Sasa mi aggiungo a quello che dicono le altre… il concepimento può essere avvenuto un paio di giorni dopo tranquillamente, e quindi è un attimo che da 6+1 sei a 5+4… e in pochi giorni ci sono evuluzioni enormi! quindi senza farsi castelli in aria, attendi la prossima visita per decretare la fine, noi attendiamo con te.
Io ieri ho fatto una visita con questo famoso ginecologo specializzato su istmocele. Mi ha rincuorato tantissimo, l’impianto questa volta è molto buono e dubita che dal punto di vista dell’impianto questa gravidanza darà problemi. L’ecografia ha anche visto sacco vitellino e embrione di 1,2mm e lo sfarfallio del battito.. ragazze, questa è la quarta volta che lo vedo, ma ogni volta un’emozione!
Per quando riguarda Stella, se posso permettermi, a me aveva aiutato tanto farmi seguire da una psicologa del reparto materno-infantile.. anche io ho avuto due aborti nel giro di un anno, e sono stata malissimo.. Io per dirti, la sento anche adesso!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccola
Sono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)