Lo so’ Francesca 77…cmq ho chiamato un mio amico che lavora a Fiumicino per una compagnia aerea, e mi ha detto che non e’ tanto un problema di compagnia aerea..ma se arrivano a riempire il volo, perciò non fa’ alcuna differenza..incrociamo le dita!!
Anche io sono un po’ in ansia perché Ryanair è un po’ a rischio… ma penso che x agosto inoltrato le cose si sistemino..con altre compagnie era troppo caro x me.. già sto spendendo un patrimonio….
Grazie , io domani farò i biglietti, non ho molta fiducia in Ryanair…i prezzi sono buoni..tanto non conosco neanche le altre apparte lufhtansa..ma ha i prezzi più alti :unsure:
ciao Angel, io dovrei partire ad agosto, ancra non abbiamo preso i biglietti perchè non ho le date definitive. cmq cè rynair, wizz, iua, klm, lufthansa
Ciao Gaby sono Simonetta ho deciso di approcciarmi con mio marito a questo importante passo.Tu sei ricorsa due volte alla maternità assistita presso biotex?hai avuto dei problemi legali in Italia?ho letto da 600000 euro a 1000000 oltre a reclusione ti ringrazio se vorrai rispondermi quanto prima argomento a me molto caro