Gemellina aspettiamo tue belle notizie
Anna la ginecologa ci ha appena dato Genante per tutti e due…lo iniziamo oggi 🤞
Valee anche io ormai osservo solo il muco e mi sembra di aver capito che ovulo il primo giorno di secchezza, e quasi sempre ho avuto rapporti l’ultimo di muco o il penultimo e in questo modo sempre rimasta incinta…poi che non le porto avanti è un’altra storia 😔
Morgana 💪🤞
<p style=”text-align: left;”>Lover anche se dovessi ovulare domani, quello di ieri mattina dovrebbe essere sufficiente 🤞</p>
Luna bene per l’isteroscopia negativa!! è vero che sapere la causa potrebbe aiutare verso la terapia giusta, ma il sine causa comunque da speranza che ci si riesca da soli…
Io mi sento pronta per riprendere ad aver rapporti, le perdite sono ormai praticamente finite, sinceramente spero di ovulare tardino in modo tale che gli integratori possano avere un minimo di tempo per fare effetto, avrei anche aspettato almeno un ciclo per riprovarci, ma anche la ginecologa lo vede come un ciclo perso alla mia età… vedremo cosa accadrà! Paradossalmente ho paura quando poi il test è positivo perché so che di test positivi ne ho visti fin troppi😔 vi mostro una foto ce parla da sola…l’unica cosa che rimane dei miei 6 angioletti…❤❤❤❤❤❤
Sono mamma di Sara (7 anni)