-
Morgana 84PartecipanteTeresa mi dispiace 🙁 spero ancora per te, per voi ❣️
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 1 mesi circa)
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryCiao Mary, scusa la domanda, ma ricordo di una ragazza con la tua stessa storia qui sul forum.
Avevamo più o meno la stessa data di presunto parto, maggio/giugno, ma poi a me andó male. Non so se sei tu, non ricordo il nome, ma con l’età del bimbo ci siamo…
Mi colpì molto la cosa e a distanza di anni la ricordo ancora.
nonmollo23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao Teresa, mi spiace tantissimo, non è giusto quest’accanimento della vita…
Spero davvero settimana prossima si veda il battito… ti abbraccio forte
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa mi dispiace tantissimo… non è possibile che dobbiamo provare così tanto dolore! Non è giusto…. Tienici aggiornate, ti mando un abbraccio fortissimo!!! ♥️

MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaNon perdere le speranze il mio primo figlio si parlava di assenza di battito e avrei dovuto fare il raschiamento invece il giorno dopo ero di 7 settimane e si sentì il battito adesso ha 10 anni capisco la tua preoccupazione ma nn perdere la speranza
TeresaPartecipanteCiao ragazze a quanto pare no… nonostante non avessi crampi importanti o perdite di nessun tipo, si è formato l’embrione ed il sacco vitellino ma per le dimensioni che ha (6+4wk 5.5 crl) non va bene che non ci sia ancora battito visibile quindi con altissima probabilità settimana prossima verrà riscontrata assenza di battito.
Onestamente sono a pezzi, mi sento lì lì per andare in frantumi… ma già so che passerà anche questa, dopo di che mi fermerò per un po con la ricerca o esami ho bisogno di pensare un po a me
nonmollo23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaBuongiorno Teresa, stai serena💪🏻 vedrai che questa è la volta buona! Facci sapere😘
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaCiao Nana speriamo… vi aggiorno!
Per cariotipo io ho fatto il pannello di coppia privatamente al Genoma hanno sede a Milano e Roma se non ricordo male. Ma serve comunque una prescrizione dal ginecologo o medico che ti segue credo.
Costo pensavo peggio: 87 a testa
Tempi 1 mesetto circa per i risultati
Se hai bisogno di altre info chiedi pure 🙂
NanaPartecipanteBuongiorno ragazze!! Congratulazioni Mary!! E in bocca al lupo Teresa!!! Ti capisco benissimo, anche io ho avuto due aborti ed entrambi scoperti all’eco, fatti forza.. vedrai che stavolta andrà bene!!! 🤞🏻 ho una domanda per voi… ho cominciato a fare tutti gli esami per poliabortività, mi mancherebbe solo il cariotipo, perché sembrerebbe che adesso lo può prescrivere solo un genetista, ho provato a prendere appuntamento per la visita genetica e il primo posto è tra mesi e mesi 🥵 qualcuna ha fatto il test del cariotipo privatamente e sa quanto può costare? Grazie

TeresaPartecipanteCiao Mary! Felicissima per voi!!!
Io oggi avrò la prima ecografia, negli ultimi due anni non ne ho fatto una in cui ne sia uscita con un tutto bene quindi sono abbastanza terrorizzata vi dico la verità… l’ansia di rivivere l’incubo dell’aborto per la 3′ volta mi distrugge. Speriamo bene, ora sulla carta sono a 6+4
MaryPartecipanteBuongiorno ragazze vi aggiorno la mia situazione dopo un aborto avuto l’anno scorso a maggio
Con raschiamento a 8 settimane..ora aspetto il mio arcobaleno è un bel maschietto sonoa16piu4 va tutto benissimo anche se la paura c’è sempre non mollate che arriverà per tutte Voi 💙💙
ValePartecipanteA me la ginecologa ha detto ke sarebbe arrivato il ciclo una volta azzerate le beta x quello ho risp così🤣 cmq oggi sarebbe 1 giorno di ritardo.. aspetterò ancora qualche giorno…x ora zero sintomi
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 17 giorni.
Alissa86PartecipanteIo agosto 2022 ebbi una biochimica, poi settembre 2022 incinta! Anche a me vennero dal test righe sottili, poi il giorno del ritardo comprai un clear blue digitale e venne scritto incinta 1-2, prova ad acquistare quello!! In bocca al lupo 💪🏼
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeIo ho imparato qua da altre che potrebbe essere, anche se si hanno i cicli.. Ci vogliono anche 2/3 mesi a volte dicevano..
nonmollo23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeIo farei le beta per togliere ogni dubbio! Magari la seconda linea si vede poco perché è troppo presto.
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreQuello no xk ho già avuto il ciclo post aborto e ho monitorato l ovulazione
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeVale, potrebbero essere le beta ancora in circolo dopo l’aborto.. Io ti consiglierei di fare le beta per un paio di volte per capire se stanno crescendo o scendendo..
Ovviamente ti auguro stiano crescendo 🤞
ValePartecipanteSalve ragazze, io ho avuto un aborto interno ad aprile…all ottava settimana+4 e scoperto solo alla undicesima…ho fatto isterosuzione il 18 aprile e il 25 maggio mi è arrivato il ciclo…al controllo tutto apposto…ho ovulato l 11 giugno (test positivo) e ovviamente ho avuto rapporti mirati i giorni prima e dopo…mi sarebbero dovute arrivare oggi…2 giorni fa ho azzardato un test di gravidanza e la seconda linea si vedeva solo controluce… oggi l ho ripetuto e stessa cosa..si vede solo controluce.. secondo voi è possibile??
TeresaPartecipanteVi aggiorno sulle beta… sono volate: lunedì 3900, mercoledì 6800, oggi 12300. Ora mi sembra crescano troppo… comunque vediamo settimana prossima provo a pianificare la prima eco 🤞🤞🤞
TeresaPartecipanteCiao Fiore,
Diciamo che se siamo sempre sfortunate poi non è sfortuna… per quel che può valere io mi sono convinta che il nostro stato mentale faccia tantissimo prova a valutarlo per affrontare al meglio il dopo 🤞
nonmollo23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao Fiore, non conosco la tua storia ma ti faccio un grosso in bocca al lupo💪🏻❤️
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaGrazie Teresa.. Non ho molto tempo purtroppo, perché vado per i 46 anni ormai..
Ho già una bimba di 6 anni, grazie ad omologa.. E sì, ne vale la pena sicuramente!
Ma quello che ho passato è stato terribile e ho tanta paura che possa ri succedere.. Durante la gravidanza o dopo..
Anche se non credo si possa essere sempre così sfortunate.. O forse sì..
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao Fiore,
Deve essere dura posso solo immaginare… ma tutte ci dicono che il finale ne vale la pena quindi se te la senti ed è momento giusto riprendi altrimenti, secondo me, prenditi il tuo tempo <3
Io ad esempio volevo prendermi il mio tempo ed ho ricevuto una sorpresa ora come procederà non lo so, ma quel che viene prendiamo. Purtroppo a differenza di altre cose nella vita non bastano impegno e grande forza di volontà ed è dura da gestire, io ancora non ci riesco….
FiorePartecipanteCiao a tutte, vi leggo ogni sera.. Non ho scritto molto di recente perché non avevo novità.. Ma sono partecipe alle vostre vicende..
Vi scrivo oggi per dirvi che mi ha tel il centro e da metà luglio si ricomincia il tutto.. Mi aspettavo la tel in questi giorni ma quando ho visto il numero mi si è gelato il sangue.. Quando ho messo giù ho pianto perché ho tanta paura e mille dubbi ora..