attendere nuova gravidanza dopo aborto..

Community di PeriodoFertile In cerca della cicogna attendere nuova gravidanza dopo aborto..

Questo argomento contiene 1,953 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da Beatrice 1 ora, 14 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,451 a 1,475 (di 1,950 totali)
  • #1127636 Risposta
    Beatrice
    Partecipante

Io lo toglievo quando dovevo dargli il latte, per cui non piangeva…… Stava dentro tantissimo tempo e dormiva. Io potevo anche sdraiarmi e riposare. Davvero, potevo fare di tutto. Quando è cresciuto, ho usato il box. È meno comodo delle fasce, ma è cmq utile. Almeno per me lo è stato. Poi dipende dal carattere del bambino: il mio è sempre stato un pigrotto!

Sono una pancina a 20 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/10/2019.
    Sono mamma di Francesco (7 anni)
    #1127655 Risposta
    Miriam
    Partecipante

si sono daccordo, ogni bimbo é diverso.. Io le proverò tutte!

Sono una pancina a 22 settimane e 0 giorni in attesa di Alberto che arriverà il 23/09/2019.
    #1127770 Risposta
    Anonimo

Buongiorno pance :heart: come state?

#1127785 Risposta
    Miriam
    Partecipante

buongiorno donne.. Il mio mal di schiena invernale imperversa, ora per fare il letto devo accovacciarmi al lati perché non riesco a piegare la schiena.. Tra poco mi metto le scarpe, auguri a me :cry:

Sono una pancina a 22 settimane e 0 giorni in attesa di Alberto che arriverà il 23/09/2019.
    #1127791 Risposta
    Anonimo

Se hai molto male prendi una tachipirina, non puoi stare così

#1127886 Risposta
    Miriam
    Partecipante

lo so ma mi :wacko: sento sempre in colpa a prendere farmaci..

#1127888 Risposta
    Anonimo

La tachipirina si può assumere, certo non c è da abusarne, ma si può assumere al bisogno

#1127894 Risposta
    Miriam
    Partecipante

intanto aspetto trepidante il mio massaggio di oggi, poi valuto.. In effetti magari il mio malessere lo avverte anche il bambino.. Bho..

voi ad umore come state?

#1127896 Risposta
    Anonimo

Io abbastanza bene, per quello tutto tranquillo, tu?

#1127899 Risposta
    Miriam
    Partecipante

diciamo che stando a casa da lavoro sono sempre molto pensierosa.. Ho tempo da perdere..

#1127901 Risposta
    Anonimo

Quello anche io, però cucinando mi tengo impegnata, poi quando non ho troppi dolori esco a passeggiare.

#1127926 Risposta
    Beatrice
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Come state?

Miriam, forse è meglio prendere la Tachipirina. Oggi quando fai il massaggio chiedi cosa potresti fare: magari ti farebbe bene un ciclo di massaggi. Più vai in là con la gravidanza più sarà difficile far passare il mal di schiena. Magari ti può far bene anche fammi camminare o mettere sopra qualcosa di caldo……

Per quanto riguarda l’umore, ho alti e bassi. A volte vedo il mondo con occhi a cuoricino, altre sbranerei il mondo!!!!!!

Sono una pancina a 20 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/10/2019.
    #1128036 Risposta
    Miriam
    Partecipante

eccomi donne.. Sono tornata, bello, a tratti rilassante, ma tanto dolore sulla schiena e glutei.. Mi facevano talmente male che ero preoccupata per il bambino anche se non credo mi abbia toccato zone “a rischio” perché é rimasta  sulla colonna vertebrale ed é scesa verso il sedere.. Poi cosce gambe e piedi.. Bho, spero mi farà bene e che non disturbi il bambino

#1128044 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Roby se entri e hai voglia facci sapere come ti senti, un abbraccio :heart:

#1128048 Risposta
    Anonimo

Secondo me non ha toccato nulla che possa aver fatto male al piccolo, sono contenta che tu ti sia rilassata.

#1128049 Risposta
    Anonimo

è vero Roby :heart: anche di dolcetta21 non abbiamo notizie

#1128051 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Eli che fai per Pasqua?

#1128055 Risposta
    Anonimo

niente di che, pranzo in famiglia e tu?

#1128059 Risposta
    Miriam
    Partecipante

pranzo in famiglia al ristorante.. Per Pasquetta pensavamo ad una grigliata e passeggiata in campagna..

#1128062 Risposta
    Rana19
    Partecipante

Ciao ragazze, sono entrata proprio ora ad aggiornarmi e ad aggiornarvi ❤️ sono rientrata a lavoro e sto cercando di riprendere una vita “normale”. Tutti si prodigano per consolarmi, dicendomi che uno può capitare, ma non sanno tutta la vicenda e non ho voglia di parlarne quindi sorrido e li rassicuro di non essere eccessivamente preoccupata, che in parte è pure vero… Vedremo alla visita di controllo cosa mi dirà il mio medico, per ora  cerco di ritrovare il mio equilibrio

#1128065 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Roby sono certa che ritroverai il tuo equilibrio presto e ti ricaricherai come una molla!!

#1128069 Risposta
    Beatrice
    Partecipante

Rana, concordo con quanto ha scritto Miriam! Ritroverai il tuo equilibrio E, dalle tue parole, sembra tu sia sulla buona strada :heart:

Miriam, stai tranquilla perché il massaggio può solo farti bene. L’importante è non toccare la pancia.  Ti hanno detto qualcosa per la schiena?

Ragazze, io ho appena avuto la risposta: giovedì partiamo e andiamo in montagna per una settimana! Mi sono informata, lì vicino c’è un ospedale, non si sa mai. C’è la neve e mi piacerebbe festeggiare Pasqua con un pranzo davanti al camino….  Speriamo vada tutto bene! :bye:

#1128072 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Bea in che zona andate?? Mi ha detto che sarebbe meglio dopo la gravidanza approfondire con una lastra alla schiena.. Ottimo :wacko:

#1128129 Risposta
    Beatrice
    Partecipante

In Alta Valtellina, zona dello Stelvio.

Speriamo che il mal di schiena sia causato dalla gravidanza, così dopo il parto passa!

A proposito di parto, so che è veramente presto, ma ogni tanto ci penso. Il gine mi ha detto che, se ci saranno le condizioni, posso provare il travaglio di prova. Ovvero vorrei tentare un parto naturale dopo il cesareo. Chissà!

Come state? Io sono sdraiata, ho la pressione bassissima e conseguenti vertigini

#1128232 Risposta
    Beatrice
    Partecipante

Buongiorno ragazze, state tutte bene?

Io sono in ospedale per esami del sangue e urinocoltura (perché gli esami precedenti avevano evidenziato batteri nelle urine). Sono sveglia dalle 5 20, spero di riuscire a resistere tutta la giornata! :heart:

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,451 a 1,475 (di 1,950 totali)
Rispondi a: attendere nuova gravidanza dopo aborto..

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: