-
AnonimoInattivoMah… Si dovrebbe essere cosi… Ma ho un amica ke fino al 12 post gonasi aveva i test positivi quindi io non tanto vittoria
EleonoraPartecipante[quote quote=721274]Test di gravidanza diventato superleggerissimo ma linea ancora presente..
entro domani diventerà bianco.. strano xke i canadesi si positivizzando durante la giornata e mai di mattina
[/quote] ero andata in confusione per via della tua osservazione sui canadesi che si positivizzano nel pome…io di canadesi ne capisco ben poco :unsure: ma per quello che so’ io dopo 10 giorni dalla cura dovresti aver smaltito eccome il reagente ..non aggiungo altro :yes:
Sono mamma di Luigi (8 anni) Lorenzo (6 anni)
AnonimoInattivoTi sembra un canadese? Noooo e un normale test di gravidanza lho fatto stamattina con la prima urina
EleonoraPartecipante
AnonimoInattivo
EleonoraPartecipanteGrazie Clo’ e Hope. Mi rincuora non essere sola 🙂 Clo’ comunque il tuo grafico è incoraggiante!altri 2 giorni e saprai se è andata..Hope io nonostante allatti ancora il capoparto l’ho avuto dopo 9 mesi ma il mio ginecologo dopo 40 giorni dal parto mi disse che le ovaie erano funzionali e sarei potuta rimanere incinta senza precauzioni..Perché non fai una visita per verificare lo stato delle ovaie?
AnonimoInattivoTest di gravidanza diventato superleggerissimo ma linea ancora presente.. :negative: entro domani diventerà bianco.. strano xke i canadesi si positivizzando durante la giornata e mai di mattina :unsure:
AnonimoInattivoEleonora non t preoccupare sei solo al 6 po e cmq si a volte risale in due volte, anche a me E risalita in due volte (nel mio caso infatti non penso sia calo di impianto). Cmq sei veramente all inizio del Po quindi non ci badare a tutte queste fluttuazioni relax B-)
Hope80PartecipanteE a proposito di Clo… come va oggi? 🤞🏻😘tb? Stick? Dai che siamo tutte con te ❤️
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
Hope80Partecipante[quote quote=721265]Buongiorno ragazze, dopo il calo di ieri mi sarei dovuta aspettare un bel rialzo..e invece
un misero decimo..cosa dite che per questo mese le aspetto?[/quote]ciao l’esperta di tb qua è clo, la azzecca tutte 🤓👩🏻🎓, io guardando un po’ gli altri grafici mi pare che comunque si rialza in 2 gg a volte, non so , vedremo domani cosa succede 🤞🏻😘
Hope80Partecipante[quote quote=721230]Ciao Hope, grazie della risposta in merito al clearblue. Non resta che attendere allora! Sempre con il mio stickkettino quotidiano che un po’ mi placa l’ansia fino al giorno successivo!
Leggo che siamo in tante ad avere questo “disturbo” 😅 . Tu attendi l’ovulazione?[/quote]ciao, diciamo di a… nel senso che ho una bimba di quasi 15 mesi che allatto ancora e non ho ancora avuto il capoparto 😅😅😅vorrei provare a cercare un fratellino ma mi sembra una cattiveria tirarle via la tetta che è la prima cosa che chiede appena la vedo quando torno dal lavoro… resisteremo ancora per qualche mese poi… se non torna il ciclo da solo a febbraio stacchiamo la tetta per sempre 😎
EleonoraPartecipante
CatyPartecipanteCiao Hope, grazie della risposta in merito al clearblue. Non resta che attendere allora! Sempre con il mio stickkettino quotidiano che un po’ mi placa l’ansia fino al giorno successivo! :negative:
Leggo che siamo in tante ad avere questo “disturbo”
😅 . Tu attendi l’ovulazione?
Hope80PartecipanteSi clo scusa puoi postarci la foto di quelli grossi come dici tu? E poi parlavi di test di ovulazione o di gravidanza? Giusto per far capire che in fatto di pazienza siamo più brave a parole che a fatti… ho comprato 70 test di ovulazione che faccio 2 volte al giorno sperando di vederci qualcosa di nuovo…. 😅😅ovviamente niente 😖
BicePartecipante
FedinaPartecipanteSi ragazze io ho usato quelli sottili e mannaggia a me quando li ho presi :scratch:
EleonoraPartecipanteIo ho fatto un canadese ovulazione in tarda mattinata ma non ha rilevato alcuna linea..da cosa dipende?eppure fa parte degli stick usati fin’ora
dolceluna85PartecipanteComunque Fedina è vero, Sofia ti ha portato fortuna, te lo avevo detto! 😎
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)
dolceluna85PartecipanteAnch’io ho usato i canadesi sottili di gravidanza, quelli blu..con la prima gravidanza mi sono trovata bene perché la linea c’era un giorno in anticipo, sto giro non è comparsa fino tipo a 3 giorni dopo il ritardo..magari era una partita difettata eh, ci mancherebbe..però io sono pro test di gravidanza seri..
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)
Hope80Partecipante[quote quote=721160]Ciao ragazze, io sono al 9 po, il ciclo dovrebbe arrivare il 4. Ho fatto stamattina con la prima urina un test clearblue ovulazione rosa perché mi è capitato qualche volta di leggere che puó rilevare precocemente una gravidanza. Che voi sappiate, è così? È uscita la seconda linea molto sbiadita, ma c’è. Ho qualche possibilità o indica semplicemente che tra poco mi verrà il ciclo?
Con la stessa urina ho fatto anche un test di ovulazione e uno di gravidanza, entrambi one step. Non ci badate… sono un caso disperato!!!!!! Cmq, negativi.[/quote]ciao cati, i test di ovulazione possono, e ripeto, possono rilevare la gravidanza ma la linea di test per dare speranza dovrebbe essere molto intensa uguale o superiore a quella di controllo, considera che l’ormo LH è comunque sempre presente e quindi a chi più a chi meno, può essere rilevato dai test durante tutto l’arco del ciclo, quindi, linea chiara non vuol dire nulla, mi dispiace, certo è che 9po è comunque presto quindi niente ti tocca aspettare aaaaaaa che dura aspettare 😵😵😵
CatyPartecipanteAnche io ho i sottili onestep e posso confermare che capita che non rivelino o rivelino erroneamente ovulazione o gravidanza. Da tanto che li uso è successo 2-3 volte. In genere il risultato è coinciso con il termine di paragone: ecografia e quant’altro. Ma se quelli larghi, di cui ignoravo l’esistenza, sono anche meglio, non posso farmeli mancare!! B-)
AnonimoInattivoCmq volevo fare un appunto Xke fedina.stamattima ha detto ke i canadesi non funzionano.. Ma forse lei ha usato quelli sottili.. io da quando prendo i onestep larghi, adesso m ritrovo ad esempio con l urina di due ore e si e colorato moltissimo
CatyPartecipante