[quote quote=715559]
<p style=”text-align: left;”>Ragazze ho bisogno del vostro aiuto perché sono ancora inesperta di canadesi. Ho iniziato a stilare dal 8pm e oggi 13pm mi sembra POSITIVO. Che dite? Ma non è strano che il test che ho fatto ieri sera la linea era ancora così chiara?</p> e ora che succede? Quando ovulerò? Non potrò avere rapporti fino a stasera, sono ancora in tempo? L’ultimo rapporto risale al 31.10. Vi allego foto e grafico TB. grazie mille
ragazze mi date un vostro punto di vista? Grazieee 
Giuly posso dirti la mia x quanto riguarda gli stick ma non la tb perché non la prendo.. Può essere che il giorno prima del positivo lo stick sia chiaro, anche a me é successo.. Non x forza deve scurirsi gradualmente, magari adesso che sai che ovuli intorno al 13 pm, la prossima volta puoi fare intorno al 12 pm un paio di stick durante la giornata a orari diversi (io faccio 13 e 19) Se oggi hai il positivo vuol dire che ovulerai nelle prossime ore.. Vediamo anche quanti gg dura il positivo..cmq vai di compitini già da oggi 
[/quote]
Grazie Mary! Ho rifatto il test stasera è già si sta sbiadendo, è l’ultimo in basso.
Negativo ieri sera alle 23:00
positivo oggi alle 13:30
positivo oggi alle 18:00
quasi positivo oggi alle 22:00
Praticamente il picco e durato un giorno.
speriamo bene e vediamo se domani sale la T.B. per confermare l’ovulazione
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono mamma di Principessa (8 anni) Principino (6 anni)