-
AnonimoInattivoRagazze io apparte queste perdite acquoso pero non ho praticamente nulla 🤷♀️
Detto questo m fate ammazzare dalle risate 😂😂😂
P.s. chi vi ha detto ke voglia entrare nel gruppo mamme??? Così m prendo altre paranoie ma noooo farò la mamma per conto mio da solo e rimarrò a leggere le altre qui :yes:
Hope80Partecipante
Hope80Partecipante[quote quote=720847]
Ragazze da stamattina m.sn cambiata 3 volte gli slip m sento scorrere e trovo le mutandine tutte bagnate di acqua ma cos eee

Clo forse sei andata troppo avanti questa volta sei già alla rottura delle acque😂😂 scusa questa è pessima,ma non ho resistito
cmq non saprei,dispiace non essere d aiuto 
[/quote]comunque mi hai fatto ridere 😂😜
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
Hope80PartecipanteClo spero veramente che tu possa approdare tra le mamme di Agosto… ma quanto ci mancherai?!? 🤓comunque quando ero incinta avevo quella sensazione di bagnato come in pieno periodo fertile, credo dovuto proprio al progesterone, quindi, che dire visto che sei una bomba di integratori e farmaci devi ignorare tutto e resistere, perché potrebbero essere tutti sintomi buoni in una situazione normale ma la tua è pilotata… devi solo aspetttaaaareeee💪🏻☺️🤞🏻
MaryPartecipanteMa quali donne hanno un po così avvincente?!?!?qualiiiiiiiiiiiiii B-)
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=720870]Ma a me penso proprio ke siano gli ovuli di proggefik mattina e sera a questo punto
io li prendevo mattina e sera per via vaginale e ricordo che mi provocava più perdite, bruciore e senso di pesantezza e alla fine continuai a prenderli per via orale [/quote]
Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)
MaryPartecipanteClò che io sappia la sensazione di bagnato dipende dall’aumento del progesterone, tu lo stai prendendo su più fronti(ovuli e siringhe giusto?) quindi penso che dipenda da quello, il corpo ci avrà messo un pò a rispondere.. non saprei proprio altrimenti, non ho mai usato gli ovuli
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
AnonimoInattivoSolo ke li sto mettendo da domenica ma oggi e il primo giorno ke m sta succedendo :scratch:
AnonimoInattivoMa a me penso proprio ke siano gli ovuli di proggefik mattina e sera a questo punto :unsure:
MaryPartecipante[quote quote=720842]Ragazze da stamattina m.sn cambiata 3 volte gli slip m sento scorrere e trovo le mutandine tutte bagnate di acqua ma cos eee
[/quote]
Anche io da qualche giorno mi sento sempre umidiccia e trovo delle perdite acquose :unsure: dovrebbe dipendere dal progesterone nel po credo
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
LamPartecipante[quote quote=720842]Ragazze da stamattina m.sn cambiata 3 volte gli slip m sento scorrere e trovo le mutandine tutte bagnate di acqua ma cos eee
[/quote] Clo forse sei andata troppo avanti questa volta sei già alla rottura delle acque😂😂 scusa questa è pessima,ma non ho resistito :unsure: cmq non saprei,dispiace non essere d aiuto :scratch:
AnonimoInattivoRagazze da stamattina m.sn cambiata 3 volte gli slip m sento scorrere e trovo le mutandine tutte bagnate di acqua ma cos eee :scratch:
Hope80Partecipante[quote quote=720820]
Anche io allatto ancora 😑, e pensa che sto fuori tutto il giorno, praticamente, la bimba recupera la notte e mi tiene alta la prolattina 😅 io penso che vorrei impuntarmi e non darle più la tetta perché il tempo passa e io invecchio ma le appena mi vede quasi si serve da sola e poi, diciamocelo, la sera l’addormento in 5 minuti così 😏😎 speravo che con qualche integratore tornasse senza dover smettere di allattare, sono circondata da donne che allattano e hanno il ciclo 😝
anche io allatto ancora mattina e sera, ma il ciclo mi è tornato quando aveva 12 mesi e allattavo tantissimooooo all’epoca quindi non c’entra secondo me quanto si allatta
[/quote]da quanto ho capito la cosa è molto soggettiva e dipende un po’ da come risponde il corpo agli ormoni, il mio per il momento sta dicendo che più di una cosa alla volta non fa 😅🤣🤣🤣
Giuly86Partecipante[quote quote=720817]Anche io allatto ancora 😑, e pensa che sto fuori tutto il giorno, praticamente, la bimba recupera la notte e mi tiene alta la prolattina 😅 io penso che vorrei impuntarmi e non darle più la tetta perché il tempo passa e io invecchio ma le appena mi vede quasi si serve da sola e poi, diciamocelo, la sera l’addormento in 5 minuti così 😏😎 speravo che con qualche integratore tornasse senza dover smettere di allattare, sono circondata da donne che allattano e hanno il ciclo 😝
[/quote]anche io allatto ancora mattina e sera, ma il ciclo mi è tornato quando aveva 12 mesi e allattavo tantissimooooo all’epoca quindi non c’entra secondo me quanto si allatta
Sono mamma di Principessa (8 anni) Principino (6 anni)
Hope80PartecipanteAnche io allatto ancora 😑, e pensa che sto fuori tutto il giorno, praticamente, la bimba recupera la notte e mi tiene alta la prolattina 😅 io penso che vorrei impuntarmi e non darle più la tetta perché il tempo passa e io invecchio ma le appena mi vede quasi si serve da sola e poi, diciamocelo, la sera l’addormento in 5 minuti così 😏😎 speravo che con qualche integratore tornasse senza dover smettere di allattare, sono circondata da donne che allattano e hanno il ciclo 😝
AnonimoInattivoHope bisogna avere pazienza dopo il capoparto.. una mia amica ha un bimbo di 2 anni e ancora niente ciclo xke allatta ancora :whistle:
La mia fase luteale dura 13.. m viene al 14simo Ma questo mese ho preso i farmaci quindi faccio 14 post gonasi ke sarebbe lunedi
Hope80PartecipanteIo nel frattempo mi sono comprata kirofert bustine nella speranza di rivedere il mio ciclo ufff che lunga questa storia del capoparto… ho comprato anche i test di ovulazione per vedere se finalmente cambia qualcosa e ad una settimana di integratori questo è il risultato… quindi per il momento ovulazione neanche all’orizzonte 😑
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Hope80Partecipante[quote quote=720769]Tb di oggi https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37591-8295a1ec
[/quote]eeeee siamo ancora in ballo, dai clo vediamo come si evolve 😎
.maryMB.Partecipante[quote quote=720752]Eccolo qua.. Ora la mia immaginazione inizia a vedere qualcosa.. Ma è solo la mia testa!
[/quote]
Fedina ho seguito anche io e mi sembra assurdo … hai il classico grafico da gravidanza … la temperatura non mente mai … :unsure: domani ripetilo :heart:
Sono mamma di Michele (8 anni) Matteo (6 anni)
AnonimoInattivoLa temperatura piu bassa del grafico coincide col giorno dell ovulazione.. il grafico diventa bifasico.. se sei incinta anche Trifasico..