Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto

Community di PeriodoFertile Gli aborti spontanei Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto

Questo argomento contiene 2,215 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da Anna76 1 ora, 8 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,376 a 1,400 (di 2,216 totali)
  • #1126325 Risposta
    Anonimo

una femminuccia :heart: che meravigliosa notizia, anche io sto assumendo un integratore di vitamina, se te lo ha consigliato io lo prenderei, male non ti fa.

#1126330 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Bea sei contenta?? Hai già un maschietto, così puoi provare entrambe le esperienze :-)   ufff lo sanno tutti tranne meeeeeeee!!! Cmq anche io le prenderei, a me ha cambiato l’acido folico con degli altri integratori, di cui vi avevo mandato foto, nel quale é cmq contenuto.

Dolcetta tu traslucenza?? Elisa deve aggiornare il calendario coi prossimi appuntamenti :mail: 😂

Sono una pancina a 25 settimane e 6 giorni in attesa di Alberto che arriverà il 23/09/2019.
    #1126335 Risposta
    Anonimo

non mi ricordo i prossimi appuntamenti di Bea…tu morfo il 29 aprile, io controllo l 8 maggio,…Gli altri non li ricordo ahahaha

#1126344 Risposta
    Miriam
    Partecipante

manco io :wacko:

Sono una pancina a 25 settimane e 6 giorni in attesa di Alberto che arriverà il 23/09/2019.
    #1126387 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Le aderenze potrebbero anche avere conseguenze negative sulla gravidanza purtroppo, come potrebbero non comportare nulla!

A me la nuova ginecologa ha detto che per ora meglio solo acido folico e più in là il multivitaminico.

La traslucenza ancora non ho preso appuntamento, cmq questa ginecologa la fa nel suo studio a Roma quindi non dovessi trovare posto in ospedale la farò da lei! Poi farò il DNA fetale.

Per ora unico appuntamento il 24 aprile per ricontrollare che tutto va bene!

@Beatrice una femminuccia che bello!

@Miriam nemmeno io lo ancora il sesso! Però sono convinta sia femmina!

Test positivo il 9 marzo... Beta 2160 il 15 marzo... Beta 36200 il 22 marzo... Embrione com battito il 28 marzo...
    Sono una pancina a 17 settimane e 5 giorni in attesa di un maschietto che arriverà il 19/11/2019.
    Sono mamma di Un maschietto (1 anni e 11 mesi circa)
    #1126404 Risposta
    Miriam
    Partecipante

ragazza io pensavo che me la sarei cavata bene con una bimba, che avrei fatto shopping con lei e comprato vestitini fashion.. Ma la verità é che ho la sensazione sia maschio..

#1126408 Risposta
    Beatrice
    Partecipante

Ragazze, grazie per i consigli. Allora prenderò le vitamine. Vi dirò di che marca sono perché mi ha dato lui una confezione.

Sì, sono contenta sia femmina! Non pensavo si vedesse già… È stata una sorpresa.

Il gine mi ha detto di stare attenta col peso….. mi ha detto max altri 3 kg fino alla 28esima settimana, non di più!

Dolcetta, allora ti trovi bene con la nuova dott.ssa? Hai fatto bene a cambiare! Tieni la situazione monitorata e, vedrai, andrà tutto bene!

Non ricordo le date delle visite…. Vi faccio sapere! :bye:

Sono una pancina a 24 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/10/2019.
    Sono mamma di Francesco (7 anni)
    #1126418 Risposta
    Miriam
    Partecipante

ma che palle sta storia del peso, é un incubo!

#1126427 Risposta
    Beatrice
    Partecipante

Davvero….  Si passa da un eccesso all’altro: una volta bisognava mangiare per due, oggi digiunare!!!!! Io continuo a mangiare come faccio: colazione, merenda, pranzo, merenda, cena, a volte dopo cena!

Cmq ho notato che quando aspettavo mio figlio (maschio) non ho mai avuto nausea , né voglie. Adesso, con la femmina, nausea, voglie e avversità per alcuni cibi! Dipenderà dal sesso?! Che le femmine siano più  “esigenti” ??

Sono una pancina a 24 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/10/2019.
    Sono mamma di Francesco (7 anni)
    #1126434 Risposta
    Anonimo

Mia nonna dice che con le femmine aveva preso più peso e le erano cresciuti anche i fianchi e stava più male. Anche io sto prendendo peso, mercoledì ho la visita dalla ginecologa e si vedrà.

#1126435 Risposta
    Miriam
    Partecipante

le femmine sono più complicate, si sa.. Però dico, che stress sta storia, non lo soffoco con la ciccia il bambino!

#1126439 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Io con il peso sto bene ho perso più di 2 kg…

Anche x me gravidanza completamente diversa, sto malissimo di stomaco e intestino, ho le voglie ma non posso soddisfarle altrimenti poi sto male…

La nuova dottoressa è tutta un’altra cosa molto più attenta non parla a schemi ma personalizza…

Test positivo il 9 marzo... Beta 2160 il 15 marzo... Beta 36200 il 22 marzo... Embrione com battito il 28 marzo...
    Sono una pancina a 17 settimane e 5 giorni in attesa di un maschietto che arriverà il 19/11/2019.
    #1126442 Risposta
    Anonimo

Io ho paura a pesarmi😭 cmq va beh stasera col pane fatto in casa ciaone…

#1126447 Risposta
    Miriam
    Partecipante

si bhe parliamo chiaro: O ingrassate o esco dal gruppo!!!

#1126449 Risposta
    Anonimo

Pensa mia nonna che il gg del parto ha scoperto che erano 2, mia madre e mia zia, parto naturale, 2500 kg l’una ed erano podaliche.

#1126451 Risposta
    Anonimo

Io sono bella grossa adesso tranquilla 😂 ti faccio compagnia io

#1126454 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Io vorrei anche mangiare un po’ di più ma il mio stomaco non è d’accordo!

Stamattina al bar c’erano dei cornetti invitantissimi…ma forse ancora non lo avrei digerito!

#1126462 Risposta
    Miriam
    Partecipante

vabbè vi perdono perché vi voglio bene.. Che avventura tua nonna Eli..

#1126464 Risposta
    Anonimo

Te hai più voglia di dolce o salato?

#1126475 Risposta
    Miriam
    Partecipante

ho una passione per le patatine fritte ultimamente..

#1126479 Risposta
    Anonimo

Che buone 😋 le faccio stasera

#1126484 Risposta
    Miriam
    Partecipante

salato=maschio 🤣🤣

#1126492 Risposta
    Anonimo

Te hai preferenze sul sesso? io non ne avevo

#1126493 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Io di mio figlio andavo di gelato (anche se non ho mai avuto delle vere voglie) ed era maschio!

#1126503 Risposta
    Anonimo

Secondo me quelle del salato maschio ,dolce femmina sono solo dicerie …

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,376 a 1,400 (di 2,216 totali)
Rispondi a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: