Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto

Community di PeriodoFertile Gli aborti spontanei Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto

Questo argomento contiene 3,335 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da Miriam 36 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 51 a 75 (di 3,336 totali)
  • #729102 Risposta
    Ilaria
    Partecipante

[quote quote=729099]Cmq non sono troppo basse vero? Cresceranno molto nei prossimi giorni..
    Ma poi.. Dite che a 4 settimane mi farà lo stesso un’ecografia o é troppo presto??

[/quote]
    Le mie erano 64 e come vedi sta andando tutto bene :heart:
    La prima ecografia la fanno a 6 settimane per poter vedere qualcosa, adesso devi solo cercare di stare tranquilla.
    Io facevo le bhcg ogni 4/5 giorni per vedere se crescevano,non puoi fare altro

Sono mamma di Nicholas (0 anni e 5 mesi circa)
    #729129 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Okk.. Mangio puzza e sto tranquilla.. 😂

Sono una pancina a 39 settimane e 1 giorni in attesa di Alberto che arriverà il 23/09/2019.
    #729130 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Puzza???😂😂😂😂😂 pizzaaaaa

Sono una pancina a 39 settimane e 1 giorni in attesa di Alberto che arriverà il 23/09/2019.
    #729201 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Pizza non puzza!!
    Ragazze leggo PO nei post, ma cosa intendono? Pensavo di aver capito ma.. No!

#729204 Risposta
    Ilaria
    Partecipante

[quote quote=729201]Pizza non puzza!!
    Ragazze leggo PO nei post, ma cosa intendono? Pensavo di aver capito ma.. No!

[/quote]
    PO vuol dire post ovulazione
    Cioè i giorni dopo aver ovulato :heart:

#729218 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Ilaria tu si che le sai tutte!

#729222 Risposta
    Ilaria
    Partecipante

[quote quote=729218]Ilaria tu si che le sai tutte!

[/quote]
    Diciamo che mi sono impegnata per avere questo bimbo :mail: :unsure:

#729227 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Ma come si fa ad avere quella striscia sotto che indica i giorni??

#729231 Risposta
    Ilaria
    Partecipante

Premi sulle 3 lineette in alto a sx
    Area personale
    Generale
    Li inserisci la data parto
    Poi non mi ricordo :unsure:

#729237 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Si vede??

#729251 Risposta
    Judy
    Partecipante

[quote quote=729237]Si vede??

[/quote]
    No…

#729252 Risposta
    Judy
    Partecipante

Ma secondo voi con la febbre a 38 mi devo scordare un risultato positivo tra pochi giorni…? :cry:

#729292 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Parli del test di gravidanza? Per me non cambia nulla se hai la febbre, avevo chiesto al mio medico tempo fa se la cosa influiva e lei mi aveva detto di no..

#729299 Risposta
    Judy
    Partecipante

[quote quote=729292]Parli del test di gravidanza? Per me non cambia nulla se hai la febbre, avevo chiesto al mio medico tempo fa se la cosa influiva e lei mi aveva detto di no..

[/quote]

Si, intendevo per il test di gravidanza. Grazie, buono a sapersi!

#729302 Risposta
    Ro♡Rana
    Partecipante

Anche io ho avuto febbre nei giorni scorsi,che noia aspettare il verdetto ancora per almeno una settimana 🙄🙄

#729303 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Sintomi nessuno??

#729318 Risposta
    Ro♡Rana
    Partecipante

Ho i soliti crampetti leggeri all’utero… Li ho avuti la scorsa gravidanza dal 10po ma dopo il raschiamento sento molto di più tutto, prima non avevo mai avuto dolori al basso ventre davanti, sempre solo fastidio sotto i reni, quindi non mi voglio illudere più di tanto :unsure:

#729319 Risposta
    Ro♡Rana
    Partecipante

Tu Miriam come stai??

#729329 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Io tutto ok, qualche dolore al basso ventre che va e viene durante la giornata.. A volte leggero mal di testa..
    Domani mattina ho la visita, l’ho fissata principalmente perché mi serve il dpp per il datore in quanto svolgo lavoro definito a rischio.. Dubito che mi farà un’ecografia essendo così presto..

#729330 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Se può aiutarti io ho capito di essere di nuovo incinta proprio per questi dolori al basso ventre comparsi una settimana prima del ciclo.. Mi era successo anche la prima volta e li ho riconosciuti subito..
    La verità però é che si può solo attendere la conferma..

#729333 Risposta
    Ro♡Rana
    Partecipante

Facci sapere come va la visita 😉

#729335 Risposta
    Judy
    Partecipante

In bocca al lupo per domani!
    Facci sapere se ti confermano la gravidanza a rischio, mi interessa!
    (Tra l’altro, cosa è il dpp)? :scratch:

#729337 Risposta
    Ro♡Rana
    Partecipante

È la data presunta del parto 😉

#729390 Risposta
    Miriam
    Partecipante

Data presunta del parto 23/09.. Troppo presto per vedere l’embrioncino, ma si é vista la camera gestazionale, quindi sicuramente incinta!
    La gravidanza a rischio varia a seconda del lavoro, io sono educatrice professionale e lavoro anche in un nido, luogo ritenuto rischio biologico.. Quindi oltre ad andare subito in maternità hai anche 4 mesi in più dopo il parto, quindi arrivi a 7 .. E se vuoi i 6 di facoltativa.. Dipende dall’impiego insomma..

#729392 Risposta
    Ilaria
    Partecipante

[quote quote=729390]Data presunta del parto 23/09.. Troppo presto per vedere l’embrioncino, ma si é vista la camera gestazionale, quindi sicuramente incinta!
    La gravidanza a rischio varia a seconda del lavoro, io sono educatrice professionale e lavoro anche in un nido, luogo ritenuto rischio biologico.. Quindi oltre ad andare subito in maternità hai anche 4 mesi in più dopo il parto, quindi arrivi a 7 .. E se vuoi i 6 di facoltativa.. Dipende dall’impiego insomma..

[/quote]
    :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    Anch’io sono a casa da quando l’ho scoperto ma per una decisione mia e del ginecologo, visto che lavoro in fabbrica 10/12 ore al giorno e non hanno nessun riguardo.
    Adesso goditi questo momento e tienici informate :heart:

Stai vedendo 25 articoli - dal 51 a 75 (di 3,336 totali)
Rispondi a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: