-
Giuly86Partecipante[quote quote=719908]
Ragazze mi date un parere? Secondo voi sono tutti stick positivi? Escludendo il terzo dall’alto che é sicuro negativo ma erano le 8 di sera e avevo fatto pipi un ora prima.. Di solito ho due giorni di positivo e poi torna negativo subito, stavolta il giorno prima e il giorno dopo lo stick mi sembra ancora positivo

a me sembrano positivo il primo e il secondo
Ciao Giuly grazie, il mio dubbio era proprio su quei due. A prima vista sono uguali ma poi si nota che é un pochino più chiaro ma é la prima volta che uso gli stick rosa. Sarebbe il terzo giorno di positivo che normalmente con lo stick verde é negativo… Boh! In ogni caso abbiamo dato

[/quote]
L’importante è quello! Tu non prendi la tb se non ricordo male.. ma riesci a capire se hai ovulato? Domani rifai lo stick e ci aggiorni così capiamo se hai ovulato. :yes:
Sono mamma di Principessa (8 anni) Principino (6 anni)
MaryPartecipante[quote quote=719896]
Ragazze mi date un parere? Secondo voi sono tutti stick positivi? Escludendo il terzo dall’alto che é sicuro negativo ma erano le 8 di sera e avevo fatto pipi un ora prima.. Di solito ho due giorni di positivo e poi torna negativo subito, stavolta il giorno prima e il giorno dopo lo stick mi sembra ancora positivo

[/quote]
Ciao Giuly grazie, il mio dubbio era proprio su quei due. A prima vista sono uguali ma poi si nota che é un pochino più chiaro ma é la prima volta che uso gli stick rosa. Sarebbe il terzo giorno di positivo che normalmente con lo stick verde é negativo… Boh! In ogni caso abbiamo dato :whistle:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
Giuly86Partecipante[quote quote=719883]Ciao Clo, ciao a tutte… Purtroppo la felicità della scorsa settimana è svanita… ho avuto un aborto spontaneo (5+5)
Oggi ho dei super dolori e mi è cominciato il ciclo. Spero di poter ricominciare presto e trovare prima o poi un po di felicità.[/quote]
vaneva mi dispiace tantissimo! 😥 ti abbraccio forte forte. Facci sapere che ti dice il ginecologo
Giuly86Partecipante[quote quote=719866]Ragazze mi date un parere? Secondo voi sono tutti stick positivi? Escludendo il terzo dall’alto che é sicuro negativo ma erano le 8 di sera e avevo fatto pipi un ora prima.. Di solito ho due giorni di positivo e poi torna negativo subito, stavolta il giorno prima e il giorno dopo lo stick mi sembra ancora positivo

[/quote]
BicePartecipante[quote quote=719883]Ciao Clo, ciao a tutte… Purtroppo la felicità della scorsa settimana è svanita… ho avuto un aborto spontaneo (5+5)

Oggi ho dei super dolori e mi è cominciato il ciclo. Spero di poter ricominciare presto e trovare prima o poi un po di felicità.[/quote]
Mi dispiace molto Vaneva… fatti forza. Ho sentito dire anch’io che dopo dovrebbe essere più facile, spero che nel tuo caso sia così!
BicePartecipante
MaryPartecipanteTesoro mi spiace.. È molto più frequente di quanto si pensi purtroppo!però dicono che dopo gli as le gravidanze arrivano anche più facilmente! Vedi cosa ti dice il ginecologo.. Un abbraccio!
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
Vaneva90PartecipanteMercoledì ho il controllo, per il momento spero di liberarmi da sola cosi evito il raschiamento. Sentirò il ginecologo se è il caso di fare qualche accertamento in piu ma ieri mi ha detto che purtroppo la prima volta è quella piu a rischio anche sè se ne parla poco ma è molto frequente.

AnonimoInattivoTesoro m dispiace tantissimo.. Ma a questo punto meglio prendere deltacortene o cardioaspirina per prevenire l aborto.. parlane col tuo ginecologo 😥
Vaneva90PartecipanteCiao Clo, ciao a tutte… Purtroppo la felicità della scorsa settimana è svanita… ho avuto un aborto spontaneo (5+5) 😥
Oggi ho dei super dolori e mi è cominciato il ciclo. Spero di poter ricominciare presto e trovare prima o poi un po di felicità.
AnonimoInattivoSi questi sono più sensibili e vero
MaryPartecipanteGrazie mille Clo! È il primo mese che uso gli stick rosa, con i verdi avevo due gg di positivo netti con la seconda linea più scura e più spessa. Stavolta mi veniva il dubbio perché mi sembrava poco poco più chiara.. 🙂
AnonimoInattivoTutti positivi si :yes:
MaryPartecipanteRagazze mi date un parere? Secondo voi sono tutti stick positivi? Escludendo il terzo dall’alto che é sicuro negativo ma erano le 8 di sera e avevo fatto pipi un ora prima.. Di solito ho due giorni di positivo e poi torna negativo subito, stavolta il giorno prima e il giorno dopo lo stick mi sembra ancora positivo :unsure:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
FedinaPartecipanteTantissimi auguri di cuore :heart: io oggi 11 po e canadese blu negativo 😥 in compenso temperatura sempre altina..
VeroPartecipanteGrazie a tutte!!! :heart: eh si, 2 giorni prima, infatti pensavo fossero scarse onestamente le probabilità… E invece!!
❤️ Ancora non ci credo!! Sto camminando a un metro da terra. Dopo lo strazio che abbiamo vissuto l’anno scorso, finalmente una luce sul futuro…
Giuly86Partecipante[quote quote=719815]Ahahahah, ti adoro!!! Ecco il grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37433-2657abbe Clo’ faccio il tifo per te, ma con tutto il cuore, davvero!
[/quote]
grafico similissimo al mio, rapporto due gg prima dell’ovulazione e calo da impianto dopo 9/10 gg. Ora sono a 17 po
Giuly86Partecipante
Giuly86Partecipante
LamPartecipanteDa lunedì inizi anche io con la temperatura per favore aiutatemi perché non ci capirò nulla però voglio provare
MaryPartecipanteAuguri Verooooo :yahoo:
AnonimoInattivoUn calo da impianto perfetto ad imbuto proprio da record B-) B-) B-) lo attendo anche io questo calo dai.. :yes:
VeroPartecipanteAhahahah, ti adoro!!!
Ecco il grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37433-2657abbeClo’ faccio il tifo per te, ma con tutto il cuore, davvero!