma non é abbastanza basso per rimanere incinta. Dopo che hanno letto le analisi 3 gine che non reputano necessaria la visita endocrinol, decido comunque di farla e scopro alla visita che il tsh deve stare sotto il 2.5 e dall’eco vediamo nodulino.. Prescritte altre analisi e sicuramente dovrò prendere pillolina. Menomale che sono andata a visita lo stesso :negative:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
EliannePartecipanteMa a questo punto sei sicura che ti dovrebbero non venire il 28?? Mi sa che hai ovulato prima!
Hope80Partecipante
AnonimoInattivoSisi Dany a teeeeee
EliannePartecipanteDani ti pensavo! Io la vedo sempre di più!! :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoClicca dici a me??
AnonimoInattivoQuesto test si scurira’ xke la linea sottile rosa ce :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=712428]Buongiorno fanciulle.. scrivo solo ora perché mattina intensa rea lavori di ristrutturazione, comune….
Ci mando la foto dello Stick One step di oggi…. Visto che ormai state vedendo tutti i giorni l evoluzione. Attendo vs pareri… arrivare al 28 sarà duraaaaaa[/quote]
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoBuongiorno fanciulle.. scrivo solo ora perché mattina intensa rea lavori di ristrutturazione, comune….
Ci mando la foto dello Stick One step di oggi…. Visto che ormai state vedendo tutti i giorni l evoluzione. Attendo vs pareri… arrivare al 28 sarà duraaaaaa
Hope80Partecipante[quote quote=712409]Domanda cretina…ma siccome i canadesi verdi hanno successo come test di gravidanza, almeno indicativamente….si potrebbe provare a fare la stessa cosa con uno stick ovulazione della clearblue?….sono in preda alla pazzia, questo mese che in più non ho monitorato nulla non so neanche se e quando ho ovulato…sono pazza non fateci caso!
[/quote]🤣🤣🤣 diciamo che puoi usare i test di ovulazione per capire se potresti essere incinta, anche quelli della clear blu, ma con quelli che rilevano 1 solo ormone ovvero l’Lh , con la consapevolezza che è un metodo che non da certezze anzi a volte false speranze… ci sono oscillazioni ormonali anche prima dell’arrivo del ciclo comunque se risulta molto positivo ci sono buone possibilità
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
PennyPartecipanteDomanda cretina…ma siccome i canadesi verdi hanno successo come test di gravidanza, almeno indicativamente….si potrebbe provare a fare la stessa cosa con uno stick ovulazione della clearblue?….sono in preda alla pazzia, questo mese che in più non ho monitorato nulla non so neanche se e quando ho ovulato…sono pazza non fateci caso!
dolceluna85Partecipante
EleonoraPartecipante
AnonimoInattivoSi ele proprio questi
-