[quote quote=663642]Buongiorno ragazze. Ieri pomeriggio ho avuto unβaltra brutta notizia.. accompagnando un amica a fare una eco al seno, l ecografo mi ha guardato il collo e mi ha chiesto cosa prendo per la tiroide.. io gli ho risposto niente e lui ha detto guarda ke hai il collo pieno di noduli vuoi vedere? Moralr della favola mi ha trovato ben 7 noduletti benigni alla tiroide e mi ha detto ke questo non influisce direttamente per la gravidanza ma pprta sicuramente degli sbalzi ormonali per il ciclo tanto e vero ke io ieri al giorno 3 e non avevo assolutamente piu niente.. pulita tutto il giorno. Scendendo poi anche sulla pancia mi ha detto ke avevo anche delle microcisti sulle ovaie ma ke potevano essere dovute ancora al ciclo.. insomma adesso sono piu avvilita del solito ragazze mi ha dato da rifare le analisi del tsh anche se le ho fatte qualche anno fa e se escono sballate, dovrΓ² ovviamente andare da un endocrinologo..
[/quote]
Accidenti cló!! Peró è stata una fortuna aver trovato questo medico. Un bel mese di esami così sistemi tutto!