- Questo topic ha 14,479 risposte, 164 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 19 ore fa da Ary.
-
Ilaria
Partecipante[quote quote=729099]Cmq non sono troppo basse vero? Cresceranno molto nei prossimi giorni..
Ma poi.. Dite che a 4 settimane mi farà lo stesso un’ecografia o é troppo presto??[/quote]
Le mie erano 64 e come vedi sta andando tutto bene :heart:
La prima ecografia la fanno a 6 settimane per poter vedere qualcosa, adesso devi solo cercare di stare tranquilla.
Io facevo le bhcg ogni 4/5 giorni per vedere se crescevano,non puoi fare altroSono mamma di Nicholas (3 anni) Alex (1 anni e 7 mesi circa)Anonimo
InattivoOkk.. Mangio puzza e sto tranquilla.. 😂
Anonimo
InattivoPuzza???😂😂😂😂😂 pizzaaaaa
Anonimo
InattivoPizza non puzza!!
Ragazze leggo PO nei post, ma cosa intendono? Pensavo di aver capito ma.. No!Ilaria
PartecipanteAnonimo
InattivoIlaria tu si che le sai tutte!
Ilaria
PartecipanteAnonimo
InattivoMa come si fa ad avere quella striscia sotto che indica i giorni??
Ilaria
PartecipantePremi sulle 3 lineette in alto a sx
Area personale
Generale
Li inserisci la data parto
Poi non mi ricordo :unsure:Sono mamma di Nicholas (3 anni) Alex (1 anni e 7 mesi circa)Anonimo
InattivoSi vede??
Judi
PartecipanteJudi
PartecipanteMa secondo voi con la febbre a 38 mi devo scordare un risultato positivo tra pochi giorni…? 😥
Sono mamma di cucciolo (0 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoParli del test di gravidanza? Per me non cambia nulla se hai la febbre, avevo chiesto al mio medico tempo fa se la cosa influiva e lei mi aveva detto di no..
Judi
Partecipante[quote quote=729292]Parli del test di gravidanza? Per me non cambia nulla se hai la febbre, avevo chiesto al mio medico tempo fa se la cosa influiva e lei mi aveva detto di no..
[/quote]
Si, intendevo per il test di gravidanza. Grazie, buono a sapersi!
Sono mamma di cucciolo (0 anni e 11 mesi circa)Ro♡
PartecipanteAnche io ho avuto febbre nei giorni scorsi,che noia aspettare il verdetto ancora per almeno una settimana 🙄🙄
Sono mamma di Mattia (0 anni e 2 mesi circa)Anonimo
InattivoSintomi nessuno??
Ro♡
PartecipanteHo i soliti crampetti leggeri all’utero… Li ho avuti la scorsa gravidanza dal 10po ma dopo il raschiamento sento molto di più tutto, prima non avevo mai avuto dolori al basso ventre davanti, sempre solo fastidio sotto i reni, quindi non mi voglio illudere più di tanto :unsure:
Sono mamma di Mattia (0 anni e 2 mesi circa)Anonimo
InattivoIo tutto ok, qualche dolore al basso ventre che va e viene durante la giornata.. A volte leggero mal di testa..
Domani mattina ho la visita, l’ho fissata principalmente perché mi serve il dpp per il datore in quanto svolgo lavoro definito a rischio.. Dubito che mi farà un’ecografia essendo così presto..Anonimo
InattivoSe può aiutarti io ho capito di essere di nuovo incinta proprio per questi dolori al basso ventre comparsi una settimana prima del ciclo.. Mi era successo anche la prima volta e li ho riconosciuti subito..
La verità però é che si può solo attendere la conferma..Ro♡
PartecipanteJudi
PartecipanteIn bocca al lupo per domani!
Facci sapere se ti confermano la gravidanza a rischio, mi interessa!
(Tra l’altro, cosa è il dpp)? :scratch:Sono mamma di cucciolo (0 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoData presunta del parto 23/09.. Troppo presto per vedere l’embrioncino, ma si é vista la camera gestazionale, quindi sicuramente incinta!
La gravidanza a rischio varia a seconda del lavoro, io sono educatrice professionale e lavoro anche in un nido, luogo ritenuto rischio biologico.. Quindi oltre ad andare subito in maternità hai anche 4 mesi in più dopo il parto, quindi arrivi a 7 .. E se vuoi i 6 di facoltativa.. Dipende dall’impiego insomma..Ilaria
Partecipante[quote quote=729390]Data presunta del parto 23/09.. Troppo presto per vedere l’embrioncino, ma si é vista la camera gestazionale, quindi sicuramente incinta!
La gravidanza a rischio varia a seconda del lavoro, io sono educatrice professionale e lavoro anche in un nido, luogo ritenuto rischio biologico.. Quindi oltre ad andare subito in maternità hai anche 4 mesi in più dopo il parto, quindi arrivi a 7 .. E se vuoi i 6 di facoltativa.. Dipende dall’impiego insomma..[/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anch’io sono a casa da quando l’ho scoperto ma per una decisione mia e del ginecologo, visto che lavoro in fabbrica 10/12 ore al giorno e non hanno nessun riguardo.
Adesso goditi questo momento e tienici informate :heart:Sono mamma di Nicholas (3 anni) Alex (1 anni e 7 mesi circa)