- Questo topic ha 1,289 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da berta.
-
Anna82PartecipanteCiao care..Beta a 20..Non voglio pensare a nulla..forse sarà presto mi dovevano venire il 4 …sarà come deve essere..
SimoPartecipante[quote quote=671079]Ragazze!!! Sono iscritta al sito da 4 anni e non ho scritto mai molto. A maggio ho fallito la terza Icsi e a Giugno ho compiuto 40 anni.
Stamattina, 11 po, POSITIVOOOOOOOO!!!! Non ci credo!!!!! Mi viene da piangere e urlare allo stesso tempo!!!!!
[/quote]che bello Antonella congratulazioni dai speranza a tutte noi😍😍😍
SweetmumPartecipanteRagazze!!! Sono iscritta al sito da 4 anni e non ho scritto mai molto. A maggio ho fallito la terza Icsi e a Giugno ho compiuto 40 anni.
Stamattina, 11 po, POSITIVOOOOOOOO!!!! Non ci credo!!!!! Mi viene da piangere e urlare allo stesso tempo!!!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivo@Auguri Galatinaaaa! !!! :yahoo: _
@Ross mi dispiace un sacco!!!Io stamattina mi sono alzata e mi sentivo stranissima..un leggero giuramento di testa e una lieve nausea.. da due giorni qualche lieve fitta alle ovaie e un senso di smarrimento.. :wacko: _ un leggero muco cremoso che di solito non ho.. non le aspetto per il 6 e inizio a sperare!! :scratch: _
SimoPartecipante[quote quote=671053]
Simo adesso aspettiamo buone notizie da te…forza chr luglio è almeno partito bene
ci spero proprio. Più si avvicina il verdetto più mi sale l’ansia🤞🤞🤞
forza dai…x quando nn le aspetti?
[/quote]per il 9…ancora una settimana
stell86Partecipante[quote quote=671052]
Simo adesso aspettiamo buone notizie da te…forza chr luglio è almeno partito bene
ci spero proprio. Più si avvicina il verdetto più mi sale l’ansia🤞🤞🤞
[/quote]forza dai…x quando nn le aspetti?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
SimoPartecipante
stell86PartecipanteSimo adesso aspettiamo buone notizie da te…forza chr luglio è almeno partito bene
stell86PartecipanteCmq galatina la linea sottile ci sta in quanto nn sei ancora in ritardo
stell86PartecipanteAuguri galatina…tienici aggiornate…anche io di mia figlia feci il test alle 5 di mattina :yahoo:
Ross86Membro@elena si aspetterei almeno 1gg di ritardo
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ninfetta85MembroCiao Elena!! Eh.. io aspetterei… è presto ancora… però sono dei buoni segnali dai…
Sono mamma di Nicola (8 anni)
ElenaMembro@Galatina congratulazioni :heart:
Buongiorno a tutto … 4 giorni all’arrivo del ciclo e ho piccole perdite acquose continui dolori alle ovaie e alla schiena non vi dico che fitte.
Ho il bruciore di stomaco già dalla mattina. Oggi ho persino fatto fatica a fare colazione.
Dite di aspettare per il ritardo per il test?
Ross86Membro[quote quote=671031]Ross86
[/quote]
😥 😥 😥Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ross86Membro@galatina intanto auguri!!!! Chissà perché i test si fanno sempre alle 5 di mattina!!!! Ehehehe…. Ricordo che io l’ansia!!!! Dirti di stare tranquilla ovviamente non aiuta…. Ma tu dici che se le perdite sono marroni non è preoccupante!!! Ad una mia amica è successo e non era niente di che…. Era il fagiolino che si stava attaccando e l’utero che si stava preparando a fare spazio…. Cmq fai bene a chiedere al gine… Qualsiasi perdita sopratutto colorata va comunicata!!!! E se ti dice di andare al ps vai così ti fanno subito un eco e sei più tranquilla…. Tienici aggiornate!!! E forza!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ninfetta85Membro
Moni8PartecipanteGalatina :yahoo: :yahoo:
che bello 2 positivi in pochi giorni speriamo continui così luglio!!!
Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
Ninfetta85Membro
Ninfetta85Membro[quote quote=671024]Giorno …ieri ho iniziato ad avere delle perditine marroni qua do mi pulisco…visto il ciclo che deve arrivarmi il 4 pensavo che ci stavano..però non mi sentivo bene. Ho fatto un test stamani con mio marito alle 5 …ed è POSITIVO..La linea è sottile…sono misto gioia ma la voglio contenere ..Ora vado a fare le beta..è chiamo il gine perché ho queste perdite.. ragazze mie ho paura….un altro marzo non lo reggo
..incrociate per me….[/quote]buongiorno…
Galatina!! Che bello è positivo!!! Fai bene a fare le beta se nn t senti sicura!! Facci sapere km sono!!! E che ti dice la gine!!
Sono mamma di Nicola (8 anni)
SimoPartecipante[quote quote=671024]Giorno …ieri ho iniziato ad avere delle perditine marroni qua do mi pulisco…visto il ciclo che deve arrivarmi il 4 pensavo che ci stavano..però non mi sentivo bene.
Ho fatto un test stamani con mio marito alle 5 …ed è POSITIVO..La linea è sottile…sono misto gioia ma la voglio contenere ..Ora vado a fare le beta..è chiamo il gine perché ho queste perdite.. ragazze mie ho paura….un altro marzo non lo reggo
..incrociate per me….[/quote]auguri Galatina luglio è iniziato con il piede giusto complimenti . Stai tranquilla quelle sono perdite che ci possono stare. Fai bene a chiamare la gine se ti rassicura. E poi non è possibile che siamo così sfortunate …. ancora auguri e goditela in tranquillità 😘
Anna82PartecipanteGiorno …ieri ho iniziato ad avere delle perditine marroni qua do mi pulisco…visto il ciclo che deve arrivarmi il 4 pensavo che ci stavano..però non mi sentivo bene.
Ho fatto un test stamani con mio marito alle 5 …ed è POSITIVO..La linea è sottile…sono misto gioia ma la voglio contenere ..Ora vado a fare le beta..è chiamo il gine perché ho queste perdite.. ragazze mie ho paura….un altro marzo non lo reggo 😥 ..incrociate per me….
SimoPartecipante
Ross86MembroBuon giorno.
@enni io direi senza dubbio 25Per me fine dei giochi questo mese…. Ancora non mi arrivano le rosse ma la tb questa mattina è in calo vertiginosamente 😥 😥
Ci vediamo ad agosto!!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤