-
RedPartecipante
Hope80PartecipanteChe poi tanto tanto amore non fa mai male 😎😏😏
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
MaryPartecipanteBuondì ragazze, anche io faccio passo questo mese. Test negativo, aspetto quindi il ciclo a giorni. Era la prima volta che usavo i test canadesi in regalo con gli stick rosa e devo dire che fanno abbastanza schifo.. Non so se solo a me ma anche stamattina stessa ghost di ieri mentre su altro test negativo. Pazienza, a natale tanto tanto ammore ihiih
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
AnonimoInattivoAppena arriva il ciclo contatto il dottore e v faccio sapere cosa M dice di fare..
Hope80PartecipanteDai clo, questa volta è andata così, se non altro abbiamo tutti imparato come funziona, la prossima sarà diverso 🤞🏻Io sono diventata fan del tuo ginecologo 😍ci credo anche io
stell86Partecipante[quote quote=722111]Raga buongiorno. Non lo faccio il test stamattina xke la tb e scesa Quindi sarebbe inutile..
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37591-8295a1ec
[/quote]clo mi dispiace ma vedrai che c’è la farai :heart:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
AnonimoInattivoIl proggevik allunga la fase luteale aiuta l attecchimento della gravidanza ma va sempre messo dopo ovulazione accettata.. ce scritto sul foglio illustrativo :unsure:
EleonoraPartecipante[quote quote=722115]Non si.puo assolutamente mettere proggevik prima dell ovulazione
tela bloccaaaaaa fermatiiiiii e vai dal ginecologo
[/quote] leggevo post su chi ce l’ha fatta migliorando i tempi della fase luteale 🙁 a volte sono troppo impulsiva B-) comunque non farò niente..se deve arrivare arriverà
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)
AnonimoInattivoNon si.puo assolutamente mettere proggevik prima dell ovulazione :scratch: tela bloccaaaaaa fermatiiiiii e vai dal ginecologo :negative: :scratch:
EleonoraPartecipante[quote quote=722113]Eleonora solo il girncologo puo precriverti il progesterone altrimenti nemmeno in farmacia telo vendono sensa ricetta..
[/quote] ah non sapevo..e pensa che io già mi son data la cura 😉 progefik dal 4 al 15 giorno e duphaston dal 15 al 26 giorno
Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)
AnonimoInattivoEleonora solo il girncologo puo precriverti il progesterone altrimenti nemmeno in farmacia telo vendono sensa ricetta..
AnonimoInattivoRaga buongiorno. Non lo faccio il test stamattina xke la tb e scesa Quindi sarebbe inutile..
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37591-8295a1ec
EleonoraPartecipanteBuongiorno 🙁 tb in ribasso, domani arriveranno :unsure: credo che dal mese prossimo prenderò progesterone..ho letto che una fl corta (a me è di 11 giorni) può non consentire l’impianto..vorrei sapere qual è la prassi per assumerlo(tipologia, quantità, periodo, tempi)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)
Hope80Partecipante
MaryPartecipante[quote quote=722071]Aaaaa tanto per essere coerenti… 🤣🤣🤣adesso uso dikirogen anche io… sono totalmente fusa… 🤣🤣🤣🤪 ho sbagliato di ordinarlo in farmacia e invece del chirofert ho ordinato dikirogen. Noooooo che periodo difficile 🤪🤪🤪🤪
[/quote]
E vuol dire che quello devi prendere ahahhaha
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
Hope80PartecipanteAaaaa tanto per essere coerenti… 🤣🤣🤣adesso uso dikirogen anche io… sono totalmente fusa… 🤣🤣🤣🤪 ho sbagliato di ordinarlo in farmacia e invece del chirofert ho ordinato dikirogen. Noooooo che periodo difficile 🤪🤪🤪🤪
MaryPartecipante[quote quote=722028]
Ragazze non so se l ho già chiesto,qualcuno di voi usa il kirocomplex come integratore?
Io uso dikirogen e mi sto trovando bene 🙂 kirocomplex é simile mi sembra, ha forse qualcosina in più
io ho usato dikirogen che mi ha portato il primo positivo dopo 11 mesi ma era geu, poi mi aveva dato la ginecologa il ddm chiro un po’ di campioni omaggio e ho preso quelli, ora sto prendendo kirofert bustine 2 al giorno che in proporzione costano una follia 😅😅 ma sono quelli che mi hanno portato la gravidanza 2 anni fa
[/quote]
Hope io ho usato Inofert per quasi un anno e il ciclo continuava ad arrivare dopo millemilaa giorni, poi sono passata a Dikirogen perchè c’è il manganese che fa bene e infatti tac positivo, ma geu anche a me! :scratch: Ho continuato col dikirogen perchè in fin dei conti ha dato il suo contributo eheheh
ma per quanto riguarda gli integratori sono tutti molto simili inositolo+aciso folico, infatti negli ultimi usciti stanno aggiungendo qualcosina di nuovo giusto per fare “gli alternativi” ehehehPasso dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
Hope80Partecipante
Hope80Partecipante[quote quote=722015]
Ragazze non so se l ho già chiesto,qualcuno di voi usa il kirocomplex come integratore?
Io uso dikirogen e mi sto trovando bene 🙂 kirocomplex é simile mi sembra, ha forse qualcosina in più
[/quote]io ho usato dikirogen che mi ha portato il primo positivo dopo 11 mesi ma era geu, poi mi aveva dato la ginecologa il ddm chiro un po’ di campioni omaggio e ho preso quelli, ora sto prendendo kirofert bustine 2 al giorno che in proporzione costano una follia 😅😅 ma sono quelli che mi hanno portato la gravidanza 2 anni fa
MaryPartecipante[quote quote=722003]Ragazze non so se l ho già chiesto,qualcuno di voi usa il kirocomplex come integratore?
[/quote]
stell86PartecipanteCiao clo io spero x te che sia il mese giusto… Io non le aspetto x sabato ma tanto arriveranno e ormai non so neanche più se rimanerci male… Sono stufa e spero che con il nuovo anno mio marito si decisa a fare qualche controllo
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
AnonimoInattivoRagazze io m sento di nuovo dolorante come sabato.. allora ho misurato col termometro la temperatura corporea.. 37 spaccate :wacko: non ci capisco più niente xke non ho mal di gola ne raffreddore
LamPartecipanteRagazze non so se l ho già chiesto,qualcuno di voi usa il kirocomplex come integratore?
EleonoraPartecipanteRagazze domanda su durata fase luteale: a settembre 15 giorni, a ottobre 11 giorni, ora cosa dovrei aspettarmi?da quello che ho letto la fase luteale dovrebbe essere all’incirca uguale di durata :unsure:
Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)