Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto

Community di PeriodoFertile Gli aborti spontanei Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto

• Questo topic ha 11,016 risposte, 93 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta a volte fa da Rainbow.
Vedi 25 messaggi-dal 10,201 al 10,225(di 11,017 totali)
  • #1386970 Rispondi
    gabryjames
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”> Ciao ragazze!sono arrivati i risultati e ovviamente come immaginavo..9.7!sinceramente pensavo che pur avendo espulso tutto ieri fossero ancora almeno positive!che cosa strana!deve essersi interrotta praticamente subito la gravidanza altrimenti non mi spiego il positivo di una settimana fa!</p>
    la gine mi deve ancora richiamare non so se ora ha senso fare il secondo prelievo se già questo è negativo! Glielo chiederò!

A questo punto si azzereranno in fretta almeno e potrò ripartire!🤷🏻‍♀️

#1386975 Rispondi
    Valee
    Partecipante

Grazie dei consigli ragazze :heart:

Adesso sono in lista x tampone covid invece…. che agonia…

Sono mamma di 👧👧 👼👼❤
    #1386976 Rispondi
    Valee
    Partecipante

Gabry :cry: :cry: :cry: :cry:   non ho parole… speravo tanto…

Ti abbraccio fortissimo ❤

Sono mamma di 👧👧 👼👼❤
    #1386979 Rispondi
    gabryjames
    Partecipante

Grazie Valee tranquilla io già immaginavo!vedremo che succede nei prossimi mesi!

#1386980 Rispondi
    Elisa1987
    Partecipante

Gabry, mi dispiace tanto😢

Febbraio 2020 test positivo, ma alla 13 settimana ci lasci senza un perché. Ho deciso di chiamarti Gioia perché anche se sei rimasta con me solo tre mesi mi hai portato una gran gioia.
    #1386982 Rispondi
    Lover😍❤
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Gabry mi spiace!!! È stata una biochimica praticamente..  adesso tempo 4 giorni e saranno azzerata. Così successe a me a marzo</p>

#1386983 Rispondi
    gabryjames
    Partecipante

Se doveva andare così meglio così che non mi devo fermare…giusto??cerco di vedere il lato positivo….chissà che il numero tre non mi porti bene..🤞🏻

#1386993 Rispondi
    River
    Partecipante

Gabry 💗💗mi spiace tantissimo

#1386994 Rispondi
    gabryjames
    Partecipante

Grazie River un abbraccio!

#1386997 Rispondi
    Sandy
    Partecipante

gabry mi dispiace :-( <3

spero tu possa riprovarci subitissimo!! a me è stato consigliato di aspettare un ciclo ma era a 6+3, forse per te non sarà necessario. Facci sapere cosa ti consiglia la ginecologa. Un abbraccio :heart:

#1386999 Rispondi
    Laeri
    Partecipante

Gabry mi dispiace tanto… Non ci voleva proprio :cry:

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #1387000 Rispondi
    gabryjames
    Partecipante

È vero Laeri non ci voleva..non riesco a capire dove sia il problema spero con la gine di riuscire a capirci qualcosa!intanto nella sfiga sono contenta di aver fatto tutto da sola..

grazie Sandy!certo vi terrò aggiornate ❤️

#1387022 Rispondi
    ila583
    Partecipante

Gabry mi dispiace tanto :-(  ti abbraccio!

Rainbow il ciclo dovrebbe venirmi tra domani e dopodomani!

Sono mamma di A (5 anni)
    #1387024 Rispondi
    Hopetobemom
    Partecipante

Morgana grazie cara 😘

gabry ti abbraccio

Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
    #1387027 Rispondi
    gabryjames
    Partecipante

Grazie ragazze ❤️

#1387028 Rispondi
    Carrie
    Partecipante

Gabry, brava che vedi il lato positivo :rose:   . Puoi ripartire subito con la ricerca. Ti abbraccio!

Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 24 giorni.
    Sono mamma di C (5 anni) C (3 anni)
    #1387048 Rispondi
    gabryjames
    Partecipante

Grazie carrie un abbraccio anche a te!😊

#1387056 Rispondi
    Fight&pray
    Partecipante

Gabry,un forte abbraccio!io questa settimana farò il controllo ginecologico e spero mi dica che posso ripartire subito,praticamente la mia gioia è durata 4 giorni,test positivo sabato e beta a 21 mercoledì (test fatto con 3 giorni di ritardo),ti faccio sapere cosa mi viene detto… :rose:

Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
    #1387074 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Gabry mi dispiace tantissimo :(

Fight :rose:

#1387076 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ho ritirato gli esami del sangue, tsh a 2.60 la ginecologa mi ha detto che va benone anche per un impianto di proseguire con questo dosaggio che al massimo a test positivo aumentiamo.. la vit D a 31 è salita tanto!! La ferritina è a 4 e tra un mesetto farò una flebo! :yahoo:

#1387077 Rispondi
    gabryjames
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie mille fight!!si aggiornami!!Ti auguro che tu possa ripartire subito! :heart:</p>

#1387078 Rispondi
    gabryjames
    Partecipante

Grazie Morgana!sono contenta per i tuoi esami! :yahoo:

#1387081 Rispondi
    Jenny
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Alla fine stamattina ho ripetuto il test. Ed è positivvvissimo. Sono al settimo cielo, il problema è che questa volta non so come organizzarmi per le prime visite, perché vorrei evitare di prenotare, e disdire se succede ancora qualcosa di brutto.. Ho una paura pazzesca.. Penso che aspetterò prima di prenotare una visita..</p>
    Comuqnue ora sto prendendo del progesterone in ovuli come mi ha consigliato la ginecologa e il magnesio. Spero che vada tutto bene questa volta 🤞. Almeno lavoro tutto il giorno, quindi cerco di non pensarci più di tanto

Quello che non ti uccide ti fortifica!
    Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 10 giorni.
    #1387095 Rispondi
    gabryjames
    Partecipante

Tantissimi auguri Jenny!!🤞🏻🤞🏻

#1387114 Rispondi
    Valee
    Partecipante

Gabry che bello che riesci a vedere il lato positivo…  :rose:

Sono mamma di 👧👧 👼👼❤
Vedi 25 messaggi-dal 10,201 al 10,225(di 11,017 totali)
Rispondi a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: