Community di PeriodoFertile › Gli aborti spontanei › Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto
- Questo topic ha 12,962 risposte, 111 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 minuti fa da Sasa.
-
-
Laeri
PartecipanteNo River non pensarlo!!!! È positivo!!! La mia era chiarissima vai a vedere qualche pagina indietro!!! Postaci il test!!!
L'essenziale è invisibile agli occhiKikka
PartecipanteAnonimo
InattivoRiver
posta il test!!! Che test è?
River
PartecipanteAnonimo
InattivoÈ assolutamente positivo! 🥰🥰🥰 Vedrai che scurirá con i giorni 🥰🥰
Laeri
PartecipanteIo la vedo… Scusa River ma sei sempre tu con un altro profilo? O Valentina è un’altra ragazza?
L'essenziale è invisibile agli occhiLaeri
PartecipanteCmq il test è super positivo.. Anche io mio era così al primo gg di ritardo e mi ha ridatato – 5gg forse per ovulazione tardiva.. È positivo!!!
L'essenziale è invisibile agli occhiRiver
PartecipanteSempre io non riuscivo piu a connettermi…È così chiara speriamo che si scurisca
Kikka
PartecipanteValentina è positivo vedo la lineaaaa ❤️🎉🎉🎉🎉
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞Laeri
PartecipanteSi scurirà con i gg… Prova già domani mattina sulla prima urina…
L'essenziale è invisibile agli occhiGiulia
PartecipanteCongratulazioni Valentina
la linea c’è! Anche quella di Laeri era leggerissima
Sono mamma di M (4 anni)River
PartecipanteGrazie ragazze siete carinissime e mi avete portato fortuna!non mi sembra vero la 4 gravidanza sarà quella buona?!Sto tremando farò scorta di test per questi giorni e lunedì mattina beta
Eleonora
PartecipanteChe bella linea che vedo anche io!!! Congratulazioni per il tuo bellissimo positivo
Sono una pancina a 36 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/02/2021.River
PartecipanteEleonora
PartecipanteNe valeva proprio la pena 😍😍😍😍😍
Sono una pancina a 36 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/02/2021.Laeri
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Hai visto che si vedeva??
Oggi giornata molto positiva per il gruppo… Che porti bene a tutte anche per il prosieguo :heart:</p>
L'essenziale è invisibile agli occhiGiulia
PartecipanteOhhhh il digitale in questi casi da davvero una bella soddisfazione 😂😂
Che bello!! Questo gruppo porta bene ragazze, spero tanto di avete altre belle notizie prossimamente
Sono mamma di M (4 anni)Anonimo
InattivoRiver
PartecipanteGrazie mille ragazze!! Ora vado in montagna fino a domenica non scendo quando torno voglio leggere belle notizie dalle altre!
Anonimo
InattivoChe meraviglia Valentina!! Sono proprio felice per te 😍😍😍
Kikka
PartecipanteE niente ragazze non è destino che faccia la visita disguido da parte del gine 😭 bisogna rimandare 😟
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞Hopetobemom
PartecipanteRIVER!!! AUGURI!!! Che bella notizia!!!
DAi DAi ragazze che giugno porta bene!!!
Io da domani compitini!!
Morgana lo sapevo che sarebbe andata bene!!! EVVIVA!!!
Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina. -
AutoreMessaggi