- Questo topic ha 555 risposte, 50 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Gioia.
-
MaryPartecipanteVero! Finché non arrivano nulla é perduto eheheh ho dolori da ciclo ormai da una settimana, praticamente a metà po’ sono comparsi i dolori al basso ventre, mai avuti prima ma io ormai sui sintomi ‘alzo le mani’ perché ogni mese ne esce uno nuovo. Aspetto pazientemente e speriamo che il nuovo anno porti qualche bella sorpresa
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
SararinaldiMembro[quote quote=722196]Ciao ragazze, io oggi sono al primo o secondo giorno di ritardo (il mio ciclo è di 27 o 28 giorni).. al momento non ho ancora fatto nessun test,preferisco aspettare ancora qualche giorno… qualche sintomo mi sembra di averlo, come la sensibilità agli odori..ieri inoltre ho avuto un po’ di male alla schiena e non mi sembravano i dolori pre-mestruali.. boh vediamo, non voglio illudermi troppo.. Vi aggiornerò☺️
[/quote]
Coraggio effy facci sognare!
Sono mamma di Mattia (10 anni)
SararinaldiMembro[quote quote=722168]
Ragazze io ho scritto che mi sono venute ieri, ma in realtà è successo questo: ieri solo 4 gocce di numero di sangue aranciato e oggi altre 3o 4 e basta.. ora aspetto a vedere se mi vengono nei prossimi due tre giorni se no vado dal ginecologo. Sensazioni là sotto e doloretti da ciclo come da manuale. Spero che mi parta al più presto perché sono davvero preoccupata di questo ciclo anomalo.
Come va oggi?
Clo e tutte le altre che non le aspettano per questa settimana come va??? Dai vogliamo tantissimi regali sotto l’albero!!!
Io sono a meno 6 quindi non mi resta che aspettare🤞🤞
[/quote]
Oggi niente, solo poche secrezioni giallo/arancioni, non penso nemmeno sia sangue. La prossima settimana andrò dal ginecologo, speriamo che questo blocco del ciclo non sia niente di serio!
Effy88PartecipanteCiao ragazze, io oggi sono al primo o secondo giorno di ritardo (il mio ciclo è di 27 o 28 giorni).. al momento non ho ancora fatto nessun test,preferisco aspettare ancora qualche giorno… qualche sintomo mi sembra di averlo, come la sensibilità agli odori..ieri inoltre ho avuto un po’ di male alla schiena e non mi sembravano i dolori pre-mestruali.. boh vediamo, non voglio illudermi troppo.. Vi aggiornerò☺️
AnonimoInattivo
Moni8Partecipante
MaryPartecipanteIo oggi dovrei essere al 12 po e test negativo, non mi resta che aspettare, credo che arriverà il ciclo al max giovedì
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
ely87Partecipante[quote quote=722153]
Buongiorno ragazze …Sto facendo stick dell ovulazione a go go la seconda linea ieri si intravedeva e sono al 15 pm … il ciclo e di 30 giorni domani o il picco della fertilità in teoria … oggi pomeriggio rifaccio il test ovulazione e vediamo 😪 che mi dite a riguardo?sono nella tua stessa situazione! 13 pm e ancora nessuna seconda linea sui test

[/quote]
io oggi 16 pm oggi pomeriggio lo faccio e vediamo mah guarda che confusione 🤷🏻♀️
Moni8Partecipante[quote quote=722029]Ragazze io ho scritto che mi sono venute ieri, ma in realtà è successo questo: ieri solo 4 gocce di numero di sangue aranciato e oggi altre 3o 4 e basta.. ora aspetto a vedere se mi vengono nei prossimi due tre giorni se no vado dal ginecologo. Sensazioni là sotto e doloretti da ciclo come da manuale. Spero che mi parta al più presto perché sono davvero preoccupata di questo ciclo anomalo.
[/quote]
Come va oggi?
Clo e tutte le altre che non le aspettano per questa settimana come va??? Dai vogliamo tantissimi regali sotto l’albero!!!
Io sono a meno 6 quindi non mi resta che aspettare🤞🤞
Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
LamPartecipante[quote quote=722149]
Buongiorno ragazze …Sto facendo stick dell ovulazione a go go la seconda linea ieri si intravedeva e sono al 15 pm … il ciclo e di 30 giorni domani o il picco della fertilità in teoria … oggi pomeriggio rifaccio il test ovulazione e vediamo 😪 che mi dite a riguardo?[/quote] sono nella tua stessa situazione! 13 pm e ancora nessuna seconda linea sui test :unsure:
ely87PartecipanteBuongiorno ragazze …Sto facendo stick dell ovulazione a go go la seconda linea ieri si intravedeva e sono al 15 pm … il ciclo e di 30 giorni domani o il picco della fertilità in teoria … oggi pomeriggio rifaccio il test ovulazione e vediamo 😪 che mi dite a riguardo?
stell86PartecipanteMi dispiace Mary mb.. A me arriveranno sabato.. Tette in discesa totale :wacko:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
.maryMB.PartecipanteRagazze come preannunciato, io mi sposto a fine mese … appena arrivate 😥
Sono mamma di Michele (8 anni) Matteo (6 anni)
SararinaldiMembroRagazze io ho scritto che mi sono venute ieri, ma in realtà è successo questo: ieri solo 4 gocce di numero di sangue aranciato e oggi altre 3o 4 e basta.. ora aspetto a vedere se mi vengono nei prossimi due tre giorni se no vado dal ginecologo. Sensazioni là sotto e doloretti da ciclo come da manuale. Spero che mi parta al più presto perché sono davvero preoccupata di questo ciclo anomalo.
SilviaPartecipante
SilviaPartecipanteRagazze ma è possibile che lo stick sia positivo per un solo giorno?
Vi posto quelli che ho fatto:
Il numero 4 e 5 sono di ieri pranzo e cena circa;
il numero 6 è di oggi a pranzo, ed è chiaramente negativo!
ho sbagliato qualcosa o ci sta che duri un solo giorno?! :unsure:
Sono mamma di N. (14 anni) R. (11 anni)
KlarasalMembroBuongiorno cicognine!! Qui 4 po (presunto) e ho già dolori mestruali 🙁
Mi sa che non solo non l ho beccata, ma mi verranno pure in anticipo (il che è strano visto che la FL non dovrebbe variare… Però magari i miei ormoni sono ancora sottosopra per l’allattamento :unsure:))
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
LamPartecipanteIo nulla ancora stick bianco😭 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37811-401756cd
SilviaPartecipante
CatyPartecipante[quote quote=721904]
Silvia, è positivismo! Auguri
Fai le betami sa che è un test di ovulazione …
[/quote]
Ahaha l’ho confuso con i miei, identici, di gravidanza :wacko: allora buoni compiti :good:
.maryMB.Partecipantebuongiorno ragazze, io oggi dovrei essere a 12 po, non le aspetto per il 5 dicembre …
stamattina nel pulirmi ho trovato una striatura di sangue mista ad abbondante muco opaco … lì per lì ho pensato ok, eccole che sono arrivate … però adesso non ho più nulla (almeno per ora) e di solito mi arrivano precise dopo 14 giorni dall’ovulazione, senza spotting … cmq nel caso mi arrivassero prima, tra oggi e domani, ahimè, mi sposterò a fine mese … 🙁
ho smesso anche di prendere la temperatura al 9 po, mannaggia a me … quindi ora non so com’è e ho un dolore quasi costante all’ovaia destra … :unsure:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37619-0df6a23b
Sono mamma di Michele (8 anni) Matteo (6 anni)
.maryMB.Partecipante