-
RiverPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaCiao Paola che bello sapere che va tutto bene crescono così in fretta non sembra vero.. Pietro ha già messo 2 dentini.. Speriamo per le altre ragazze che il gruppo si riempia di nuovi positivi!Vi abbraccio tutte quante💗💗
PaolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RiverCiao River, tutto bene! Anche la mia Anna ha già tre mesi, è una bellissima monella che ci ha fatto tutti innamorare!
Morgana sembra seria questa clinica se ti fanno questo a garanzia! Incrocio le dita
A tutte le altre, un enorme abbraccio!2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Mi spiace un sacco in
Passato è successo anche a me di avere residui e quindi raschiamento…speriamo di riuscire ad avere una gravidanza in futuro 💖💖💖😘😘🥰
*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemiciao noemi mi dispiace per i tuoi aborti,io uno e sto ancora malissimo 🙁
cmq anche io ho la tua stessa mutazione in eterozigosi e la pai I anche
Quando sono rimasta incinta prendevo prefolic,clexane 2000 e cardioaspirina,tutto procedeva bene poi il ginecologo alla 5sett ha deciso di togliere cardioasp e mettere solo clexane 4000.
Al controllo successivo si era fermata la gravidanza
ho paura sia per questo 🙁
ora devo rifare isteroscopia perchè ho un residuo e le beta non scendono
RiverPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoforza che il 2022 sarà il tuo anno 💗💗💗io aspetto sempre buone notizie 💗💗💗
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ❤️ mi dispiace per i nuovi ingressi…
River io tutto bene.. sono sotto pillola perché intorno a metà dicembre inizio la stimolazione. Ho scelto la garanzia gravidanza in ovoclinic a Malaga. Una omologa con diagnosi pre impianto ( sempre che si formino Blastocisti ) e due ovodonazioni.. se non ho bimbo in braccio mi restituiscono l’intero importo..
RiverPartecipanteCiao ragazze come state? Morgana non ti leggo da tanto come va? Vedo che ci sono delle nuove entrate e mi dispiace…cmq per chi deve fare cure strong non mollate io con eparina cardioaspirina e cortisone ce l’ ho fatta quindi non perdete la speranza… Vi abbraccio tutte forte..il mio piccolo arcobaleno martedì farà 6 mesi a volte non mi sembra ancora vero di averlo qui con me
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Allie❤A me ha dato prefolic 1 alle 8. 1 alle 20
1 puntura dobetin a settimana
Aspirinetta 100 mezza al di
Poi terapia dopo il positivo è appena sono incinta devo fare degli
Esami del sangue
Allie❤PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiTi ha prescritto eparina??? Ioo ho la mutazione mthfr..l unica mutazione positiva tra le analisi fatte e mi hanno sostituito l acido folico con la folina attiva
Dopo 1 mese di ricerca, primo positivo ma terminato con un aborto spontaneo alla 9ª settimana e raschiamento.
NoemiPartecipante
Dany.M.90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiChe gentile grazie!
Sono alla ricerca di una gravidanza da circa un anno, primo positivo diventato aborto interno dopo due mesi ad agosto 2021 💔
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dany.M.90Te le invio
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Dany.M.90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiWow una cura bella strong! Se posso chiederti, che mutazioni hai?
Sono alla ricerca di una gravidanza da circa un anno, primo positivo diventato aborto interno dopo due mesi ad agosto 2021 💔
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dany.M.90Ciao carissima a me ha dato prefolic 2 alle 8 e uva alle 20
Una puntura intramuscolo di vitamina b12 alla settimana ma non
Ricordo il nome
Aspirinetta mezza compressa al di
Dopo
Il test positivo devo integrare con clexane 4000
Dany.M.90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, scusami se mi permetto ma proprio lunedì farò anch’io un colloquio con l’ematologo per una mutazione che ho, la MTHFR C677T in omozigosi, sapevo già di averla ma mi era stato solo detto di prendere cardioaspirina, ora con tutti gli esami alla mano andrò da lui e ne parlerò.
A te che cura ha dato?Sono alla ricerca di una gravidanza da circa un anno, primo positivo diventato aborto interno dopo due mesi ad agosto 2021 💔
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Allie❤Si cara è finalmente l’altro ieri ho scoperto che la causa dei miei aborti
Sono delle mutazioni di trombofilia ora ho fatto una visita ematologo che mi
Ha dato tanta speranza dice di che con
Una cura posso portare a termine la gravidanza .a giorni la inizio e spero di riuscire a rimanere nuovamente incinta
Allie❤PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMannaggia Noemiii😭😭😭hai fatto tutti gli esami per la poliabortivitá?
Dopo 1 mese di ricerca, primo positivo ma terminato con un aborto spontaneo alla 9ª settimana e raschiamento.
NoemiPartecipanteBenvenuta Allie in questo gruppo
Noi
Ti capiamo io sto uscendo dal 5 aborto
Allie❤PartecipanteRagazze ciao a tutte, dopo l aborto non ho piu tanto partecipato al forum perché tutto mi faceva tornare alla mente il dolore… ho continuato a monitorare la mia tb ma ho abbandonato la ricerca della gravidanza. Circa 15 giorni dopo il raschiamento mi sono laureata, e subito dopo abbiamo iniziato i lavori per casa nuova, andrò a convivere a dicembre e non appena saremo insieme ci proveremo di nuovo… ho una paura folle che possa risuccedere.. ho fatto tutti gli esami per la poliabortivitá e sono tutti ok, quindi questo un po mi rassicura…
In attesa di poterci riprovare sto cercando di capire se dopo il raschiamento il mio ciclo ê cambiato… stamattina ho avuto un aumento di tb, quindi immagino che se continua cosi per i prossimi giorni, ho ovulato tra ieri e l altro ieri…
Come procedono le vostre vite??? Auguri per tutti i positivi che ci sono stati😍❤mi ha dato tanta gioia leggere della vostra felicità, e a chi come me ha avuto un interruzione o ancora nn ha acciuffato la cicogna auguro di raggiungere presto il sogno di diventare mamma.💜💙Dopo 1 mese di ricerca, primo positivo ma terminato con un aborto spontaneo alla 9ª settimana e raschiamento.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Stellina mi spiace molto
Per ciò che ti è successo
Hai già la data dell’isteroscopia?💪💪💪🌸
PaolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Ciao Stellina, mi dispiace per la tua esperienza. Io non posso aiutarti, con i miei due raschiamenti sono sempre stata ripulita bene… però se fossi in te, non vedrei l’ora di risolvere il problema per poter ricominciare.
Quando dovrai fare l’isteroscopia?2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
*Stellina*PartecipanteCiao a tutte
Ho avuto un aborto a settembre,dove icsi a luglio,ho fatto raschiamento perché erano due camere,ma ad oggi dopo capoparto e ciclo ho ancora residui
Le beta erano a 19 ma a distanza di giorni si sono raddoppiate
A qualcuno di voi è capitato?il mio ginecologo ha consigliato di fare isteroscopia per togliere quel residuo😞io sono molto demoralizzata a chi è capitato?grazie in anticipo
Sofia88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dany.M.90Anche io vitamina d 0 e forte anemia io il 19 ottobre raschiamento e ancora niente capoparto
Dany.M.90PartecipanteBuon pomeriggio ragazze,
super felice per i positivi che ho letto e rammaricata per le perdite avute da alcune di voi 😔
Io dopo il raschiamento del 6 settembre ho avuto capoparto e primo ciclo, ho fatto esami del sangue per approfondire e fortunatamente non sono usciti problemi, solo carenza di vitamina D, ora attendo gli esiti dei tamponi che ho fatto e vediamo come va ❤Sono alla ricerca di una gravidanza da circa un anno, primo positivo diventato aborto interno dopo due mesi ad agosto 2021 💔
PaolaPartecipanteBuongiorno ragazze, noi bene, spero anche voi!
Congratulazioni Sara, incrociamo le dita per te!2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)