Community di PeriodoFertile › Gli aborti spontanei › Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto
- Questo topic ha 13,006 risposte, 111 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 22 minuti fa da Sandy.
-
-
anna
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze…
morgana se non ti reca fastidio,potresti darmi una mano con i test??? Questa è la foto… aggiungo che ho avuto rapporti il 27 e il 28… ieri niente e oggi ci piazzo un altro…stamattina la Tb era ancora bassa 36.4 invece dopo l’ovulazione mi sale a 36.8/37.. quindi dalla Tb nn ho ovulato.. sai dirmi qualcosa? Secondo te è oggi il giorno? Grazie ❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.Anonimo
InattivoMi metti anche il grafico? Così vediamo…dagli Stick può essere che ovuli oggi..
anna
PartecipanteLa Tb l’ho presa solo oggi perché ieri sera ho visto che lo stick si stava indebolendo allora pensavo di stare ovulando,quindi per confermare l ho presa stamattina ma niente era bassa
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.anna
PartecipanteMa giusto per capire l’ovulazione avviene quando la seconda linea sparisce?
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.Anonimo
Inattivoanna
PartecipanteHo capito morgana quindi il mio é oggi,fino a stasera dovrei ovulare.. perché stamattina era lieve
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.anna
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Con quel test,la tua Tb era già alta giusto?</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.Hopetobemom
PartecipanteMorgana ahahah sei un portento!
allora la tb non la prendo perchè ho notti troppo scostanti, sono al 12 pm. Il Clomid l’ho assunto dal quinto giorno al nono giorno.
oggi compitini bellissimi anche perchè eravamo stati divisi questa settimana io e mio marito per lavoro quindi è stato bellissimo 🥰🥰🥰orca zozza il ho usato prima pipì!! 🤦🏻♀️ Che totana che sono!
Ora ho appena fatto pipì quindi magari ora bevo un pochino perchè sono tornata da una camminata altrimenti schiatto e poi aspetto per fare pipì e faccio lo stick…giusto?Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.Kikka
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze!
io ho la netta sensazione che il ciclo arrivi in anticipo ho parecchio muco con striature beige (scusate lo schifo) mancano 7 GG dal (non) ciclo
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞anna
Partecipantekikka a che po sei? non puo essere annidamento che va dal 6 al 10 po? o soffri di spotting preciclo?
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.Kikka
PartecipanteAnna tendenzialmente soffro di spotting preciclo ,ma non tutti i mesi , non saprei quando e se ho ovulato perché ho mollato gli Stick
perciò questo mese andrà un po’ così … Cmq al prossimo giro vorrei prendere gli ovuli di progesterone dal po ,magari chiederò alla gine se riuscirò a fare la visita 🤞
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞anna
Partecipantesei carente di progesterone? hai fatto esami?
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.Kikka
PartecipanteNon saprei probabilmente lo spotting è dovuto al progesterone basso ma è una mia supposizione …visto che non sono una giovincella 😁 vorrei aiutare un po’ il tutto ecco…
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞Anonimo
InattivoAnna no! La tb scende in concomitanza dell’ovulazione.. ti metto anche il mio grafico! Il giorno dell’ovulazione è quello che corrispondeva allo stick basso dopo gli apici..
Hope allora io sapevo che con il clomid si tende ad ovulare dopo almeno 5 giorni dall’ultima compressa? ( Ma non sono esperta riguardo al clomid per cui prendila con le pinze ) per cui se l’ultima l’hai presa il 7 pm l’ovulazione potrebbe essere indicativamente dal 18 in avanti.. oggi a che pm sei? Rifai gli stick si! Non con la prima urina, senza aver bevuto troppo!
Kikka io un giro di esami ormonali lo farei.. più che altro per capire se devi sostenere la fade luteale e se ovuli regolare
Anonimo
Inattivoanna
PartecipanteHo capito morgana ❤️ Sei sempre di aiuto!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.Anonimo
InattivoKikka
PartecipanteAnonimo
InattivoPer me è una roba strana.. io di solito ho addirittura difficoltà ad inserire la coppetta il primo giorno di mestruo a causa della cervice bassa.. e ne ho una apposita per cervici basse! 🧐
Io la ho così il giorno dell’ovulazione..
Eleonora
PartecipanteRagazze buongiorno!!
Scusate l’assenza di ieri ma sono stata fuori casa tutto il giorno! Come state?Io oggi 10po e ho fatto la pazzia…ma non ci credo!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 37 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/02/2021.Luna 81
PartecipanteEleonora
PartecipanteLuna ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Chissà che ci portiamo fortuna
Sono una pancina a 37 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/02/2021.Kikka
PartecipanteEleonora
credici perché è POSITIVO
Congratulazioni anche a te Luna ❤️
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞Eleonora
PartecipanteKikka io sto andando via di testa te lo giuro 😂😂
Sono una pancina a 37 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/02/2021. -
AutoreMessaggi