- Questo topic ha 1,289 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da berta.
-
AnonimoInattivoEileen ovetto 2 luglio sicuramente 😊
Simo ke grafico stupendo… incinta per me 😍
Stella89 🌈💙Partecipante[quote quote=672589]
Simo m fai vedere il tuo grafico?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35539-df42fd09
[/quote]
@Simo hai un bellissimo grafico tesoro :heart:In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Stella89 🌈💙Partecipante@Eileen mettilo il 2 luglio l’ovetto :good:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
EileenPartecipante@Antonella augurissimi!! Ho letto la tua esperienza…sono tanto contenta per te, ci dai delle belle speranze
@Stella89 fatti forza :heart: :heart: anche io a settembre dovrei ricontattare il centro se non restassi incinta, e purtroppo non riesco ancora a viverla come una cosa del tutto positiva..non so, forse devo un po’ metabolizzare..
@Simo è ancora alta la tb, incrociamo le dita!!Io ragazze avrei bisogno di un aiuto per capire quando ho ovulato. L’app me la dava in previsione il 4 luglio, ho iniziato a fare stick domenica 30, quel giorno non ho preso tb perchè mi sono alzata tardi. Lo stick era negativo, la linea abbastanza evidente ma ancora più chiara…pensavo diventasse positivo lunedì 1 luglio, invece faccio stick mattina e sera ed è negativo :wacko: la tb inoltre inizia a salire
Vi metto il grafico… mi aiutate a capire quando mettere ovetto? 🙂
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35724-05ecdfcb
LullabyforbabyPartecipanteCongratulazioni Antonella!!! Un bacio! ❤️
Ho cercato una gravidanza per quasi 4 anni con biochimica gennaio 2020. Siamo arrivati in PMA!!💐 - Primo livello - IUI. A fine marzo mi metto in lista per la Fivet. Stiamo venendo a prenderti Amore Mio, ci vediamo presto!❤️
SimoPartecipante
AnonimoInattivoSimo m fai vedere il tuo grafico?
SimoPartecipanteBuongiorno ragazze domani giorno x. Sta mattina temperatura stranamente alta ancora. Ho davvero paura che domani arrivi il ciclo nonostante tutto😱
stell86Partecipante
AnonimoInattivoPurtroppo stamattina non avevo neanche un test in casa… Oggi vado a prenderlo e domani mattina lo faccio..che paura… :wacko: _
stell86Partecipante
Stella89 🌈💙Partecipante@Antonella… tu e la tua storia mi date tanta speranza…. ❤
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
stella1412PartecipanteBuongiornoo ragazze e auguroniii antonellaaa :yahoo:
stell86PartecipanteEnni e dovevano venirti ieri anche oggi potresti fare il test…sarebbe già attendibile…lo spero x te :heart:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
Ross86MembroCiao ragazze… Ogni tanto cerco di leggervi!!!! E sono veramente stupita di questo luglio 2018!!!! Una vera sorpresa…. @antobella ti faccio i miei più cari auguri !!!! Speriamo di far parte tutte insieme di mamme di marzo 2019…. :rose:
@civc la speranza è sempre l’ultima a morire incrocio per te!!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivoCiao ragazze! Scusate l’ora! Io vi avevo detto che mi era arrivato il ciclo giovedì perché nel pomeriggio avevo un muco arancio molto chiaro e la sera sembrava essere aumentato…in realtà venerdì mattina era di nuovo molto chiaro e tutt’ora lo è.. Non mi si sporcano neanche gli slip, me ne accorgo un pochino sulla carta igienica :unsure: _ Non so che pensare, sarà un ritardo con spotting? O posso sperare? Dovevano arrivarmi ieri le rosse! Se lunedì mattina non le vedo faccio un test.. :rose: _ A voi è successo ancora?
Valentina91PartecipanteCiao ragazze!
Mi dispiace tanto per Galatina.. 😥
Auguri ad antonella :heart: spero vada tutto bene…Io credo di passare ad agosto..oggi 12po e test negativo..anche questo mese è andato.. :negative: il ciclo sta per arrivare, come immaginavo… 😥
AnonimoInattivoGrazie Antonella..❤❤
SweetmumPartecipanteGrazie mille a tutte!
Mi hanno detto di ripeterle mercoledì.
@civci87 incrocio le dita per te, in questa fase ci vuole tanta pazienza! L’anno scorso rimasi incinta con la mia prima icsi e sia io che un’altra ragazza partimmo con le beta basse. A me andò male ma a lei invece no, e adesso ha un bel bambino. Quindi stai serena e non fasciarti la testa! 🤞🤞🤞

dolcetta21Partecipante
AnonimoInattivoSono davvero contenta per te Antonella..ti auguro di realizzare il tuo sogno..
AnonimoInattivo[quote quote=672417]Ragaxze ho ritirato le beta e a 15 po… Rullo di tamburi….
451!!!!!💪💪💪💪💪
[/quote]
ottimo Antonellaaaaa :yahoo:
Io ho sentito il gine e mi ha detto ke le beta sono un po’ basse e di rimanere con i piedi per terra..ma io già lo ero..364 a 4 giorni di ritardo non è il massimo..considerando ke io non ho potuto manco avere un’ovulazione tardiva perché ho avuto solo 2 rapporti, il 15 e il 16..quindi non può trattarsi di un ritardo dell’impianto. Tra 4 giorni devo ripeterle.
Cmq sono serena..sarà quel ke sarà 😊
E continuo a tifare per tutte voi :heart:
Valentina GPartecipante:yahoo: Congratulazioni!!! Questo luglio ci piace!!!