- Questo topic ha 1,804 risposte, 61 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Titti.
-
AnonimoInattivoStella dal giorno del ritardo il test puoi farlo in qualunque ora basta ke concentri l urina :yahoo:
AnonimoInattivoStella non hai i canadesi in casa?
Stella89 ππPartecipanteSono tentata a fare il test ora… ma devo aspettare…. almeno a domattina…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Bene44Partecipante[quote quote=658255]
Stellina t ripeto io ho sempre avuto muco filante prima del ciclo.. durante il po no ma a ridosso del ciclo sempre

Lo stesso anche io, ma a ridosso del ciclo cioΓ¨ 2 giorni prima piΓΉ o meno. Io lβho avuto solo venerdΓ¬ e scarsoβ¦dai almeno se Γ¨ andata male sappiamo per il prossimo mese che questo muco e questi sintomi non vogliono dire nulla

si infatti bene44
[/quote]
Io perΓ² sono stranamente ottimista, mi sa proprio che in caso negativo ci rimarrΓ² male! :wacko:
Mi dispiace per chi ha avuto il cicloΒ π
Stella9 mi ricordo che una ragazza di qui aveva sintomi da ciclo forti e era incinta quindi fossi i te proverei un test …
Sono mamma di T. (11 anni)
LauraMembro[quote quote=658072]
Domandina: visto che non tornano, non sono incinta e non so neanche se ho ovulato giΓ sarebbe inutile iniziare ad usare test ovulazione adesso?
A che Pm sei?? Sei certa di non esser incinta?
[/quote]
[quote quote=658077]41pm. E no, non sono incinta. Γ quello che mi fa impazzire u.u
E per Giunta in genere ho anche ciclo breve (24/26 ma anche 22 non mi stupiva)[/quote]
Ho riassunto un po’.. voi che dite? Non so piu come ammazzare il tempo u.u
stell86Partecipante[quote quote=658252]
Stellina t ripeto io ho sempre avuto muco filante prima del ciclo.. durante il po no ma a ridosso del ciclo sempre

Lo stesso anche io, ma a ridosso del ciclo cioΓ¨ 2 giorni prima piΓΉ o meno. Io lβho avuto solo venerdΓ¬ e scarsoβ¦dai almeno se Γ¨ andata male sappiamo per il prossimo mese che questo muco e questi sintomi non vogliono dire nulla
[/quote]si infatti bene44
π¨βπ©βπ§βπ§Sono mamma di Adele e Amalia
AnonimoInattivoIo per questo dico spesso ke per quanto riguarda non bado mai ai sintomi xke tanto non vogliono dire nulla.. π₯
SimoPartecipante
Bene44Partecipante[quote quote=658247]Stellina t ripeto io ho sempre avuto muco filante prima del ciclo.. durante il po no ma a ridosso del ciclo sempre

[/quote]
Lo stesso anche io, ma a ridosso del ciclo cioΓ¨ 2 giorni prima piΓΉ o meno. Β Io l’ho avuto solo venerdΓ¬ e scarso…dai almeno se Γ¨ andata male sappiamo per il prossimo mese che questo muco e questi sintomi non vogliono dire nullaΒ :good:
Sono mamma di T. (11 anni)
AnonimoInattivoPero ho molte esperienze di amiche con muco a chiara d uovo prima del ciclo ed erano incinte B-)
stell86Partecipante
AnonimoInattivoStellina t ripeto io ho sempre avuto muco filante prima del ciclo.. durante il po no ma a ridosso del ciclo sempre :unsure:
stell86Partecipante
AnonimoInattivoDai domani fatti questo test πππππ
Stella89 ππPartecipante14po Clo… oggi Γ¨ il mio giorno X… sarebbe un sogno!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
AnonimoInattivoStella a ke po saresti?
Stella89 ππPartecipanteSe non arrivano oggi, domattina lo faccio… non voglio illudermi ragazze…
Mi sento come se dovessero arrivare da un momento all’altro….
AnonimoInattivoIo penso ke la mia ovulazione si sia spostata didue giorni.. xke ho ancora quel muco egg :scratch:
Penso ke m verranno il 27.. π
stell86Partecipante
stell86Partecipante
AnonimoInattivoStella 86 pensavo ke anche tu aspettassi il ciclo :rose:
Stella89 ke aspetti a fare un test???? :yes:
LaviniaMembroClo la tb in calo l’aveva stella 89 ieri mentre Stell86 non le aspetta per il 17…e ha muco da tre giorni e dolore al seno… Giusto π
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 29 giorni.
LaviniaMembroStella89 mi sembra un buonissimo segno sicuramente non ti verranno oggi :heart: mi incrocio x te :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 29 giorni.
stell86Partecipante[quote quote=658221]Buongiorno ragazze⦠tb 36,9 stamattina
Devo avere ancora speranza??
Ieri sembrava mi stessero arrivandoβ¦ dolori mestruali e dolori alle gambe come sempreβ¦. e ora?? Tb alta??
[/quote]lo spero stella89 tanto x te
π¨βπ©βπ§βπ§Sono mamma di Adele e Amalia