- Questo topic ha 1,023 risposte, 59 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
stell86Partecipante[quote quote=649687]
Visita fattaโฆtutto ok
โฆsi รจ formato lโendometrio quindi o ciclo o cicognaa che Po sei?
[/quote nn lo soโฆso che sono al 17 dal ciclo
facendo 2 calcoli visto che sei al 17pm e il tuo endometrio รจ giร ispessito, hai ovulato da un poโ visto che si ispessisce dopo lโovulazione per accogliere ovulo fecondato e se ciรฒ non avviene di sfalda dando inizio alle mestruazioni! Devi solo aspettare a questo punto e tanti xxxx per te e le altre che non le aspettano in questi giorni
[/quote]ma secondo te potrei avere qualche speranza?
๐จโ๐ฉโ๐งโ๐งSono mamma di Adele e Amalia
stell86PartecipanteA me ha sempre fatto male il seno dopo l’ovulazione
AnonimoInattivo[quote quote=649656]
Visita fattaโฆtutto ok
[/quote nn lo soโฆso che sono al 17 dal ciclo
[/quote] facendo 2 calcoli visto che sei al 17pm e il tuo endometrio รจ giร ispessito, hai ovulato da un po’ visto che si ispessisce dopo l’ovulazione per accogliere ovulo fecondato e se ciรฒ non avviene di sfalda dando inizio alle mestruazioni! Devi solo aspettare a questo punto e tanti xxxx per te e le altre che non le aspettano in questi giorni
LoraPartecipante
stell86Partecipante[quote quote=649648]
Visita fattaโฆtutto ok
[/quote nn lo so…so che sono al 17 dal ciclo
AnonimoInattivo
stell86PartecipanteC’รจinoltre scritto endometrio secretivo
stell86Partecipante
stell86Partecipante[quote quote=649614]
Visita fattaโฆtutto ok
โฆsi รจ formato lโendometrio quindi o ciclo o cicognaCosa significa che si รจ formato lโendometrio? Lโendometrio cโe Sempre..cresce piano piano..
Ti ha scritto/ detto quanto misura?[/quote] misura 16.05 mm
stell86PartecipanteForse voleva dirmi che il ciclo se verrร sarร puntuale…boh…cmq nn capisco xkรฉ nn mi fa male il seno vista l’ovulazione avvenuta
ChiccaPartecipante
stell86PartecipanteLa gine voleva darmi integratori ma nn ho voluto…costano troppo veramente…voglio continuare cosi con acido folico…vedremo
Moni8PartecipanteStell86 ottimo!
2 anni fa sono rimasta in cinta subito dopo raschiamento della mia bimba! Quindi ti auguro la mia stesa fortuna dopo la sfortuna ๐
Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
Stella89 ๐๐Partecipante[quote quote=649602]Ah ok okโฆa me dovrebbero venire il 21โฆtu?
[/quote]
Giorno X 18 aprile…..ย ma non mi sento molto positiva! Ci spero…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
stell86PartecipanteAh ok ok…a me dovrebbero venire il 21…tu?
Stella89 ๐๐PartecipanteNo, io non ho fatto nulla dopo la biochimica! Avevo fatto tutto nei mesi precedenti!!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
stell86PartecipanteStell89 nm voglio illudermi…giร mi va bene che sia tutto ok…tu lo hai fatto il pap test dopo biochimica?
Stella89 ๐๐PartecipanteBene @Stell86ย :yahoo:
Mese scorso (quando l’ho beccata) sono andata a controllo il 2po… e la gine mi disse “hai un endometrio stupendo, spessore giusto che ci potrebbe far pensare ad una gravidanza”
Spero lo sia anche nel tuo caso…ย :heart:ย tw lo meriti!
stell86PartecipanteIl pap test cmq nn me lo ha fatto xkรฉ ha detto che nn ce ne era bisogno visto che l’ho fatto un anno fa
stell86PartecipanteVisita fatta…tutto ok :yahoo: …si รจ formato l’endometrio quindi o ciclo o cicogna
LoraPartecipante[quote quote=649473]Giornata schifosa pure per me, stamattina test gravidanza negativo al 12PO (arrivano domani, non รจ presto per la mia fase luteale), ho speso 20โฌ di beta per un bel <0.1 quindi anche questo mese niente
[/quote]
[quote quote=649473]Giornata schifosa pure per me, stamattina test gravidanza negativo al 12PO (arrivano domani, non รจ presto per la mia fase luteale), ho speso 20โฌ di beta per un bel <0.1 quindi anche questo mese niente
[/quote]
[quote quote=649473]Giornata schifosa pure per me, stamattina test gravidanza negativo al 12PO (arrivano domani, non รจ presto per la mia fase luteale), ho speso 20โฌ di beta per un bel <0.1 quindi anche questo mese niente
[/quote]
[/quote]
[quote quote=649539]Tra un ora visita e ansia a 3000
[/quote]
[/quote]
[/quote] andrร tutto bene
stell86PartecipanteMi รจ pure iniziata secchezza e bruciore intimo :wacko:
vale78Partecipante[quote quote=649539]Tra un ora visita e ansia a 3000
[/quote]stella tranquilla vedrai che andrร tutto bene e spero che il tuo desiderio si avveri presto :rose:ย :good:
Mamma di Veronica (12 anni)
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Veronica (18 anni)