- Questo topic ha 13,468 risposte, 120 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31 minuti fa da Roy.
-
Kikka
PartecipanteEvvai Hope !
River trascorri un bellissimo we 🎊🎈
Siccome chi si ferma è perduto ho fatto un giro di chiamate Presso varie strutture ho app per il prossimo 27 giugno chissà se riuscirò 🙄
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞Laeri
PartecipanteKikka dove vivi?? Possibile che nessuno ti possa visitare???
L'essenziale è invisibile agli occhiSono mamma di Benedetta (0 anni e 2 mesi circa)Kikka
PartecipantePuglia Laeri pensa che quella del 27 giugno è privata :wacko:
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞Kikka
PartecipanteQui l’ASL è inaccessibile salvo urgenze o chi soffre di patologie detto tutto ,non so da voi
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞Laeri
PartecipanteKikka non ho parole… Sembra di stare in Burundi altro che in Puglia :wacko:
L'essenziale è invisibile agli occhiSono mamma di Benedetta (0 anni e 2 mesi circa)Laeri
PartecipanteQui a Roma è pieno di privati che visitano.. Io ho ripreso già da due settimane agopuntura.. E insomma non è che sia una prestazione urgente.. Visite ginecologiche nel privato già riprese da settimane.. Mah non so che dirti..
L'essenziale è invisibile agli occhiSono mamma di Benedetta (0 anni e 2 mesi circa)Kikka
PartecipanteEh già ! Fino a 5 anni fa vivevo in Toscana ahhhhh l’unica cosa che amo qui è il mare !
PartecipanteLaeri no comment ti dirò quando a febbraio scoprii il positivo mi trattarono come un aliena fu un calvario !!! Pazienza speriamo in bene da ora in poi…🍀🍀🍀
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞Anonimo
InattivoKikka uffa 😣😣
Kikka
PartecipanteDunque in questa struttura privata mi avevano dato la visita per il 6 ma NON aspettando le rosse :mail: ho preso un altro appuntamento per il 27 di giugno
InattivoGiulia
PartecipanteCavoli Kikka… è allucinante! Intanto incrociamo le dita per il 6!
Forza Hope si riparte 💪💪
Sono mamma di M (4 anni)anna
Partecipantekikka di dove sei? Anch io puglia.. :yahoo:
river AUGURISSIMIIII :heart:
MORGANA te l’avevamo detto tutte di essere positiva 😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 3 giorni.Kikka
PartecipanteAnna :bye: io Taranto tu?
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞anna
PartecipanteKikka
PartecipanteHopetobemom
PartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
È la prima volta che uso gli stick della Femometer come sapete.
Li sto facendo durante ciclo in cui ho assunto Clomid.
vi allego foto…non capisco molto perchè oggi LH sia scesa…dovrebbe salire… ho paura di non aver ovulato nonostante il Clomid.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.Anonimo
InattivoBuongiorno Hope, io con questi non so aiutarti :scratch:
Però aspetta le altre che sono preparate B-)
Anonimo
InattivoBuongiorno Hope!! A che pm sei? Hai assunto clomid quando? Hai rilevato muco fertile? Stai abbinando temperatura basale? ( Scusa l’interrogatorio stile lampada puntata in faccia 😂😂 )
Ti consiglio di fare almeno due stick al giorno.. di solito il picco cmq dura due giorni per cui dovresti beccarlo cmq.. da quel che vedo non c’è ancora.. ( non devi usare la prima pipì )
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze! Il mio grafico tb è sempre più orribile 😂😂😂😂 magari ho un corpo luteo non tanto efficace questo mese 🤔 perché io penso di aver ovulato..
Lunedì vado a fare progesterone ed estradiolo così concludo le indagini ormonali.. ( e so se devo integrare progesterone nel po )
Mio marito mi ha detto.. ma si oggi il calo per l’impianto che fa salire gli estrogeni e domani il rialzo così viene trifasico… Io così 🧐🧐😱😱 quando si è ingoiato l’enciclopedia??? 😂😂😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Kikka
PartecipanteNo vabbè Morgana tuo marito fa’ davvero scompisciare dal ridere 😂😂😂😂 vedi ,si informano quando ci tengono davvero 😉😁💪
PartecipanteCmq questo mese penso non sia successo nulla ,dal prossimo voglio ricominciare per benino con gli sticks che devo ordinare ,ma per la temperatura usate il termometro digitale?
InattivoKikka io ho comprato il termometro femometer specifico per la presa orale che tiene in memoria le misurazioni e si connette alla app bluetooth.. una meraviglia!! Tutta un’altra vita!! Comodissimo
Anonimo
InattivoMio marito si sta interessando perché l’ho accusato di essere disinteressato! 😂😂😂 Ero piuttosto incavolata 😂😂😂