[quote quote=715596]
<p style=”text-align: left;”>Ragazze ho bisogno del vostro aiuto perché sono ancora inesperta di canadesi. Ho iniziato a stilare dal 8pm e oggi 13pm mi sembra POSITIVO. Che dite? Ma non è strano che il test che ho fatto ieri sera la linea era ancora così chiara?</p> e ora che succede? Quando ovulerò? Non potrò avere rapporti fino a stasera, sono ancora in tempo? L’ultimo rapporto risale al 31.10. Vi allego foto e grafico TB. grazie mille
ragazze mi date un vostro punto di vista? Grazieee 
Giuly posso dirti la mia x quanto riguarda gli stick ma non la tb perché non la prendo.. Può essere che il giorno prima del positivo lo stick sia chiaro, anche a me é successo.. Non x forza deve scurirsi gradualmente, magari adesso che sai che ovuli intorno al 13 pm, la prossima volta puoi fare intorno al 12 pm un paio di stick durante la giornata a orari diversi (io faccio 13 e 19) Se oggi hai il positivo vuol dire che ovulerai nelle prossime ore.. Vediamo anche quanti gg dura il positivo..cmq vai di compitini già da oggi 
Grazie Mary! Ho rifatto il test stasera è già si sta sbiadendo, è l’ultimo in basso.
Negativo ieri sera alle 23:00
positivo oggi alle 13:30
positivo oggi alle 18:00
quasi positivo oggi alle 22:00
Praticamente il picco e durato un giorno.
speriamo bene e vediamo se domani sale la T.B. per confermare l’ovulazione
[/quote]
Giuly oggi comunque ripeto verso le 13 :bye:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)
Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)