- Questo topic ha 1,804 risposte, 61 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Titti.
-
stell86Partecipante[quote quote=658350]Stell86 ti rivelo la mia folliaβ¦. 4 mesi fa ho fatto un quiz che mi diceva la probabilitΓ di essere incinta dopo 2 test negativi ero ancora convinta di essere incinta perchΓ© avevo tre mila sitomi e il ciclo mi Γ¨ venuto al 54 pm cosa mai successa in vita miaβ¦ Quindi se facessero un app per calcolare le beta mi rinchiuderebbero al manicomio
[/quote]πππππππ
π¨βπ©βπ§βπ§Sono mamma di Adele e Amalia
LaviniaMembroStell86 ti rivelo la mia follia…. 4 mesi fa ho fatto un quiz che mi diceva la probabilitΓ di essere incinta dopo 2 test negativi ero ancora convinta di essere incinta perchΓ© avevo tre mila sitomi e il ciclo mi Γ¨ venuto al 54 pm cosa mai successa in vita mia… Quindi se facessero un app per calcolare le beta mi rinchiuderebbero al manicomio
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 29 giorni.
stell86PartecipanteHo pensato che dovremmo brevettare una app che rileva le betaπππ…che ne dite?πππ
LaviniaMembro
Stella89 ππPartecipanteCiskinaΒ :bye:
Solitamente sono sempre puntuale… 14gg dura la mia FL…
Bo… Non so cosa pensare…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
LaviniaMembroCiskina sono un amante della lettura… Ho letto infatti che quando non si riesce ad avere un netto positivo nei test di ovulazione o se si hanno per piΓΉ giorni di seguito positivi vuol dire nel primo caso che i test non sono abbastanza sensibili per lh che hai in circolo tu oppure nel secondo caso che sono troppo sensibili… Quindi si dovrebbe provare diverso test per sapere quello che riesce meglio ad individuare la tua ovulazione…
Io ho utilizzato i one step 20mlu/ml tu quale hai utilizzato??Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 29 giorni.
CiskinaPartecipanteStella89 ma di solito sei precisa col ciclo?
Γ insolito che oggi non sono ancora arrivate? Io spero tanto per te.Lavinia io ho letto molte opinioni ma di falsi positivi con i canadesi ancora no.. secondo me sono affidabili. Datti tempo. Secondo me Γ¨ positivo!!!!!
Ragazze io invece oggi ho fatto un test ovulazione. Negativo.
Ma ieri era quasi positivo…π€ e lβaltro ieri sempre negativo.. non capisco…
oggi 19 pm..
LaviniaMembroIo ho dolori da ciclo ma il seno non mi fa tanto male come gli altri giorni… Il mio umore invece Γ¨ problematico perchΓ© ieri stavo tirando la pizza in testa a mio marito perchΓ© era brutta… Di solito riesco a calmare le mie reazioni ma ieri ero proprio un vulcanoooo
Bene44Partecipante[quote quote=658337]Grazie Stella89β¦. Ho letto tre mila post perchΓ© vorrei che quella linea fosse il doppio e tre volte piΓΉ visibile ma cosΓ¬ non Γ¨β¦ In questi post dicono che i canadesi non sono affidabili e che cβΓ¨ un alta probabilitΓ di falsi positiviβ¦ Voi ne sapete parlare???
[/quote]
Mah io invece credo siano affidabili! Io vorrei aspettare almeno martedΓ¬ ma non so se resisterΓ²…ho dolori al seno, ovaie e umore molto variabile, ho pianto a vedere un video sulle mamme e non piango mai!Β :wacko:Β :unsure:Β :yes:
Sono mamma di T. (11 anni)
stell86PartecipanteLavina stella89 aspetto i vostri positivi…a me dolori da ciclo adesso spariti…solo dolore al seno…andrΓ² al manicomio :wacko: :negative:
LaviniaMembroSi senza dubbio seguirΓ² il tuo consiglio Stella89… :heart:
Stella89 ππPartecipanteI canadesi sono i piΓΉ sensibili… se la linea c’Γ¨ ha rilevato hcg nelle urine… Non c’Γ¨ dubbio! Fai un digitale al massimo martedΓ¬…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
LaviniaMembroGrazie Stella89…. Ho letto tre mila post perchΓ© vorrei che quella linea fosse il doppio e tre volte piΓΉ visibile ma cosΓ¬ non Γ¨… In questi post dicono che i canadesi non sono affidabili e che c’Γ¨ un alta probabilitΓ di falsi positivi… Voi ne sapete parlare???
Stella89 ππPartecipanteSo Simo… piΓΉ tardi la prendo…
@Lavinia per me Γ¨ positivo il tuo test!
SimoPartecipante
Stella89 ππPartecipanteIl mal di testa mi sta ammazzando oggi… mamma mia che dolore… emicrania mai avuta cosi…
stell86Partecipante
AnonimoInattivoRagazze si sono tornata e sto andando dritta da mamma…
Stella89 ππPartecipanteTutto tace… dolori mestruali scomparsi, ma mi Γ¨ rimasto il mal di testa… normalmente preannunciano le rosse… chissΓ …
AnonimoInattivoCiao ragazze come state io perdite muco giallino da pre ciclo anche se ammetto che in cuor mio spero sia un fantasintomo…
Lavinia io la intravedo xxx
Le altre cosa mi dicono come va?
Moni8PartecipanteCiao a tutte… siete state super attive in questi giorni!!! Mi fa molto piacere!! π
Clo condoglianzeMi dispiace per tutte quelle che sono passate a giugno π₯Auguri a quelle che hanno visto un positivo!!!πIl ciclo mi arriva ogni 26 massimo 28 giorni di solito, sono appena rientrata da un paio di giorni di ferie…puro relax senza tb o altro. Oggi Γ¨ il 28pm ma niente sintomi di pre ciclo o altro. Lβunica cosa sicura, grazie agli stick e tb,Γ¨ Β che ho ovulato al 18pm quindi in teoria tardi, ma non conosco la mia fase luteale. Γ il mio primo mese di stick e tbπ….Sono al 11 po.Di mio sono pessimista…domani mattina se ancora niente, provo a prendere la tb e in base decido se fare un test o aspettare che arrivano!!Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
CiskinaPartecipanteMi incrocio per te cara!
Stella89 tu invece come stai?
Clo tu? Tornata da Madrid?
Stamattina mi Γ¨ sembrato di vedere del muco, poco ma comunque molto filante. Forse ci siamo?
stell86Partecipante