- Questo topic ha 1,393 risposte, 78 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Lifedream.
-
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraIo vengo da 5 gravidanze naturali perse ho sofferto tantissimo come molte altre donne qui nel forum…e il pensiero di ridurre mi fa rabbrividire..ma so bene qnt siano bravi l’ho capito leggo info da mesi ormai…
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlinaNo embriodonazione ma riduzione quando si impiantano troppi embrioncini poi riducono con un intervento devi tornare da loro se fosse …
AlinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraCiao Laura, quali sono i tuoi timori sull’embriodonazione? Magari posso aiutarti! Esattamente in Biotexcom non è un embriodomazione: non ti danno embrioni ossia blastocisti già formati e congelati ma ti dedicano dei donatori per ogni tentativo! Questo è uno dei motivi del successo di questa clinica, fare tutto da fresco con donatori dedicati!
Per quanto riguarda la cura per me è stata diversa rispetto alla Spagna anche quella di preparazione: ma è soggettiva caso per caso!
Le medicine per il dopo transfer te le danno loro e poi ti equilibrano i dosaggi in base a come va la gravidanza…
Non fare il mio errore di aver perso tempo con altre cliniche e con il covid: il tempo passa in fretta! Vai e stai serena! Io non credo nei miracoli però li le percentuali di successo sono tra le più alte al mondo: ci sarà un perché!
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlinaHo letto della tua gravidanza è bellissimo soprattutto dopo fallimenti finalmente qualcosa di meraviglioso!!! Leggo tante belle cose sulla biotex il mio dubbio è sulla embrioriduzione e sul fatto che non di può congelare…per il resto avrei già scelto ..ma sto facendo più domande a voi che ci siete passate per capirne di più.. è vero che la terapia post transfer che fanno alla biotexcom apparte molto diversa da qlle delle altre cliniche?! L’ho letto su più forum
Mi sai dire di più?
AlinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraCiao Laura,
Io ho fatto la donazione degli ovoli e del seme, prendendo gli embrioni che si sono formati tutti in classe A. Ho gatto il doppio impianto a distanza di 2 giorni. Il primo giorno mi hanno trasferito 2 embrioni da fresco in 5 giornata e dopo 2 giorni mi hanno trasferito 2 embrioni sempre in classe A ma congelati. Io non so quale dei 2 impianti abbia funzionato ma so solo che in Spagna i tentativi sono andati a vuoto qui ho fatto centro al primo e ultimo tentativo. Sono all’8 mese e aspetto una femminuccia e speriamo che vada bene fino alla fine! Spero di esserti stata utile… se hai altre domande, chiedi pure ma soprattutto non perdere tempo ed inizia il tuo percorso… in bocca al lup!
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryLineCiao la tua storia per alcuni aspetti somiglia alla mia volevo così chiederti hai scelto definitivamente ?
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlinaCiao Alina scusami se sono diretta o se magari hai già descritto la tua storia ma a me è sfuggita…tu hai fatto la embrio riduzione? Io volevo più info su questo..scusa ancora se sono diretta .
Sono a un punto dal decidere mi mancano gli ultimi dettagli e il parere di donne che hanno vissuto prima di me l esperienza io credo possa essere la unico modo di chiarirsi le idee una volta x tutte.
Grazie se ti andrà di rispondermi
MarlyPartecipanteCiao Maryline, so che sono loro a valutare si poi accedere a fare questo percorso invase alle tue analisi, che farai con un centro convenzionato con loro, comunque poi parlare con la referente della Biotexcom su questo magari fare un contratto misto. Io non l’ho fatto uno x che quando io ho fatto il mio tentativo non c’era questa possibilità, poi x che oramai ero in menopausa precoce.
MaryLinePartecipanteHo letto anche che fanno anche Sostituzione mitocondriale…. Ma per me che ho un Amh proprio molto basso… Secondo voi potrei farlo? Prima di andare dritta su ovodonazione? Chi di voi l’ha fatto?
Marianna87Partecipante
MaryLinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marianna87perfetto …grazie mille dell’informazione.. voi ragazze che siete state in questo centro siete tutte provenienti dall’Italia come me?
MaryLinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marianna87perfetto …grazie mille dell’informazione.. voi ragazze che siete state in questo centro siete tutte provenienti dall’Italia come me?
Marianna87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryLineSI paga in due volte: una alla firma del contratto e un’altra poco prima di partire oppure il giorno della prima visita a Kiev.
MaryLinePartecipanteRagazze buon pomeriggio… Volevo sapere una cosa sempre riguardo la biotexcom… Io che farò il pacchetto con 5 prove… Riguardo il prezzo che non so se posso scriverlo nel forum.. Evito per correttezza… Ma volevo capire un altra cosa… Bisogna pagare a loro tutto in anticipo? Oppure ti danno la possibilità di pagare Man mano che si prova? Grazie a chi mi risponderà ❤️
MaryLinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarlyGrazie Marly siete tutte veramente molto gentili e disponibili… Beh allora non mi resta che chiamare e sentire cosa mi consigliano anche loro…
🤞🤞🤞🙏🙏🙏
MarlyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryLineNoi per una questione economica abbiamo scelto quello da uno, poi anche x che mio marito non volevo più fare ulteriori tentativi, è così abbiamo accordato di fare un ultimo tentativo è basta, avevo fatto altri due a Careggi…credo che il pacchetto da 5 tentativi sia il migliore, poi vivere il tuo percorso con più serenità!
MaryLinePartecipanteGrazie ragazze é bellissimo sapere delle vostre esperienze… Mi danno tanta forza… Io avevo pensato al tentativo di 5 perché ho paura che con 1 solo non riesco… Non voglio avere un ulteriore delusione 😭 per questo avevo pensato di fare il tentativo con 5 prove… Voi cosa mi consigliate? 😁
MarlyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryLineFigurati si bisogno io ci sono x qualunque cosa, un abbraccio!
AlinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryLineAnche secondo me se vai da Biotexcom realizzerai il tuo sogno: io al primo tentativo sono rimasta incinta! Ho 46 anni e sono all’8 mese…. aspetto una femminuccia grazie a questa clinica dopo tanti tentativi in Spagna!
MaryLinePartecipante
MarlyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryLineMarylinee vedrai che la Biotexcom farà il tuo sogno, io a 44 anni ho realizzato con loro il mio sogno, avevo fatto il contratto di un solo tentativo, sono stata fortunata…che dirti solo di avere fiducia in loro ed essere positiva sempre che sarai ripagata, che la BDC sia con te!🙏🙏🙏
MaryLinePartecipanteStupendo ragazze 😍😍😍 grazie mille per tutte queste informazioni… Spero con tutto il cuore di riuscire a realizzare il mio sogno… Ho 38 anni e sono ormai 5 anni che io e mio marito stiamo facendo mille tentativi… Tutti in Italia… Ho fatto 5 omologhe di cui 1 non sono arrivata al transfer perché il mio problema é la riserva ovarica… Poi sempre in Italia in convenzione a Chianciano 2 eterologhe e nulla 😭😭😭 mi credete stiamo spendendo più soldi che non se ne può più 😭😭 Spero vivamente che con Biotexcom ho trovato il centro giusto 🤞🤞🤞
MarlyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlinaStrano, hai chiesto il rimborso presentando gli scontrini, io ho conosciuto tante ragazze a loro li hanno rimborsato, anche a me!
MarlyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryLineSì, quando arrivi ti vengo a prendere x portarvi un albergo, dove sarà compreso anche il mangiare, solo gli alcolici sì devono pagare, poi sempre compreso nel prezzo c’è l’autista che vi porterà in clinica, poi vi riporterà in albergo, il giorno della partenza vi porteranno in aeroporto.sono molto organizzati.