- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Giulietta.
-
Stella89 🌈💙PartecipanteBuongiorno Girls :bye:
Tb in calo… 36,7 😥
Domani arriveranno puntuali…
E comincerà la speranza per luglio…. ❤
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
AnonimoInattivoGiorno raga. Oggi 11 po e la mia tb è risalita ma il test e’ negativo bha :unsure:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35533-101b9ac8 😥
Valentina91PartecipanteUn altro positivo che bello :yahoo: :yahoo: :yahoo: auguroni!!!
In due giorni due belle notizie..spero di leggerne un’altra anche domani..ci sto prendendo gusto :good:
Io sono a -5 dal verdetto…ho avuto solo forti mal di testa fino a qualche gg fa poi più niente..nessun sintomo..aspettiamo :unsure: :unsure: :unsure:
stell86Partecipante[quote quote=668308]Stellina ciao
io aspetto il ciclo per sabato e come mio solito non ho sintomi
[/quote]
[quote quote=668318]
Ciao ragazze…sono passata x un saluto e vedo ben due positivi
…sono contenta che questo giugno abbia preso una svolta diversa… Clo e stella come state? A quando il verdetto?Ciao carissima
Il mio giorno X è il 21… giovedì…
È arrivato….
[/quote]mi incrocio x voi e nn voglio vedervi a luglio mi raccomando… :heart:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
tulipanaMembroCongratulazioni Titti! :yahoo: :yahoo: che bello!
Io invece passo a luglio 😥 non mi sono ancora arrivate ma l’ho saputo dalla visita di oggi. In compenso mi ha dato la cura per il mio disturbo che era semplicemente candida :scratch:.. Dati i sintomi di secchezza non pensavo
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 3 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Davide (9 anni)
Stella89 🌈💙Partecipante[quote quote=668307]Ciao ragazze…sono passata x un saluto e vedo ben due positivi
…sono contenta che questo giugno abbia preso una svolta diversa… Clo e stella come state? A quando il verdetto?[/quote]
Ciao carissima :heart:
Il mio giorno X è il 21… giovedì…
È arrivato….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
LauraMembro
AnonimoInattivoStellina ciao :heart: io aspetto il ciclo per sabato e come mio solito non ho sintomi 🙂
stell86PartecipanteCiao ragazze…sono passata x un saluto e vedo ben due positivi :yahoo: …sono contenta che questo giugno abbia preso una svolta diversa…
Clo e stella come state? A quando il verdetto?👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
AnonimoInattivoRagazze ma dopo quanto tempo da un molto dubbio spotting da impianto un test diventa attendibile?
AnonimoInattivoRagazze scusate se entro ad intrufolarmi, non scrivo più da cicognine di maggio perché non reggo la tensione in questi mesi! Ho iniziato a prendere la tb e dopo aver accertato l’ovulazione, adesso cerco di capire la tb dopo l’ovulazione per capire se arriveranno le rosse! Ho un fl di 14 giorni; nel post ovulazione per rimanere alta si intende sopra la coverline? La temperatura del 15 potrebbe essere alterata perché avevo caldo e mi rigiravo nel letto!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35296-0d59a14d
AnonimoInattivoSe ho capito bene, continua la cura come gia stai facendo.. se sei incinta aumenti a 2
LauraMembro[quote quote=668067]Laura da ke giorno si e positivizzato il tuo test?🤔
[/quote]
26pm e circa 14po. il mio ciclo in genere è di 24/26 gg. ti consiglio di aspettare comunque. ok togliersi il chiodo fisso, ma non arrovellarti (come ho fatto io il ciclo scorso). tanto se è .. è … cerca di darti un termine.. tipo boh.. fai un test almeno dopo 5 gg dal precedente.
Titti tantissimi auguri anche a te. io sto aspettando che il medico mi risponda.. ansia XD fortuna a lavoro ho tante ore di permessi e ferie così posso fare tutte le analisi in tranquillità.
MonicaPartecipanteMa a me il progesterone lo danno proprio per non farmi venire spotting pre mesruale, e invece come se non lo avessi preso perchè ho spotting lo stesso! in realtà non mi ha spiegato granchè :wacko: mi ha detto prendine uno dal 17 esimo giorno e aumenta a 2 se sei incinta!!! nel caso non sono incinta però che faccio?quando lo interrompo? o è previsto che il ciclo mi arrivi lo stesso anche se non lo interrompo?
AnonimoInattivoSegui la cura come ti ha detto il dottore.. quando prendi progesterone e normale avere macchie
MonicaPartecipanteRagazze ma voi cosa fareste al posto mio? interrompo il progesterone o lo prendo comunque stasera, domani mattina faccio un test per certezza e poi lo interrompo?mi sembra di sprecare un test perchè so che se fossi incinta non avrei ste macchie!!!
AnonimoInattivoSi sicuramente sono ghost monica :negative: d altronde e ancora presto.. sono al 10 po :unsure:
MonicaPartecipanteTanti auguri Titti ma che bella notizia!!! le beta sono proprio cresciute bene!!! :yahoo:
Per me oggi ragazze 12 po e dovrebbero arrivarmi domani, ma continuo ad avere spotting da 3 giorni ormai e sinceramente non so se prendere ancora il progesterone stasera oppure interromperlo!!!
Clo io in una delle 2 foto vedo una linea leggera ma mi sembra una gost perchè le linee di quei test quando positive sono proprio diverse!!!
AnonimoInattivoVabene ragazze grazie lo stesso 😘😘😘
ArgenteaPartecipante@clo io non vedo nessuna linea dubbia, è proprio tutto bianco tranne la linea del test
Sono mamma di Damiano (5 anni)
Stella89 🌈💙PartecipanteEileen basta tranttenere la pipì per almeno 4 ore…. se sei incinta lo rileva :yahoo:
Attendiamo tue notizie :heart:
EileenPartecipanteragazze ho un’ansia…ogni volta che vado al bagno :wacko: e anche stamattina non sapevo se misurare la tb perchè avevo paura di vederla più bassa.. li ho i test canadesi, mi sono arrivati con gli stick di ovulazione…ma anche quelli devo farli al mattino giusto?
AnonimoInattivoAnche secondo me.. hai ovulato il giorno prima ke hai messo l ovetto.. oggi sei al 14 pm per me