- Questo topic ha 1,023 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
LovvelyPartecipante[quote quote=650574]Ciao a tutte! Oggi ho rifatto il test clearblue e sono incinta
Vi mando tante piumette e vi aspetto nel mese delle pancine di dicembre 
[/quote] Auguriiii!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 7 giorni.
AnonimoInattivoAuguri stella! Prendo piumette a volontà, molto probabilmente per il mese prox, per aprile la vedo difficile visto 1 solo rapporto al 7pm
LovvelyPartecipante[quote quote=650571]
Ieri ho fatto la sonoisterosalpingografia, risultato tuba sinistra aperta, tuba destra chiusa ma con vari tentativi e taaaaanto dolore me l’hanno ripulita e il liquido alla fine è passato. Ma probabilmente ho trovato la causa dei miei mille tentativi falliti, un polipo nell’endometrio in utero, che rende molto improbabile l’instaurarsi di una gravidanza, quindi sono in lista per toglierlo, incavolata nera per tutto il tempo perso inutilmente questo anno. Ma se certi esami li facessero fare prima 😤😤😤 soprattutto quando gli anni si fanno sentire, un anno fa la differenza.

ciao! Anche io ho perso un anno per colpa di un ginecologo che invece di controllare entrambe le mie ovaie,ne ha controllata solo una,lasciando da parte quella con la ciste! Non è la stessa cosa di un polipo, però ugualmente se mi avrebbero detto dall’ inizio che c’era questo problema,avrei risolto l anno scorso!E invece sono ancora in attesa dell’ operazione!

[/quote] spero che ti chiamino presto! Vedrai che dalla laparoscopia ti riprenderai presto, sono stata operata anch’io nel 2016 e dopo pochissime settimane si ha il via libera x rimettersi in corsa 😉 intanto :mail: :mail: :mail: che non si sa mai che arrivi una sorpresa!
Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 7 giorni.
AnonimoInattivoStella evvivaaaaaa
Ennie anche io oggi muco giallo gelatinoso e una macchietta beige per cui ho messo già salvaslip
Lessenziale io anche ormai nn ci spero piu vedrwmo fino a fine anno…..magati dopo le ferie estive andrà meglio
AnonimoInattivoStella 82 auguri! !!!!!!
Io purtroppo ho avuto una piccola perdita marroncina 😥 credo che stiano x arrivare! 😥
Stella82Membro
LamPartecipante[quote quote=650222]Ieri ho fatto la sonoisterosalpingografia, risultato tuba sinistra aperta, tuba destra chiusa ma con vari tentativi e taaaaanto dolore me l’hanno ripulita e il liquido alla fine è passato. Ma probabilmente ho trovato la causa dei miei mille tentativi falliti, un polipo nell’endometrio in utero, che rende molto improbabile l’instaurarsi di una gravidanza, quindi sono in lista per toglierlo, incavolata nera per tutto il tempo perso inutilmente questo anno. Ma se certi esami li facessero fare prima 😤😤😤 soprattutto quando gli anni si fanno sentire, un anno fa la differenza.
[/quote] ciao! Anche io ho perso un anno per colpa di un ginecologo che invece di controllare entrambe le mie ovaie,ne ha controllata solo una,lasciando da parte quella con la ciste! Non è la stessa cosa di un polipo, però ugualmente se mi avrebbero detto dall’ inizio che c’era questo problema,avrei risolto l anno scorso!E invece sono ancora in attesa dell’ operazione! 😥
LoraPartecipante
TittiMembroAnche io 😥
Ora si passa ai dosaggi ormonali per vedere se c’è qualche problema.
Smetto di prendere la tb e calcolare quando compitare perché mi sta prendendo troppa ansia.
Ci sentiamo presto, voglio vedere tanti positivi
Bene44Membro[quote quote=650557]CICOGNINE DI APRILE🌸🕊🌺
Lovvely 3 Aprile

Diana82 5 Aprile
Eleonora
Didi92
Ceciliabrancaccio
Missandei 6 Aprile
enni88 10 Aprile
Argentea 12 Aprile
Grazie 12 Aprile
karol 12 Aprile
Valentina 13 Aprile
Bene44 14 Aprile
Memmela 14 Aprile
Moky80 15 Aprile
Rita 15 Aprile
Moni8 15 Aprile
Flower_85 16 Aprile
Valeria 17 Aprile
-Je- 17 Aprile
Lora 17 Aprile
Titti 18 Aprile
Stella89 18 Aprile
Vale78 19 Aprile
&Valeria 21 Aprile
stell86 21 Aprile
40 anni 21 Aprile
Chicca 23 Aprile
Tulipana 23 Aprile
Beta92 23 Aprile
Ciskina 25 Aprile
Annetta 25 Aprile
Erale 28 Aprile
Lessenziale 29 Aprile
Eileen 30 Aprile[/quote]
Ci sono anch’io 😥 😉Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Tommaso (11 anni)
AnonimoInattivoCICOGNINE DI APRILE🌸🕊🌺
Lovvely 3 Aprile

Diana82 5 Aprile
Eleonora
Didi92
Ceciliabrancaccio
Missandei 6 Aprile
enni88 10 Aprile
Argentea 12 Aprile
Grazie 12 Aprile
karol 12 Aprile
Valentina 13 Aprile
Bene44 14 Aprile
Memmela 14 Aprile
Moky80 15 Aprile
Rita 15 Aprile
Moni8 15 Aprile
Flower_85 16 Aprile
Valeria 17 Aprile
-Je- 17 Aprile
Lora 17 Aprile
Titti 18 Aprile
Stella89 18 Aprile
Vale78 19 Aprile
&Valeria 21 Aprile
stell86 21 Aprile
40 anni 21 Aprile
Chicca 23 Aprile
Tulipana 23 Aprile
Beta92 23 Aprile
Ciskina 25 Aprile
Annetta 25 Aprile
Erale 28 Aprile
Lessenziale 29 Aprile
Eileen 30 Aprile
AnonimoInattivoL’ora mi dispiaceeee!!!!
AnonimoInattivoL ultima volta che ho preso la tb è stato a dicembre eccolo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32645-3f8b71ba
AnonimoInattivoIn che senso ahahahaha
AnonimoInattivoOh mamma ke fregatura!!!
AnonimoInattivoHai un tuo grafico del mese scorso?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoComunque anke a me questo mese è successa una cosa strana…sono andata mercoledì dal ginecologo è il test di ovulazione proprio mercoledì era diventato negativo e la temperatura era calata…comunque il ginecologo ha detto ke nn avevo ancora ovulato (ore20.30)e che avevo tre follicoli di 14 17 23e probabilmente avrei ovulato tra giovedì e domenica…comunque mi ha fatto fare l ovitrelle X far scoppiare i follicoli…giovedì temperatura in picco…se nn avessi fatto l eco avrei detto ke l ovulazione c era stata il mercoledì dato ke la temperatura era scesa e il test era diventato negativo…il nostro corpo alcune volte ci fa brutti scherzi…x farti capire meglio ti posto il grafico…
Bene44MembroCiclo in arrivo, ma tanto lo immaginavo perché non avevo beccato i giorni giusti :wacko: 😉 alla prossima!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Tommaso (11 anni)
AnonimoInattivoMi capita tutti i mesi così ma non ho ovaio policistico
AnonimoInattivoClo io credo che tu non abbia ancora ovulato perché il test è ancora positivo però ci sei quasi …hai anke il muco a Chiara d uovo!!!finche il test è così significa che rileva ancora lì in circolo quindi alcun follicolo è scoppiato ancora però vedrai ke tra domani e lunedì secondo me diventa negativo anke a me è successo qualche mese fa…ma ti è mai capitata questa cosa?soffri di ovaio policistico X caso?
LoraPartecipante[quote quote=650297]Love Love lumi dispiace che ti han fatto perdere un anno..
Bene44 io le aspettavo per il 10 aprile ma non si sono ancora fatte vedere ed ho fatto un test il giorno del ritardo ma era negativa. Il seno mi ha incominciato a far male circa dal 5 aprile ed ora nn sento più niente neanche io, è volo leggermente più pieno del solito.
Questa attesa mi uccide ma visto che non arrivano ne farò un altro lunedì sperando che il mio non sia un ritardo!!
[/quote] nessuna novità??? 4 gg di ritardo? Daiii :good: