Io comunque sabato scorso ho fatto l’eco e sono due..uno piu’ grande con battito e l’altro piu’ piccolo senza battito…devo rifare l’eco sabato prox per verificare se cambia qualcosa….
Tu adesso nn pensare a questo.. Stai serena e tranquilla e aspetta le beta… Nn devi agitarti ma devi essere positiva che è la cosa più importante in questo momento…. Oggi a che pt sei?
Certo certo…è che il mio sara’ un negativo probabilmente..e nel mio gruppo quel giorno ce ne sono già 5 su nove….per carità le beta diranno poi…ma varavo le varie possibilità del mancato attecchimento…visto che ormai abbiamo fatto tutti gli esami
Si..certo è la prassi Caramella..so che i pickup finiscono anche alla una…tipo quando siamo andati noi il 26 la coordinatrice ci ha detto di avere pazienza che ancora la dottoressa non aveva finito i pick ..poi non so se fosse successo qualcosa quel giorno…e poi transfer il 30 dalle 15…quindi..si tecnicamente sono in 5 giornata…ma…se il pick fosse stato il 25 sarebbe sicuramente meglio….poi è sempre questione di culo
Allora… 21 gg di pillola poi puntura di decapeptyl… Dopo qualche gg inizio terapia con progynova, sandrena gel acido folico e cardioaspirina.. Dal giorno del pick up ovuli 3 al gg e puntura progesterone… Dopo il trasfer hanno aggiunto due punture di progesterone al gg…
Cmq ho letto che anche in quarta giornata diventano blasto… Loro ci tengono molto ai positivi… Nn farebbero nulla per compromettere l esito del trattamento…