-
Vaneva90PartecipanteNel frattempo tra una lascrima e l altra ho continuato a seguirvi… Clo faccio ancora il tifo per te!

Vaneva90PartecipanteBuongiorno ragazze… ho fatto la visita post AS e preso methergin per 5 giorni (domani è l’ultimo giorno).
Il gine ha detto che lui consiglia di aspettare un pò per riprovare finche non c è di nuovo l’equilibrio psicologico ma se mi sento pronta posso ricominciare con la prima ovulazione (dato che sono perfettamente pulita)… a questo punto dato che non voglio perdere tempo ho tirato di nuovo fuori il termometro e ho già ricominciato ad assumere inofolic da una settimana. Mi rimetto in gioco! Ci trasferiamo sul gruppo di chi non le aspetta per dicembre??? :yahoo:
LamPartecipanteBuon giorno ragazze! Io non so più che pensare i miei test sono sempre bianchi. L ovulazione neanche a pagarla si intravede :unsure: e il grafico..beh :unsure:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37811-401756cd
MaryPartecipanteSto diventando scema a cercare di fare la foto ma nulla non si vede, qualcosa c’è però mi sembra decisamente una ghost :wacko: babbé se ne parla domani eheheh
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
Hope80Partecipante[quote quote=721866]Ragazze si quest attesa e snervante xke a me al 14 po arriva fisso il ciclo! Diciamo ke cmq vada per me sara un successo xke se m arriva il ciclo non solo vorrei ricominciare la cura Ma nei giorni della cura partirei per praga insieme ai miei amici quindi grande distrazione e non farò test se non dal 14 esimo post gonasi xke sbagliando si impara

[/quote]oooooo si direi ottimo così quale miglior modo di passare il PO 😎😎
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=721860]
Hope gli ultimi due in alto sono quasi positivi.. quando lu hai fatti?
ieri 🤩, mattina e ora di pranzo, direi quasi un miracolo, Clo facci sapere se senti il tuo medico cosa dice, e Eleonora, purtroppo non tutti i suoceri sono uguali, in genere tutti vorrebbero aiutare ma spesso nel modo sbagliato, prova ad ignorarli, nel senso, quando ti danno consigli non richiesti di di sì e poi fai come credi tu, inutile farsi mangiare dal nervoso, tu hai la tua famiglia e lei è di contorno, qua siete voi a decidere, il loro tempo è passato, magari farglielo capire con le buone? 😅😅😅
hope lei è una serpe…davanti è buona, intelligente premurosa e comprensiva..alle spalle chiama il figlio per mettergli in testa che io lo tratto male, che lui è stressato, che non lo vede felice ecc ecc…ma lui anziché risponderle che non è così (Perché non è così) viene a casa e fa il nervoso con me..io gli apro la mente, per me una madre cge ha venduto una casa di nascosto a suo figlio è solo un infame
😩😖😖😖 e allora niente, non c’è storia, allora devi per forza parlare con tuo marito, perché spesso nei confronti della mamma non prendono posizioni per amore, in fondo la mamma, è pur sempre la mamma, tu ricorda a tuo marito quanto siete felici, che splendida famiglia avete e quanto amore ci mettete nelle cose di ogni giorno e chiedigli di ignorarla, se lui non sta bene credo debba parlarne con te, non certo con lei… queste suocere… io devo dire che da quel punto di vista sono fortunata, è stata dura all’inizio ma eravamo giovani e quando abbiamo iniziato a frequentarci io lavoravo al pub del suo paese, mentre ancora studiavo di giorno, sai… chi lavora nei locali deve essere cordiale con tutti e spesso si crea un’ingiusta fama 😎😝
[/quote] mah carissima Hope.. :unsure: la cosa più gratificante di questa storia è che il mio nanetto di 16 mesi la vede e alza la testa a mo’di dire: “lasssme sta’” :yahoo: prendiamola con filosofia..Clo’ effettivamente se sentissi il tuo medico non potrebbe dqrti qualche indicazione più realistica? 😉
Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)
AnonimoInattivoRagazze si quest attesa e snervante xke a me al 14 po arriva fisso il ciclo! Diciamo ke cmq vada per me sara un successo xke se m arriva il ciclo non solo vorrei ricominciare la cura Ma nei giorni della cura partirei per praga insieme ai miei amici quindi grande distrazione e non farò test se non dal 14 esimo post gonasi xke sbagliando si impara B-)
MaryPartecipanteClo secondo me si, potrebbe essere presto perché con il progesterone i tempi potrebbero essersi allungati..ma il gine che ti aveva detto come tempi utili x un test attendibile?
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
Hope80Partecipante[quote quote=721854]
ieri 🤩, mattina e ora di pranzo, direi quasi un miracolo, Clo facci sapere se senti il tuo medico cosa dice, e Eleonora, purtroppo non tutti i suoceri sono uguali, in genere tutti vorrebbero aiutare ma spesso nel modo sbagliato, prova ad ignorarli, nel senso, quando ti danno consigli non richiesti di di sì e poi fai come credi tu, inutile farsi mangiare dal nervoso, tu hai la tua famiglia e lei è di contorno, qua siete voi a decidere, il loro tempo è passato, magari farglielo capire con le buone? 😅😅😅
hope lei è una serpe…davanti è buona, intelligente premurosa e comprensiva..alle spalle chiama il figlio per mettergli in testa che io lo tratto male, che lui è stressato, che non lo vede felice ecc ecc…ma lui anziché risponderle che non è così (Perché non è così) viene a casa e fa il nervoso con me..io gli apro la mente, per me una madre cge ha venduto una casa di nascosto a suo figlio è solo un infame
[/quote]😩😖😖😖 e allora niente, non c’è storia, allora devi per forza parlare con tuo marito, perché spesso nei confronti della mamma non prendono posizioni per amore, in fondo la mamma, è pur sempre la mamma, tu ricorda a tuo marito quanto siete felici, che splendida famiglia avete e quanto amore ci mettete nelle cose di ogni giorno e chiedigli di ignorarla, se lui non sta bene credo debba parlarne con te, non certo con lei… queste suocere… io devo dire che da quel punto di vista sono fortunata, è stata dura all’inizio ma eravamo giovani e quando abbiamo iniziato a frequentarci io lavoravo al pub del suo paese, mentre ancora studiavo di giorno, sai… chi lavora nei locali deve essere cordiale con tutti e spesso si crea un’ingiusta fama 😎😝
MaryPartecipante[quote quote=721849]Mary non la prendi la tb?
[/quote]
No Clo non la prendo, ma probabilmente inizio dal prossimo mese.. Ho notato che arrivano a 13gg dal secondo stick positivo. Normalmente avevo 2 gg di positivo ma questo mese, il giorno prima e il giorno dopo i due positivi sicuri, gli stick erano a limite del positivo quindi non so se considerarli. Però sono due mesi che sono regolari grazie alla prolattina più bassa, prima erano troppo irregolari quindi é come essere ripartita da zero.
AnonimoInattivoPotrebbe essere presto per il test dite?? La tb mi ha riacceso la speranza 😥
EleonoraPartecipante[quote quote=721846]
[/quote] hope lei è una serpe…davanti è buona, intelligente premurosa e comprensiva..alle spalle chiama il figlio per mettergli in testa che io lo tratto male, che lui è stressato, che non lo vede felice ecc ecc…ma lui anziché risponderle che non è così (Perché non è così) viene a casa e fa il nervoso con me..io gli apro la mente, per me una madre cge ha venduto una casa di nascosto a suo figlio è solo un infame
MaryPartecipanteAhhh a proposito di ‘finché c’è mutanda bianca.. ‘mia sorella fece il test 3 gg prima del ciclo e uscì negativo, lei é un orologio svizzero ed il positivo uscì solo al primo giorno di ritardo.. Quindi direi proprio che fino all’ arrivo del ciclo non si può mai dire :yes:
AnonimoInattivoMary non la prendi la tb?
MaryPartecipanteBuondì ragazze! Stamattina dovrei essere all 11 po e sul canadese sembra uscita una linea impercettibile che sembra solo una ghost :unsure: in foto nemmeno si vede se no vi chiedevo un parere.. Sono giorni che ho crampetti che vanno e vengono e qualche notte fa sono stati intensi. Di solito il dolore parte dal primo giorno del ciclo ma questi ultimi due mesi i sintomi sono stati tanti e non ci credo molto. Ieri sera ho trovato anche del muco.. Bah!! Domani lo ripeto, prendo anche un altro test in farma. Buona giornata a tutte! :rose:
Hope80Partecipante[quote quote=721843]Hope gli ultimi due in alto sono quasi positivi.. quando lu hai fatti?
[/quote]ieri 🤩, mattina e ora di pranzo, direi quasi un miracolo, Clo facci sapere se senti il tuo medico cosa dice, e Eleonora, purtroppo non tutti i suoceri sono uguali, in genere tutti vorrebbero aiutare ma spesso nel modo sbagliato, prova ad ignorarli, nel senso, quando ti danno consigli non richiesti di di sì e poi fai come credi tu, inutile farsi mangiare dal nervoso, tu hai la tua famiglia e lei è di contorno, qua siete voi a decidere, il loro tempo è passato, magari farglielo capire con le buone? 😅😅😅
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Non litigare per tua suocera non ne vale la pena…</p>
EleonoraPartecipante[quote quote=721842]Eleonora ho preso proggevik200 quindi progesterone naturale da domenica scorsa 2 volte al di.. il dottore m disse di prenderlo per 12 giorni ma visto ke il test e negativo, sinceramente non m va di continuarlo avrei solo un ritardo inutile! Eleonora non fare previsioni stai calma e ignora tua suocera.. A casa tua comandi tu non lei
[/quote] certo capisco cosa vuoi dire..a questo punto il test sarebbe dovuto essere positivo..e…se magari ancora potesse esserlo il progefik avrà fatto già il suo..comunque non è ancora detto..magari allungandosi la fase luteale può darsi che il positivo si abbia più tardu..io calma macché..per colpa sua litigo con mio marito incessantemente da una settimana.. 🙁
AnonimoInattivoHope gli ultimi due in alto sono quasi positivi.. quando lu hai fatti?
AnonimoInattivoEleonora ho preso proggevik200 quindi progesterone naturale da domenica scorsa 2 volte al di.. il dottore m disse di prenderlo per 12 giorni ma visto ke il test e negativo, sinceramente non m va di continuarlo avrei solo un ritardo inutile! Eleonora non fare previsioni stai calma e ignora tua suocera.. A casa tua comandi tu non lei B-)
Hope80Partecipante[quote quote=721835]Io intanto continuo a stickare… tanto per passare il tempo 🤣🤣🤣 non faccio testo, lo so, a proposito di casi disperati 🤣😂🤣però mi da fiducia vedere dopo anni che finalmente assumono una colorazione, fino ad un mese fa avevano solo un ombra leggera che poi spariva… gli allego 😎(🤣)clo ora smetti il progesterone e vedi cosa succede? Poi devi tornare dal medico? E tutte le altre? Ma ora che facciamo vi spostate a dicembre?
[/quote]dimentico sempre l’allegato🤪
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoHope buongiorno a te! L ultimo ovulo di progesterone l ho messo ieri mattina.. ho scritto una domanda ad Elena e mi.ha risposto ke il progesterone allunga la fase luteale ma che se la tb rimane alta ancora per qualche giorno Dovrei ripetere il test. Ma a me da ieri sera il seno e cambiato.. È diventato turgido :unsure:
EleonoraPartecipanteBuongiorno ragazze..io oggi 9 po..temperatura stabile a 36.9 ma non mi sento che andrà..troppo troppo nervosismo e malumore..già ho la tachicardia dal nervoso che mia suocera già mi ha scritto che vuole venire a casa oggi pomeriggio..non la sopporto 😥 clo prendi dufaston o progefik?Perché se magari prendessi il primo so che non altera la tb..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)
Hope80PartecipanteIo intanto continuo a stickare… tanto per passare il tempo 🤣🤣🤣 non faccio testo, lo so, a proposito di casi disperati 🤣😂🤣però mi da fiducia vedere dopo anni che finalmente assumono una colorazione, fino ad un mese fa avevano solo un ombra leggera che poi spariva… gli allego 😎(🤣)clo ora smetti il progesterone e vedi cosa succede? Poi devi tornare dal medico? E tutte le altre? Ma ora che facciamo vi spostate a dicembre?
Hope80PartecipanteBuongiorno clo, mi dispiace, diciamo che almeno con questo ciclo hai capito come funziona la cosa e con il prossimo potrai vivere il mese più tranquilla, quindi ora, forza e coraggio, si ricomincia 💪🏻 Magari dicembre ti porta fortuna, a me l’ha Portata 😍