-
AnonimoInattivoChiedo ad una mia amica policistica e t faccio sapere ma cmq il tuo lo vedo non scurissimo ma positivo
MaryPartecipanteClo scusa ma anche i verdi danno il picco con le linee uguali o la linea test più scura.. Mi sembra che solo in caso di ovaio policistico potrebbero non rilevare il picco, non é così?
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
SerenaMembro[quote quote=714316]I verdi si colorano poco ma si vede dal grafico ke hai ovulato il 27 ottobre.. metti pure l ovetto sul grafico
[/quote]
Grazie! è il giorno in cui non abbiamo avuto rapporti…speriamo bene lo stesso….incrocio tutto!
Ma non dovrei ovulare il giorno dopo il picco e quindi il 28? Non ci sto capendo davvero niente…..
MammolaMembro
MammolaMembro[quote quote=714313]Buongiorno a tutte, non le aspetto per l’11 novembre e questo è il primo mese che prendo infolic (ho scoperto di avere ovaio policistico) e sto facendo i test di ovulzione one test…ma non ci sto capendo niente

Da calcoli avrei dovuto ovulare tra sabato e domenica, nella foto ci sono i test di ovulazione fatti (partendo dall’alto) sabato, domenica e ieri…secondo voi era positivo quello di sabato? Io non ho visto le 2 strisce uguali…però la temperatura basale mi fa pensare che fosse positivo….qualcuna sa aiutarmi?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37233-83a70ef2[/quote]
[quote quote=714313]Buongiorno a tutte, non le aspetto per l’11 novembre e questo è il primo mese che prendo infolic (ho scoperto di avere ovaio policistico) e sto facendo i test di ovulzione one test…ma non ci sto capendo niente

Da calcoli avrei dovuto ovulare tra sabato e domenica, nella foto ci sono i test di ovulazione fatti (partendo dall’alto) sabato, domenica e ieri…secondo voi era positivo quello di sabato? Io non ho visto le 2 strisce uguali…però la temperatura basale mi fa pensare che fosse positivo….qualcuna sa aiutarmi?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37233-83a70ef2[/quote]
serena io no 🙁 non ci capisco molto. uso gli stessi tuoi test, nelle istruzioni dice che per essere positivo le due linee devono essere dello stesso colore…ma non so con certezza
AnonimoInattivoI verdi si colorano poco ma si vede dal grafico ke hai ovulato il 27 ottobre.. metti pure l ovetto sul grafico 😉
MammolaMembrobuongiorno ragazze, vi leggo ma scrivo poco…
io sto facendo i test canadesi verdi, è la prima volta che li uso e ancora ci capisco poco.
anche oggi era negativo ma da ieri ho perdite di muco…non so … stasera faccio compiti giusto per stare tranquilla.spero che questo mese porti bene un po’ a tutte.
SerenaMembroBuongiorno a tutte, non le aspetto per l’11 novembre e questo è il primo mese che prendo infolic (ho scoperto di avere ovaio policistico) e sto facendo i test di ovulzione one test…ma non ci sto capendo niente 😥
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37233-83a70ef2Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MaryPartecipanteFatto prelievo,ho aggiunto il progesterone, sono al 7 po.. Speriamo sia buono! Il seno continua ad essere parecchio gonfio :scratch:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
stell86PartecipanteHo fatto quello da 30 euro x i batteri comuni e sarà pronto x venerdi in quanto giovedì è festa
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
Gina81Partecipante
AnonimoInattivoIn genere a ke po t viene il ciclo?
.maryMB.Partecipante[quote quote=714250]
Mio marito ad esempio merymb nn ha nessun fastidio
meglio così …

ma. Vuol. Dire che mi devo preoccupare? Può esserci qlc. Di serio?
[/quote]
ma no tranquilla … magari non esce nulla … il tampone vaginale rileva se ci sono infezioni batteriche o micotiche tipo la candida, la gardnerella, streptococco, vaginosi ecc … di solito il bruciore è dovuto a qualcosina di alterato ma con la cura passa tutto !
può darsi che sia tutto ok ma almeno ti togli il dubbio :yes:
Sono mamma di Michele (8 anni) Matteo (6 anni)
Gina81Partecipante[quote quote=714261]Calcola ke io sono anni ke la prendo e se la tb rimane alta per18 giorni di fila e gravidanza accertata.. Ma tu in genere non sai a ke lo ti torna il ciclo?
Non ne ho idea, quindi tu dici 18 giorni po tb alta = gravidanza 😅 beh ho ancora 5 gg in cui si può stravolgere tutto
Gina81Partecipante[quote quote=714267]
Gina ke grafico meraviglioso
io gia sarei al settimo cielo ad avere la tb cosi alta e stabile😂 e invece oggi 4 po e calo tb 
Per me è il primo mese che prendo la tb mai fatto prima 😅 quindi non so neanche fare bene la differenza fra un grafico bello e uno brutto

Io la prima gravidanza l’ho beccata al terzo tentativo ma era primo mese di TB, inconsapevole come te ! quindi magari porta bene ! in bocca al lupo !!

Speriamo 💓
.maryMB.Partecipante[quote quote=714259]
Gina ke grafico meraviglioso
io gia sarei al settimo cielo ad avere la tb cosi alta e stabile😂 e invece oggi 4 po e calo tb 
Per me è il primo mese che prendo la tb mai fatto prima 😅 quindi non so neanche fare bene la differenza fra un grafico bello e uno brutto

[/quote]
Io la prima gravidanza l’ho beccata al terzo tentativo ma era primo mese di TB, inconsapevole come te ! quindi magari porta bene ! in bocca al lupo !! :heart:
AnonimoInattivoCalcola ke io sono anni ke la prendo e se la tb rimane alta per18 giorni di fila e gravidanza accertata.. Ma tu in genere non sai a ke lo ti torna il ciclo?
Gina81Partecipante[quote quote=714255]Gina ke grafico meraviglioso
Per me è il primo mese che prendo la tb mai fatto prima 😅 quindi non so neanche fare bene la differenza fra un grafico bello e uno brutto :scratch:
.maryMB.Partecipante
.maryMB.PartecipanteQuesto mese per me è davvero strano … è il primo mese che non sono riuscita ad identificare bene l’ovulazione perché ho avuto troppi stick positivi ! Io uso i canadesi verdi quindi quelli a concentrazione più bassa, di solito li vedo per 2 giorni invece stavolta quasi 4 … il secondo giorno di positivo (linee uguali) credevo che poi si negativizzasse invece l’ho rifatto ed è uscito positivissimo con linea supermarcata più di quella di controllo ed è durato così per altri 2 giorni tornando prima con linee uguali e poi piano piano negativo … è la prima volta che mi succede così … :unsure:
A qualcuna è mai capitato ? Poi io ovulo sempre tra l’11 e al massimo il 12 pm, il giorno del picco o quello siccessivo (confermato anche dalla tb) invece questo mese il super picco con linea marcatissima è stato al 14 pm (anche questo stranissimo per me che sono sempre un orologio svizzero)
… questo mese poi non ho preso la tb perché sono mezza raffreddata e sarebbe stata falsata quindi non ho la certezza … nel dubbio abbiamo avuto rapporti per 4 giorni di seguito … ma non lo so … sento che neanche questo sarà il nostro mese :wacko:
AnonimoInattivoGina ke grafico meraviglioso :yahoo: io gia sarei al settimo cielo ad avere la tb cosi alta e stabile😂 e invece oggi 4 po e calo tb :unsure:
Gina81Partecipante
stell86Partecipante[quote quote=714249]
Mio marito ad esempio merymb nn ha nessun fastidio
meglio così …
[/quote]ma. Vuol. Dire che mi devo preoccupare? Può esserci qlc. Di serio?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia